Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 880 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186586 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

davirokko provo aiutarti io... metti la modalità standar poi prova disattivare il controllo dinamico del contrasto, attiva pure lo smart led così dovrebbero già atenuarsi... prova e fammi sapere
    Ultima modifica di Sterbo; 12-05-2010 alle 15:03
    Tv: Lg 65C9 OledLettore DVD/BD 3D: Samsung BD-C6900 Dolby: Pioneer Videogiochi: PS4 & Xbox One

Non credo di essermi confuso ... è proprio un c8000 pagato 2490 €...Non c'è nessuno che ha un 40 con lo stesso problema?

grazie....

Citazione Originariamente scritto da dalessio
    ho trovato anche questo modell c8700 con integrato DVB-S2 da quello che ho capito dovrebbe essere il modello venduto in Germania.
    Ma questo ricevitore DVB-S2 integrato serve per vedere i canali satellitari?
    Si è il modello tedesco con dvb s2 (di serie in germania) cioè con satellitare HD integrato. Ci puoi anche inserire una cam per programmi a pagamento ma sky, quantomeno ufficialmente, lo prendi solo col loro decoder in comodato.

Citazione Originariamente scritto da tyrael80
    Non credo di essermi confuso ... è proprio un c8000 pagato 2490 €...Non c'è nessuno che ha un 40 con lo stesso problema?

grazie....
    Adesso provo con il mio c8000 55 disabilitando lo smart e mettendo dinamica spengo le luci e controllo.
    N.B. io ho aggiornato il fw.
    Ti faccio sapere piu' tardi

Ciao, il problema è purtroppo abbastanza evidente, ma solo in condizioni di buio totale all'interno della stanza. Ho notato che a seconda del film visionato, inoltre, è più evidente o meno il fenomeno nella banda nera sottostante. È chiaro che sono più o meno notabili a seconda dell'oscurità della scena visionata. Io c'ho fatto l'abitudine, non mi da fastidio, anche perchè sono più concentrato dallo spettacolo delle immagini del bluray Che sto vedendo, rispetto alle spurie. Onestamente mi rincresce non averlo saputo prima di comprare il pannello, però non ti so dire se avrei comunque rinunciato all'acquisto o meno. Piuttosto vorrei sapere se qualcuno con le regolazioni è riuscito a sminuire il fenomeno

Citazione Originariamente scritto da microsoul
    Adesso provo con il mio c8000 55 disabilitando lo smart e mettendo dinamica spengo le luci e controllo.
    N.B. io ho aggiornato il fw.
    Ti faccio sapere piu' tardi

Grazie microsoul...
    io cmq il firmware non l'ho ancora aggiornato... alle 18:00 appena esco dall'ufficio lo aggiorno (gia l'ho scaricato)

Citazione Originariamente scritto da Sterbo
    davirokko provo aiutarti io... metti la modalità standar poi prova disattivare il controllo dinamico del contrasto, attiva pure lo smart led così dovrebbero già atenuarsi... prova e fammi sapere

Grazie mille, appena arrivo a casa venerdì provo.Gli altri possessori di c7000 mi facciano sapere. Grazie ancora

Data la mia esperienza con l'EDGE LED posso dirvi che le luci spurie o i coni d'ombra aumentano man mano che la TV si riscalda perchè la plastica del bordo cede.
    In realtà non è il cono d'ombra il problema ma l'infiltrazione di luce dalla cornice (spurie) che poi crea i coni. Tutti gli Edge Led, chi più e chi meno, ne soffrono ma è un problema più che altro intrinseco alla tecnologia e non si può ovviare (almeno fin'ora non è stato possibile).
    E' molto più fastidioso del clauding perchè è presente ai bordi dello schermo e quando ci sono le bande nere dei film una volta che l'occhio lo nota andrà sempre lì a cercarlo inevitabilmente.
    E' più evidente nelle scene scure e meno evidente in quelle chiare perchè la luce delle immagini in un certo senso le copre.
    Fortunatamente si notano solo al buio completo e basta tenere accesa una piccola luce per farle "quasi" sparire.

Ciao raga, domanda, il software da scaricare è uguale dove lo si va a prendere sui siti samsung, oppure bisogna andare per forza su samsung.com????

Grasiasssss

Alexxxx

Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

ciao a tutti vorrei farvi qualche domanda a cui credo le risposte siano brevi.

le mie curiositò sono: come funziona la questione del creare immagini 3d da video comuni? a me interessa soprattutto per la questioni videogiochi ho sia la play che l'xbox ma mi piacerebbe sapere che succede se si prova a giocare a gears of war 2 usando il 3d?
    grazie anticipate

Citazione Originariamente scritto da brafrancesco
    mi piacerebbe sapere che succede se si prova a giocare a gears of war 2 usando il 3d?
    grazie anticipate
    Secondo il mio punto di vista fai meglio goderteli così in 2d...
    Tv: Lg 65C9 OledLettore DVD/BD 3D: Samsung BD-C6900 Dolby: Pioneer Videogiochi: PS4 & Xbox One

Anche perché, attivando la conversione 2D-3D, come siamo messi ad input lag?
    Ho i miei bravi dubbi che si mantenga basso.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Anche perché, attivando la conversione 2D-3D, come siamo messi ad input lag?
    Ho i miei bravi dubbi che si mantenga basso.
    Proverò a vedere quanto è... è una prova a cui non avevo pensato

Richieste Importanti.

Salve a tutti,

ho un bonus del 20% in un negozio della mia zona che mi scade venerdi (un offerta speciale per aver acquistato molto in passato), mi è quindi presa l'idea di cambiare il TV di casa ed ero orientato ad un LED in 3D (48 o 55) visto che attualmente ho già un SONY 40' niente male.

Premetto che sono molto interessato anche alla parte multimediale (PVR, Player video, Internet) e che non mi posso definire un "espertone" della qualità visiva, vi chiedo quindi gentilmente alcune delucidazione su alcune cose che riassumo in questi punti :

• Tra la serie 7000 e 8000 oltre alla luminosità dei led ci sono altre differenze? in particolare il software internet, il pvr, la conversione 2d --> 3d, e il lettore multimediale sono IDENTICI?
    • Con questo prodotto è possibile registrare programmi SKY? (ho letto di no ma è una conferma) visto che sono il 90% delle mie trasmissioni e sarebbe un bel problema.
    • Stesso discorso vale per il Timeshift? tra l'altro è possibile registrare e guardare per esempio un film dalla rete o dalla chiavetta?
    • Dalla rete DLNA (quindi funzione di player multimediale da computer remoti) legge tutti i tipi di formati anche quelli complessi come MKV? (molto importante in quanto ad oggi leggo molti video direttamente dal mio computer desktop con un decoder AZBOX e lo vorrei sostituire completamente).
    • Stessa domanda di sopra da chiavetta o hardisk esterno
    • In alternativa al Samsung avrei LG LX9800 cosa ne pensate in modo obiettivo?

Grazie a tutti e scusate la raffica di domande ma ho meno di 48 per decidere come spendere i miei soldini :-)

Pagina 86 di 880 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186586 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •