Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 750 di 880 PrimaPrima ... 250650700740746747748749750751752753754760800850 ... UltimaUltima
Risultati da 11.236 a 11.250 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Cmq.. notizie degli aggiornamenti per il bluray 5900 per i film disney? tutte le volte che vedo Tron mi viene il nervoso!
    TV: Samsung UE40C8000XP

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    Cmq.. notizie degli aggiornamenti per il bluray 5900 per i film disney? tutte le volte che vedo Tron mi viene il nervoso!
    purtroppo ancora nulla... se non glielo diciamo misà che non rilascieranno nulla... scriviamo in molti please....

XpanD X130

@lord ho una domanda per te.Come che pensavo comprare i occhiali universali XpanD x130 nuovi,tramite un' mio amico di Germania,puoi dirmi se c'è la diferenza tra quelli di samsung.Vale la pena?
    PS:il prezzo che ho trovato è di 86 euro
    grazie

Grazie plic157, provo a richiamare l'assistenza samsung.

PrimeItalia su Internet TV

Qualcuno ha avuto modo di provare questa applicazione? Avete visto che ha diversi canali tematici e anche l'on demand gratuito (con film vecchiotti però?)... Fatemi sapere,

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Qualcuno ha avuto modo di provare questa applicazione? Avete visto che ha diversi canali tematici e anche l'on demand gratuito (con film vecchiotti però?)... Fatemi sapere,
    Ciao Lord, da quel poco che sono riuscito a vedere su primeitalia, mi sembra un pò una zuppa tuttofare, tipo chili. Si, interessante a chi piace certe cose, tipo ricette, reportage, ecc... ecc... ma ad esempio film... insomma non c'è nè. Speriamo almeno che lo tengano aggiornato con nuovi video, ecc... Temo che si tenda a creare doppioni multipiattaforma in internet@tv. come yahoo, chili, ora primeitalia, cubovision. Credo che poi si tenderà a pagare i servizi (film o altro) di un certo interesse. Per ora sfruttiamo quello che ci danno di buono (come i film di cubovision fino a fine mese) poi si vedrà.
    P.s. Ricordo che il downgrade funziona alla perfezione e per chi ha i modelli serie 6000 può portarli al 6500/6600 per vedere internet@tv.

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    secondo me nn vano bene questi settaggi,perche' tutte funzioni,tipo smart led,contrasto dinamico,tonalita' nero,migliora imm bordi,motion plus,rimangono dissattivate .secondo loro nn li dovevano neanche inserire dentro il menu'
    straconcordo.

i settaggi devono essere belli agli occhi di chi guarda, non belli davanti alle tabelline della scala dei grigi o ai pattern per il contrasto.

ogni volta che riprovo a mettere i settaggi dei "siti professionali" il tv mi sembra spento, color seppia, il bianco mi sembra giallino, la luminosità è smorta....ma che è sta schifezza

li ritolgo subito........
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    straconcordo.

i settaggi devono essere belli agli occhi di chi guarda, non belli davanti alle tabelline della scala dei grigi o ai pattern per il contrasto.

ogni volta che riprovo a mettere i settaggi dei "siti professionali" il tv mi sembra spento, color seppia, il bianco mi sembra giallino, la luminosità è smorta....ma che è sta schifezza

li ritolgo subito........
    che fesseria....... i settaggi corretti non sono quelli degli altri, perchè ogni tv è diverso. I settaggi "professionali" buoni sono quelli con calibrazione colore con la sonda. Io l'ho fatto e posso assicurarvi che la tv è "tutta n'altra cosa" rispetto alle impostazioni di fabbrica.
    inoltre quello che fa la differenza è il bilanciamento del bianco ....

naturalmente oltre a ciò esiste il gusto personale e ognuno ha mille controlli per seguire il suo !
    ciao

Ragazzi, ma non avete la sensazione che con tutti questi impazzimenti appresso a questi televisori non si ha più il tempo di fare quello per cui il televisore è stato acquistato ? ossia vedere in pace un film ? io mi sono accorto di non riuscire a vedere nessun film, anche volendo, mi è capitato che durante la visione, ero talmente concentrato sulla qualità delle immagini che del film non ci capivo niente.. :-) :-)

Citazione Originariamente scritto da saisallo@tiscali.it
    che fesseria....... i settaggi corretti non sono quelli degli altri, perchè ogni tv è diverso.
    ovviamente parlo dei settaggi base (colore, luminosità, filtri, nero) ...non parlo di calibrazione del bianco presa da quelle degli altri.
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Arrow

Ma qualcuno ha capito se una volta fatta la procedura di downgrade... si possano gesti gli upgrade come + ci pare? Ovvero in avanti e indietro...

raga sto guardando il tennis in 3D. coi settaggi attuali, ottimizzazione a -1, righe sdoppiate. porto a 0 e la situazione migliora.porto a +1 e tutto è quasi perfetto.da non credere

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ma qualcuno ha capito se una volta fatta la procedura di downgrade... si possano gesti gli upgrade come + ci pare? Ovvero in avanti e indietro...
    Ma è ovvio che la procedura del downgrade serve solo per andare indietro di una (1) volta. Poi è come prima, cioè prende sempre solo l'ultimo fw che metti... in avanti... per andare indietro devi sempre rifare la procedura.

Finalmente sento voci ragionevoli sul settaggio del tv. Ognuno se lo inposti a suo parere e piacere. Non c'è un settaggio "magico" per i tv. Ognuno faccia il suo, tanto più che abbiamo constatato che ogni pannello ha una storia a sè e che ognuno ha i suoi gusti. Godiamoci un bel film in HD spaparanzati sul divano finalmente... senza farci più troppi problemi. Ormai dopo mesi... di messa a punto, rodagio, smanettamenti vari, viti e non viti, martellate, ecc... saremmo arrivati ad una soluzione... o no! Va là ragazzi, a parte qualche sfigato che è incappato in modelli difettati (e lì deve intervenire mamma sammy) abbiamo delle gran belle tv. E la serie C spero che resti nella storia. Ciao!

___[CUT]___

Non hai letto che non si possono inserire annunci, messaggi, banner che portino a siti commerciali e simili?

Se qualcuno vuole farsi pubblicità lo può fare regolarmente, basta che paghi il dovuto all'Editore, come fanno tutte le ditte che fanno pubblicità sul forum.

Il tuo account è sospeso a tempo indeterminato in attesa di decisioni definitive, se vuoi puoi nel frattempo farmi pervenire le tue giustificazioni. (nordata)
    Ultima modifica di Nordata; 08-07-2011 alle 23:52

sto iniziando la procedura per il downgrade
    TV: Samsung UE40C8000XP

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    sto iniziando la procedura per il downgrade
    Faci sapere alessiocina,incrociamo le dita che risolvi il tuo problema magari tornando con FW 3006.2 che dicevi di essere il migliore per la tua TV

Pagina 750 di 880 PrimaPrima ... 250650700740746747748749750751752753754760800850 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •