Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 832 di 880 PrimaPrima ... 332732782822828829830831832833834835836842 ... UltimaUltima
Risultati da 12.466 a 12.480 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da maxstore
    OT : Che strage di ban
    E facendo un commento pure lui OT rischi di seguire la stessa sorte, meditaci.
    posso pretendere la sostituzione....dato che e' stato acquistato da poco?
    Il fatto che un prodotto in garanzia sia stato acquistato da più o meno tempo non è cosa che possa influire; il diritto di recesso, invece, è un'altra cosa e si applica solo per gli acquisti on-line.

La sostituzione viene solitamente scelta al posto della riparazione in casi particolari, ad esempio se la riparazione è più onerosa della sostituzione (p.es.: un lettore MP3 che costa nuovo 20 €), oppure perchè non è possibile la riparazione per mancanza del ricambio o quando la riparazione stessa non sia possibile in un tempo ragionevole (non indicato, si applica in quei casi dove si parla di mesi, per cause varie).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da saviospeed
    Salve ragazzi ho un 40c7000 vorrei sapere quei coni di luce bianca ai 4 spigoli del tv sono normali o è un difetto?? visto che all'inizio non ci facevo nemmeno caso ma col passare del tempo si sta facendo notare eccome...grazie
    I cosiddetti "coni" sono purtroppo un limite tecnico dei pannelli LED EDGE.
    Quando questi sono quasi invisibili o nulli (come nel mio caso...sgrat sgrat ) va bene, ma quando questi diventano parecchio marcati e fastidiosi invece è necesario un intervento tecnico.

Tu hai garanzia Italiana o Europea? Potresti chiamare a Samsung e chiedere a loro come muoverti....
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Ciao a tutti,

mi sono finalmente deciso a fare dei lavori in soggiorno in modo da appendere il mio C7000 46 pollici al muro (ho già comprato la staffa samsung) e togliere il mobile dove fino ad oggi è stato appoggiato...

la mia domanda è quale altezza va appeso il tv? considerando che lo guarderò seduto sul divano...

ho cercato sul forum ma ho trovato solo l'immagine su come posizionare le casse dell'impianto HT

molte grazie
    saluti

Scusate Ragazzi
    Come si resetta il televisore?

Grazie

premi il pulsante exit fino a che ti appare il messaggio sul tv
    40S800

GRAZIE !!

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Il fatto che un prodotto in garanzia sia stato acquistato da più o meno tempo non è cosa che possa influire; il diritto di recesso, invece, è un'altra cosa e si applica solo per gli acquisti on-line.

La sostituzione viene solitamente scelta al posto della riparazione in casi particolari, ad esempio se la riparazione è più onerosa della sostituzione (p.es.: un lettore MP3 che costa nuovo 20 €), oppure perchè non è possibile la riparazione per mancanza del ricambio o quando la riparazione stessa non sia possibile in un tempo ragionevole (non indicato, si applica in quei casi dove si parla di mesi, per cause varie).

Ciao
    Oggi ho chiamato e mi hanno detto che hanno ordinato il pannello del mio 46c8000,praticamente eseguono la sostituzione integrale del pannello,speriamo bene,sgrat sgrat...
    TV Samsung led 3D UE46C8000
    Sintoampli Yamaha con casse celestion HT
    Decoder MySky hd - ADB 2850 Tivusat HD
    Bluray disk 3D Samsung C5900

@ Maxstore

Ho sospeso da poco alcuni iscritti per aver violato la norma che regola le quotature, ma vedo che non è servito a nulla, si continua tranquillamente a fare come se nulla fosse.

Due giorni di sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao a tutti

ecco come si rovina il + bel forum su il c 8000

Si tende a paragonare sempre la serie C8000 con la D7000. Come mai?
    In effetti dal sito Samsung non si evincono differenze tra D7000 e D8000 tranne che per il colore.
    Ma poi...tra la C8000 e la D7000 quali sono le specifiche differenti?
    Grazie

Unhappy Peccatto era un bel forum

@ Tines

Purtroppo ultimamente ci sono molti troll, ma cerchiamo di porvi rimedio per quanto possibile.

Ad esempio sospendendoli o bannandoli.

Il tuo account è sospeso a tempo indeterminato.

Quando lo vorrai potrai scrivermi e sicuramente, con la tua esperienza, fornirmi le giuste indicazioni per migliorare ancora di più il Forum.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Tines

Purtroppo ultimamente ci sono molti troll, ma cerchiamo di porvi rimedio per quanto possibile.....
    ...premetto che di forum ne so' e ne capisco poco...

detto cio', visto che per me questo forum e' risultato di utilità unica, mi permetto di obiettare circa il modus operandi che i moderatori stanno tenendo negli ultimi giorni.....soprattutto perche' personalmente non ho riscontrato alcun comportamento faziosamente scorretto.

(postare un'immagine un po' grande non mi sembra da ammonire ma non da condannare....ma probabilmente mi sfugge qualcosa)

A cosa serve sospendere il forum, sospendere membri e bannare iscritti???
    Forse ad allontanare verso altri forum le poche persone veramente preparate???
    E' un motivo di occupazione spazio sui server???

Inviterei i moderatori ad impegnarsi per mantenere vivo questo forum...magari riepilogando in prima pagina tutti gli elementi essenziali (come aggiornare firmware...come fare il rodaggio...ecc...ecc) in modo da evitare che le stesse domande vengano poste centinaia di volte...

...parla uno che ha quasi finito di leggere tutti i 12.000 messaggi

saluti

Mah!
    Il bello di questo forum è sempre stato il fatto che quando vuoi partecipare a un argomento o semplicemente informarti,riesci a documentarti in maniera ottimale,proprio perchè seguendo il regolamento si ha sempre la sensazione di ordine negli argomenti e interventi.
    Francamente.in questa discussione,ultimamente si era creata un po di confusione.
    Naturalmente,questo è solo il mio parere.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

@ Gretsky
    Citazione Originariamente scritto da gretsky
    ...premetto che di forum ne so' e ne capisco poco
    Precisazione inutile, lo si capisce dal tuo messaggio nonchè comportamento.
    mi permetto di obiettare circa il modus operandi che i moderatori stanno tenendo negli ultimi giorni
    Vediamo di analizzarlo questo "modus operandi".

Per un po' di tempo, per cause di forza maggiore, questa discussione, come molte altre non è stata seguita molto a fondo dai Moderatori anche per via della mole di messaggi nuovi che arrivano ogni giorno nella Sezione riguardanti i TV.

Si confidava nel buon senso che una persona adulta dovrebbe avere normalmente nonchè sul senso di rispetto che si dovrebbe avere per le regole che vigono in casa d'altri.

Già, perchè qui siamo tutti ospiti dell'Amministratore/Editore che paga per mantenere il forum aperto e metterlo a disposizione gratuitamente a chiunque voglia entrare a far parte della sua comunità.

In cambio viene chiesto solo di rispettare alcune regole, semplici e che non impediscono nè limitano in alcun modo la normale attività.

Vi ricordo anche che quando ci si iscrive viene chiesto di sottoscrivere ed accettare il regolamento, ritenendo che se si accetta e sottoscrive qualcosa lo si legga anche (per forza) e poi, non essendo tra bambini dell'asilo lo si rispetti, anche.

Purtroppo il buon senso di molti iscritti pare latitare e questa (come altre) discussione è diventata stracolma di infrazioni, più o meno gravi.

Si è pertanto deciso di avvertire, più di una volta, ripeto: av-ver-ti-re. che vuol dire ricordare a qualcuno che sta facendo qualcosa che non va fatto.

Cosa si è ottenuto? Praticamente nulla, chi violava il regolamento in modo quasi continuo ha continuato a farlo, in barba a qualsiasi avvertimento.

Cosa si doveva fare, ignorare la cosa? Ma per qual motivo, solo perchè qualcuno è pigro o, più semplicemente, menefreghista?

Alcuni utebnti sono stati sospesi, perchè avevano volato delle regole, contemporaneamente è stato ripetuto, una volta di più, l'avviso:

(per i più distratti)

http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=12418

Qualcuno ha continuato ad ignorare gli avvertimenti e ne ha dovuto pagare le conseguenze, il regolamento non è stato inserito sul forum per riempire uno spazio vuoto, ma perchè venga rispettato.

Sicuramente non siamo fiscali, poichè abbiamo avvertito non solo una volta, a questo punto vale l'antico proverbio: "Chi è colpa del suo mal pianga sè stesso".

Qualcuno ha violato in maniera ancora pià grave il regolamento ed è stato bannato.

Sul forum esiste benissimo la facoltà di discutere anche dell'operato dei Moderatori, ma la cosa va fatta secondo le regole, regole che qualcuno non ha rispettato, pertanto....vale sempre il proverbio appena citato.

Credete che ci divertiamo a perdere (parecchio) tempo dietro a queste bambinate da scuola materna? Che non abbiamo altro da fare nella vita?

Forniamo la nostra opera gratuitamente, magari togliendo del tempo ad altre attività solo perchè crediamo nel Forum ed abbiamo accettato di dare una mano per mantenerlo ordinato e di facile consultazione per tutti gli iscritti che, in tanti anni di militanza non hanno mai commesso una infrazione e, pensate un po', ci ringraziano anche, perchè a differenza di altri forum dove regna il caos più assoluto, qui questo non si verifica.

Qualcuno evidentemente non riesce a capire queste cose tutto sommato semplici.

Esistono delle regole, vanno rispettate.

Non si è d'accordo sulle stesse, le si trova troppo restrittive e vessatorie o, magari, stupide? Benissimo, non c'è alcun proboema, ma allora spiegami Gretsky, perchè hai espressamente sottoscritto e dichiarato di essere d'accordo con quanto scritto nel regolamento e di accettarlo? Bastava dire di non esserlo e tutto finiva lì.

Perchè ora lo contesti e lo violi in modo palese, poichè sicuramente sai di averlo violato con questo tuo messaggio.

Se mi scrivevi un MP (a me o ad un altro Mod) sollevando le tue obiezioni ne avremmo discusso tranquillamente senza alcun problema e senza alcuna conseguenza, in questo modo invece ha voluto dimostrare di essere uno che non si cura delle regole, di essere un "duro", perfetto lo hai dimostrato, ma ne devi anche subire ed accettare le conseguenze, senza accusarci di essere fiscali, faziosi, nazisti comunisti, fascisti e simili altre amenità solo perchè facciamo rispettare, dopo aver avvertito, il regolamento.
    non ho riscontrato alcun comportamento faziosamente scorretto
    Faziosamente, non lo so, l'aggettivo non c'entra nulla, scorretto sicuramente, per ogni sospensione è stata data la motivazione, se vai a leggerti (almeno una volta provate a farlo) il regolamento troverai i punti citati e violati.
    A cosa serve sospendere il forum
    Chiudere la discussione potrebbe essere una soluzione, magari qualcuno riflette un pochino e nel caso di riapertura inizia a comportarsi secondo le regole, potrebbe essere una soluzione.
    che senso ha sospendere membri e bannare iscritti??
    Che senso ha la multa se ti metti in sosta vietata o peggio? Semplicemente a fare in modo che, probabilmente, la prossima volta non lo farai più, se poi uno insiste, be', allora......
    Forse ad allontanare verso altri forum le poche persone veramente preparate???
    Loro libera scelta.
    E' un motivo di occupazione spazio sui server???
    Un po' di tempo fa un iscritto scrisse circa la stessa cosa all'Amministratore:
    "...Avete i server sottodimensionati?"
    la risposta fu:
    "No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento"

La puoi leggere nella sua signature.

Spero che questo risponda a tutti i tuoi dubbi.

Mentre mediti sulle mie spiegazioni il tuo account è sospeso a tempo indeterminato ("è un atto dovuto", per usare un linguaggio giuiridico).

Puoi scrivermi quando vuoi un MP per spiegare il tuo intervento e per discutere la tua riammissione, qualsiasi MP non attinente a quanto appena richiesto o contenente frasi censurabili porterà all'immediato ban.

Ciao

Pagina 832 di 880 PrimaPrima ... 332732782822828829830831832833834835836842 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •