Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 880 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197597 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Ne esistono anche non sony.
    me ne potresti indicare qualcuno? anche in pm se qui non è permesso.

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Se vuoi la qualità, l'unico full led local dimming è il Sony HX900, quindi aspetterei quello.
    si ma a che prezzo ? scommetto oltre 4mila euro.. per un 46 pollici?

sei sicuro che arrivi in italia ?

Chi mi spiega in parole semplici come salvare un filmato in 3d su una chiavetta usb per poi visionarlo sul tv,perche io ho provato da un link trovato su questo forum,ma quando cliccavo su dowlaod si apriva media player !!!! come posso fare?? ma sono in 3d nativo?? quale mi consigliate???

Citazione Originariamente scritto da revolutionled
    Hai perso la scommessa eccoti i prezzi (listino): http://www.dday.it/redazione/1307/Ec...V-3D-Sony.html

Arriverà di sicuro in Italia, dovrebbe arrivare anche il 52".

se non sbaglio l'LG e poi più avanti ci saranno philips e toshiba ma bisognerà aspettare...e io non ce la faccio già più!!!
    Il mio HT - TV lcd: Toshiba 55ZL1 - Lettore Bluray: Onkyo DV-BD606 Sintoamplificatore A/V: Onkyo TX-NR3007 Diffusori frontali: Sonus Faber Toy Tower Diffusore centrale: Sonus Faber Toy Central Diffusori surrounds: Sonus Faber Toy Tower Subwoofer: Sunfire HRS-10 Consoles:Xbox360 & Ps3 Cavi: QED

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Fidati debuttante.
    La qualità del C8000 è molto elevata.
    E, comunque, il Samsung da qualcosa in più in altri settori del Sony.
    Mi fido, però io tendenzialmente preferisco il full led local dimming, per gli ovvi vantaggi in termini di uniformità; anche per il 3D (che per me ora come ora non è essenziale) mi ha convinto di più il VT20 del Samsung.
    Comunque sono dell'idea che vada visto (e testato dai parte dei recensori) tutto per poi decidere a ragion veduta.

ciao figlioli
    e' da una settimana che ho il c8000
    devo dire che di problemi per quel che riguarda l'immagine in 2d non ne ho trovati
    anzi confrontandolo con l'a7 c'e' un miglioramento in tutto quasi assurdo

il problema pero' arriva quando guardo filmati in 3d
    le immagini quasi in tutti i video sono sdoppiate (e non poco)nonostante naturalmente il settaggio a 3d del televisore
    solo con shrek e' spettacolarmente spettacolare
    vi faccio un esempio:
    ho una parabola con rotore quindi ho la possibilita di vedere 2 canali 3d su 9 est e uno su astra 23.5 est,
    la maggior parte dei video sono sdoppiati
    e comunque in quelli migliori se l'immagine in primo piano da' un gran senso di profondita' le immagini in secondo piano hanno un alone che ne inficia la visione
    mi chiedo:
    e' un problema del mio tv?
    o e' un problema di filmati???
    ho notato che l'alone e' maggiore quando le 2 immaggini sovrapposte(scusate il gioco di parole) sono meno sovrapposte
    ma devo fare qualcosa che mi sfugge???
    che so:
    settare la tv
    accendere il 3d prima o dopo gli occhialini
    sincronizzare qualcosa

a voi la sentenza
    e naturalmente i cinsigli

Scusate una domanda sicome oggi mi arriva c8000 e vorrei provarlo con qualche video 3d,
    come faccio a salvare questi video su chiavetta???
    http://www.nvidia.com/object/3D_Vision_3D_Movies.html
    http://www.nvidia.com/object/3D_Vision_3D_Movies.html
    Quando gli clicco sopra mi si apre windows media player, come deve fare per salvarla su usb???
    Grazie

prova con tasto destro su download salva con nome

Hai visto il famoso crosstalking o ghosting 3D, del quale ho già parlato, ma che pare quasi nessuno in questo forum ha notato. Fino a quando non verrà risolto queste tv per me possono rimanere sullo scaffale.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Citazione Originariamente scritto da zioenzino
    Scusate una domanda sicome oggi mi arriva c8000 e vorrei provarlo con qualche video 3d,
    Beato te io devo aspettare ancora domani, non dimenticarti di postare le tue impressioni, e se hai problemi di sdoppiamento dell'immagine fai dei test provando a collegare la chiavetta usb al lettore blu-ray piuttosto che alla TV.

Ciao, Daniele.
    Ultima modifica di Fast1983; 18-05-2010 alle 07:17
    TV: Samsung 55C8000, Philips 42PF9631D/10, Samsung 37B530, Samsung 932Mw - BLU-RAY: BD-C6900 - SKY: MySky HD - MEDIASET: Cam Samsung Premium - GAME: XBOX360, Wii.

Citazione Originariamente scritto da eros74
    il problema pero' arriva quando guardo filmati in 3d
    le immagini quasi in tutti i video sono sdoppiate (e non poco)nonostante naturalmente il settaggio a 3d del televisore
    solo con shrek e' spettacolarmente spettacolare
    Se ne hai la possibilità collega la chiavetta usb al lettore blu-ray e facci sapere se risolvi il problema di sdoppiamento, poichè il tv riconosce in automatico la sorgente 3D. Dovrebbe andare facci sapere..... Daniele.
    TV: Samsung 55C8000, Philips 42PF9631D/10, Samsung 37B530, Samsung 932Mw - BLU-RAY: BD-C6900 - SKY: MySky HD - MEDIASET: Cam Samsung Premium - GAME: XBOX360, Wii.

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky
    Hai visto il famoso crosstalking o ghosting 3D
    si ma e' impossibile non vederlo
    da' un gran fastidio e in alcuni video e' impossibile guardare il 3d

quello che ho notato come detto sopra e' che se le immagini sovrapposte sono sdoppiate troppo si ha il ghost
    in shrek se guardo il video senza occhiali noto che lo sdoppiamento e' quasi impercettibile(meno di mezzo centimetro tra un'immagine e l'altra)
    di conseguenza il video e' uno spettacolo

spero che la cosa si potra' risolvere con un aggiornamento

ho provato a passare qualche video sulla ps3
    ma porca zozza la ps3 e' tignusa
    e non ne riesco a vedere neanche 1
    ho provato con la xbox e un paio di video li ho visti senza nessun miglioramento(non avendo l'hdi 1.3 non riconosce il 3d pero')

ho giocato a fable 2 con la x convertendo da 2d a 3d e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso per la profondita' che assume il gioco cosa che succede raramente con la conversione dei canali sky hd
    (quelli sd non li prendo neanche in considerazione)

considerazione personale:
    siamo ancora agli inizi e quindi e' normale che ci siano problemi
    l'unico modo per giudicare realmente il 3d e' aspettare i film i canali tv e i giochi nativi
    il prossimo mese sicuramente inizieranno a muoversi le acque gia' coi giochi e i film(speravo anche nei mondiali ma dubito)
    come fu per i primi lcd e plasma sorgenti adatte ancora non ce ne sono e di conseguenza non e' possibile dare una valutazione finale concreta
    le potenzialita' ci sono e si vedono in alcuni casi
    Ultima modifica di eros74; 18-05-2010 alle 08:04

Spero di riuscire presto a mettere le mani sul mio 55C8000 e il BD-C 6900 così farò dei test, sono sicuro che il problema dovuto allo sdoppiamento dell'immagine è dovuto al fatto che da sorgente esterna non riconosce il 3D comunque sicuramente è da migliorare o tramite aggiornamento o tramite filmati con maggiore compatibilità.
    Ciauzzz

Citazione Originariamente scritto da revolutionled

ma l'hx 800 non è ful led local dimming?

Pagina 97 di 880 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197597 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •