Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 733 di 880 PrimaPrima ... 233633683723729730731732733734735736737743783833 ... UltimaUltima
Risultati da 10.981 a 10.995 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Mi dispiace @thejocker00,ma purtroppo e' cosi',o eventualmente cambia il ampli se nn e' nuovo
    Su cubovision il treddi non lo vedo sboppiato ma bene quindi ti consiglio di riscaricarti l applicazione... Registrati poi xche esiste l on demand gratuito con oltre 100 fi gratis on demand e 10 canali tematici ... Woooow

grazie LORD

Citazione Originariamente scritto da QVAlessio
    Devo dire che a primo impatto il fw sembra lavorare molto bene..... anche se il test avverrà dopo il matrimonio che sarà esattamente tra 2gg.... ehehe.
    Alessio auguroni!!!!! e se posso permettermi.... dopo il matrimonio...... lascia perdere i test al televisore!!!!!! ciao!
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

Citazione Originariamente scritto da thejoker00
    ho ricontrollato il manuale del mio ampli yamaha, e purtroppo il massimo delay configurabile e' di ..... 5 ms

non mi resta che sperare che prima o poi questo C8000 si decida a far uscire dalla SPDIF anche il DTS, dal momento che proprio nella configurazione della uscita SPDIF c'e' la possibilita' di settare il ritardo.
    Ciao...credo che dipende dalla sorgente, il film, DVD, BD, etc. etc, cioe' Io ho il materiale in firma..l'HT e' vecchiotto!! ha diversi anni e guardando Rapunzel Mi si attiva il Dolby o PCM, Tron Legacy, invece mi da' opzione PCM e DTS... i due film che ho preso ad esempio, sono MKV in SBS.

Per attivarlo, avvia il film, poi setti il discorso 3D, come al solito se vuoi, poi dal MENU TOOL del telecomando, seleziona 'Impostazioni audio', seleziona il tipo di audio (non e' importante) a Me piace Amplificazione.. continua a scorrere il menu, i basso e vedrai 'Formato audio SPDIF', premi DX o SX e attivi il Dolby o il DTS e PCM dove presenti, ovviamente... PCM e' sempre presente.

Anche a HT spento le opzioni audio sono selezionabili...Io me ne sono accorto perche' guardando rapunzel sentivo...male, un po' lontano, poi guardando il menu' TOOLS...ho risolto tutto

Prova e facci sapere.
    Ciao..
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

Ciao Ragazzi.....domandina sul lettore C5900:
    vi è mai capitato che, su alcuni BD in riproduzione, si sia fermato qualche secondo per poi ripartire? Non capisco se mi sta morendo o è solo un po' schizzinoso con alcuni supporti...

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    Ciao Ragazzi.....domandina sul lettore C5900:
    vi è mai capitato che, su alcuni BD in riproduzione, si sia fermato qualche secondo per poi ripartire? Non capisco se mi sta morendo o è solo un po' schizzinoso con alcuni supporti...
    con che supporti ti fa sto problema? A me non mi è mai capitato...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    con che supporti ti fa sto problema? A me non mi è mai capitato...
    Con BD originali.... 5 mesi di vita, si e no 15 film visti e mo' muore... Che tristezza...

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    Con BD originali.... 5 mesi di vita, si e no 15 film visti e mo' muore... Che tristezza...
    Assistenza!!!!! Visto che ci sei digli pure che coi film Disney si vedono artefatti così almeno rilasciano una patch...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Su cubovision il treddi non lo vedo sboppiato ma bene quindi ti consiglio di riscaricarti l applicazione... Registrati poi xche esiste l on demand gratuito con oltre 100 fi gratis on demand e 10 canali tematici ... Woooow
    Grazie @lord,mi sono appena registrato e funziona tutto da dio

Nuovo firmware 3009.2

Ciao Ragazzi!
    Ieri sera ho fatto l'aggiornamento con il nuovo firmware al mio C7000.
    Premetto che ho fatto già tutti i reset con il tasto exit e spento il TV varie volte.
    Purtroppo non sono molto contento in quanto, secondo me, il nero è troppo accentuato ed in alcune scene di film scure non si distinguono le persone dalle cose ed ombre. Inoltre, per me, sono peggiorati i canali SD (sia SKY che digitale terrestre). E' come se ci fosse un leggerissimo sfarfallio dell'immagine. Era meglio con il 3006.2 con le varie gradazioni da grigio a nero.

Volevo sapere se qualcuno ha trovato un settaggio delle impostazioni che rendono la visione simile al vecchio 3006.2.

Attendo Vs. suggerimenti in merito.
    Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Grazie @lord,mi sono appena registrato e funziona tutto da dio
    Ragazzi come devo fare esattamente a vedere il tutto su Cubovision on demand?

Clouding 46C7000

Per vs. conoscenza, vi riporto la risposta di Samsung servizio riparazioni online:
    Questa la mia richiesta
    2011/05/24 10:28:17
    Dopo circa 1 ora dall'accensione, ci sono 2 evidenti chiazze chiare
    nella zona sinistra dello schermo a
    circa 10 cm dalla cornice, grandi come un palmo della mano. Tali chiazze
    disturbano nella visione delle
    scene scure, in quanto non rendono uniforme quella parte dello schermo.
    Non sono visibili invece in
    scene luminose. Ho un settaggio morbido con retroilluminazione a 8,
    contrasto a 95 e luminosità a 45.
    Ho anche una luminosità nei 2 angoli inferiori dello schermo per i
    quali ho provveduto ad allentare le 2 viti
    che si trovano immediatamente dietro, ma con scarsi risultati. Attendo
    vostra risposta. Grazie

E questa la risposta ricevuta
    25.05.2011 09:41:16
    Buongiorno,
    in merito alla sua gentile richiesta.
    Le consigliamo di configurare il tv come segue:
    - da menù immagine la modalità va messa su "Film" e la
    retroilluminazione su "4"
    - dalle impostazioni avanzate regolare il "tono di nero" e il "contrasto
    dinamico"
    - dalle opzioni immagini regolare il "tono colore" e il "livello nero
    HDMI".
    Le ricordiamo inoltre che tale effetto rientra nelle caratteristiche di
    tutti i tv LED estremamente sottili.
    Cordiali Saluti
    Assistenza tecnica Samsung

Fate vobis

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ragazzi come devo fare esattamente a vedere il tutto su Cubovision on demand?
    devi accedere a Cubovision e andare su video on demand---andare sui canali on demand--- scegliere un qualsiasi film tra i tanti disponibili e registrare le tue generalità. Tutto qua!

Per Pasquale10 e Alex1998 andate a pagina 517 e provate i miei settaggi... dovrebbero risolvere i vostri problemi di visione ottimale.. Per Alex il clouding deriva dal riscaldamento dei componenti elettronici sul pannello generando appunto ritensioni di luce... sti cretini che li assemblano dovrebbero mettere degli isolanti tra componenti e pannello in modo tale da non avere più il problema. Un amico qui aveva risolto riassemblando la scheda madre mettendo delle rondelle di legno per evitare il surriscaldamento... Altrimenti non ti resta che svitare lo schienale nei punti dove si vede di più il clouding...

Miei settaggi... li imposto in firma!

A tutti: i miei settaggi li imposto in firma!
    Ultima modifica di lord1975; 25-05-2011 alle 17:34

Pagina 733 di 880 PrimaPrima ... 233633683723729730731732733734735736737743783833 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •