Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 831 di 880 PrimaPrima ... 331731781821827828829830831832833834835841 ... UltimaUltima
Risultati da 12.451 a 12.465 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

<<< Gherson HT >>>

@ATADRON : ho fato la prova su : speedtest.net
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

mi presento

Ciao un saluto a tutte le persone di questo forum.

Gherson bellissimo l impianto che hai chissa quanto ti e costato un vero e puro investimento

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Malice

Ciao anche a te.

Però il tuo modo di iniziare in questo Forum non è stato certo dei migliori, poichè hai già subito violato il regolamento.

Non si entra in una discussione tecnica, con un titolo ben preciso, per parlare del più e del meno, di cose che non hanno nulla a che fare con la discussione stessa.

Poichè ti sei appena iscritto avrai anche ancora bene in mente il Regolamento che hai accettato ed approvato, per cui saprai anche a quali conseguenze si va incontro se lo si viola.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 28-08-2011 alle 22:58
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ TUTTI

Considerazioni "maliziose"

Abbiamo notato che, nelle ultime ore ci sono state alcune iscrizioni un po' strane, anzi, direi proprio sospette.

Ricordo a chi è interessato che in rete non si è mai anonimi, se si vuole si risale a chi si iscrive, anche tramite siti strani.

Perchè dico questo, perchè il riscriversi, ad esempio, usando il nick alla rovescia di Moderatore, oltre a dimostrare scarsa fantasia, per non dire di peggio , è sicuramente cosa un pochino sospetta, ma ci risparmia persino il tempo di dover fare le ricerche.

Idem altre riiscrizioni, i cui utenti sono stati prontamente bannati.

Vorrei ricordare, a chi fosse sfuggito, che AVmagazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata, con tanto di Direttore Responsabile che mette a disposizione, gratuitamente, questo spazio privato purche si seguano certe regole.

Ignorarle o intralciare il lavoro del Forum con riiscrizioni o simili può essere cosa perseguibile penalmente, come è anche ben scritto all'inizio del regolamento stesso.

Non è la prima volta che qualcuno, credendosi particolarmente furbo, ha infranto tale regola e ne ha pagato le conseguenze.

Inviterei pertanto chi avesse in mente di continuare con questo giochino "malizioso" di smetterla, finche è in tempo.

Come si suol dire: uomo avvisato........

Ci sono tanti blog in rete, anche forum, non moderati, in cui si può andare a scrivere tutto quello che passa per la mente ed in cui ci si può sfogare.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

scusami tanto nordata parlero della serie c 7000

...è disponibile SANCTUM 3D

Visto al cine... niente di ché...il film è noioso e il 3d che usa la stessa tecnica di avatar é fatto molto bene ma considerato che buona parte del film é in ambiente poco illuminato non rende come dovrebbe, visto che come sappiamo il 3d si gode di più con ampi campi e scene luminose...consiglio di vederlo per togliersi lo sfizio di vedere come rende sulle nostre tv ...
    TV: Samsung UE40C8000XP

animals united ne vale veramente la pena in 3d

Sanctum e' disponibile il 7 settembre almeno che non lo si noleggia... Piuttosto ieri ho visto a noleggio piranha 3D postprodotto... Beh carino e begli effetti Popout ... Qualche difetto di conversione e un po' di ghosting...

collegamento PS3

ciao 'Maestri' , vi seguo sempre ....in silenzio.
    Ho ricomperato la PS3 e l 'ho collegata alla Hdmi3 (?),
    per farla partire accendo prima la 46c8000 poi la Ps3 poi passo sulla hdmi3
    pero' all inizio esce una schermata che mi dice che la modalita' non e' supportata e di controllare i collegamenti , poi dopo qualche minuto la PS3 parte e funzia benissimo .
    Dove ho sbagliato ? e cosa posso modificare per farla partire subito senza problemi ?
    Grazie in anticipo ciao

@ Popslutor

@ Alessiocina

@ Lord1975

Il regolamento che ho richiamato in un mio intervento precedente esiste anche per voi e dovreste già conoscerlo, anche senza i miei richiami.

Nel caso in questione il divieto di OT.

Per parlare di uscite di BD e relativa qualità tecnica e/o artistica esiste già una discussione apposita.

Due giorni di sospensione a testa.

@ Malice

Nel tuo caso, poichè eri già stato richiamato per OT ed avevi promesso di non farne più: 3 giorni. Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 29-08-2011 alle 23:13

OT : Che strage di ban

Cmq ragazzi,il mio ue46c8000 di 20 giorni di vita e' in assistenza da venerdi,ancora non so' nulla,posso pretendere la sostituzione secondo voi dato che e' stato acquistato da poco? Saluti.

Salve ragazzi ho un 40c7000 vorrei sapere quei coni di luce bianca ai 4 spigoli del tv sono normali o è un difetto?? visto che all'inizio non ci facevo nemmeno caso ma col passare del tempo si sta facendo notare eccome...grazie

Pagina 831 di 880 PrimaPrima ... 331731781821827828829830831832833834835841 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •