Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 800 di 880 PrimaPrima ... 300700750790796797798799800801802803804810850 ... UltimaUltima
Risultati da 11.986 a 12.000 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    allora.. ho cambiato il decoder di sky per effetti scia e squadrettamenti.. il decoder è miglior come materiali, molto più silenzioso, scalda meno e la qualità generale delle immagini è migliore! ma quei difetti ci sono sempre.. forse e dico forse in meno circostanze e meno frequenti ma restano...a sto punto il problema ( anche leggendo altri forum) visto che non è dell' impianto, non è del decoder e non è della tv ( strano!) è solo della trasmissione sorgente!.. speriamo migliorino ma almeno loro il decoder per sicurezza lo hanno cambiato ! così si fà! sky
    Come immaginavo... La stessa cosa col digitale terrestre! Comunque almeno una cosa ti e' andata bene... Col rodaggio e'cambiato qualcosa? Ottimizzazione a quanto la tieni? Ho inoltrato reclamo a samSung x il lettore vediamo che succede ps: quelli di samsung mi hanno invitato nuovamente a portarlo al centro assistenza ahahahahahahahah io glielo porto finche non lo sistemano.... E così siamo a tre!!!! Ahahahahahah
    Ultima modifica di lord1975; 02-08-2011 alle 16:29

col rodaggio dipende... ho notato che a -1 si vedono un po' peggio i colori e la definizione dei primi piani in generale ma ho pochissimo CT ( tranne nei casi che sappiamo ormai..) mentre con ottimizzazione a 0 vedo un po' meglio i primi piani ma ho più CT negli sfondi e campi lunghi..e a volte dipende dal film..quindi in definitiva per la mia salute mentale lo tengo ancora a -1 ma qualcosa è cambiato perchè prima a 0 era proprio inguardabile! penso che farò ancora 2 o 3 rodaggi per vedere se ho raggiunto il max per la mia tv o se cambia ancora qualcosa..
    una cosa però ho notato: il clouding è più uniforme! in pratica adesso se tengo alta la retroill ho lo schermo sul grigio invece che sul nero ma con meno " macchie" quindi basta abbassare la luminisità ( o mettere gli occhialini) per scurire bene i neri! ho ancora zone dove si vede una certa differenza tra zone con clouding e no ma meno di prima.. questo mi spinge a riprovarci, chissa magari si assetano bene i materiali e almeno il clouding lo risolvo!
    ps tienici informati per il reclamo!
    TV: Samsung UE40C8000XP

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Come immaginavo... La stessa cosa col digitale terrestre! Comunque almeno una cosa ti e' andata bene... Col rodaggio e'cambiato qualcosa? Ottimizzazione a quanto la tieni? Ho inoltrato reclamo a samSung x il lettore vediamo che succede ps: quelli di samsung mi hanno invitato nuovamente a portarlo al centro assistenza ahahahahahahahah io glielo porto finche non lo sistemano.... E così siamo a tre!!!! Ahahahahahah
    alla quarta te ne danno uno in omaggio naturalmente non funzionante

Ottimo!! Il rodaggio agisce sulla temperatura colore e diminuisce i tempi di riscaldamento! Ora prova con altri film tipo cattivissimo ne o meglio filmati iMax e stavolta tieni informato!!

appena lo rifaccio e finisco tutte le prove del caso ( sono un po' lungo per ste cose ma voglio essere sicuro!) metto i risultati tranquillo!

ps avete visto siamo a pagina 800! festeggiamo?
    TV: Samsung UE40C8000XP

.....buona 800-esima pagina a tutti.....

OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

Auguri e Samsung Samsung Samsung

sintonizzazione canali

Ciao a tutti, finalmente vi ho trovato, sono assolutamente negato con la tecnologia, pertanto ho bisogno del vs aiuto.....

ho appena acquistato il samsung UE40C8000XW...ho attaccato la corrente...ho attaccato l'antenna e fatto la ricerca canali automatica.

Bene, ha trovato tutti ma li ha messi in ordine alfabetico.

C'e' un modo per metterli nell'ordine "standard italiano"???

grazie

Se entri nel menu nella sezione della sintonia canali trovi anche la gestione canali, da lì puoi modificare la numerazione canali a tuo piacimento.

Cioè non li ordina correttamente in automatico?
    • TV : LG OLED 55C8 | LG 55UK6400 + Nvidia Shield TV 2017
    • Stereo : Sony CMT-MX700Ni
    • PC : Fractal Design Meshify 2 ~ AMD Ryzen 7 5800X ~ Gigabyte X570 Aorus Elite ~ 32GB Corsair ~ Sabrent Rocket PCIe 4.0 1TB ~ EVGA GeForce GTX 1080 FE ~ LG 34GK950G

Citazione Originariamente scritto da gretsky
    Bene, ha trovato tutti i canali ma li ha messi in ordine alfabetico. C'e' un modo per metterli nell'ordine "standard italiano"???
    Ti consiglio di rifare la sintonizzazione automatica. Qualche volta li spariglia i canali ma non dipende dal tv ma dall'attribuzione del digitale terrestre che cambia continuamente....

Citazione Originariamente scritto da gretsky
    Ciao a tutti, finalmente vi ho trovato.....

ho appena acquistato il samsung UE40C8000XW...

C'e' un modo per metterli nell'ordine "standard italiano"???
    Anche io ho un TV europeo (stessa sigla XW) e ho risolto mettendo SPAGNA come paese di ricerca???

Cmq scusa la domanda, tu prima che paese avevi messo??

No il telecomando ha le pile nuove...cosa devo fare secondo voi,chiamare l'assistenza???A volte non riesco ad alzare il volume della mia tv,nel dal telecomando della tv stessa,ne da quello di SKY...ufff...

No il telecomando ha le pile nuove...cosa devo fare secondo voi,chiamare l'assistenza???A volte non riesco ad alzare il volume della mia tv,nel dal telecomando della tv stessa,ne da quello di SKY...ufff...

Citazione Originariamente scritto da Isabellaj
    Prima fai questa prova: exit del telecomando per 15 secondi. Ti chiederà se vuoi resecttare e tu digli di si; stacca la spina del tv 15 minuti e poi risintonizza tutto e facci sapere se funge.. Se non dovesse funzionare chiama l assistenza

Pagina 800 di 880 PrimaPrima ... 300700750790796797798799800801802803804810850 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •