Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 685 di 880 PrimaPrima ... 185585635675681682683684685686687688689695735785 ... UltimaUltima
Risultati da 10.261 a 10.275 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da meco
    Ragazzi lo avete già visto Final destination sbs e spettacolare a partecchi popup ...sul mio però a anche ct (anche con il 3006 )
    avevo il fw 3006 prima di mettere il 3008 ho voluto provare il 3007 e ho notato che a parte il 2d del dtt che e peggiorato il 3d abbia più popup provo un po' questo poi metterò il 3008
    Ciao a tutti

ciao, metti il 3008 senza paure. Il CT (e il ghosting, che ne e' l'effetto) alla luce delle conoscenze della tecnica attuali e' ineliminabile, specie sul led ldc (ma c'e' anche sui plasma) e aumenta ovviamnete in proporzione al popup (lgli oggetti sulle immagini x l'occhio destro e sinistro che devono risultare "fuori dal tv" sono molto distanziati). Del resto siamo ai primi passi della tecnologia 3d e abbiamo tutti noi accettato di farne parte!
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

Citazione Originariamente scritto da pooh81
    caspita tutti che si lamentano con questo tv, forse era meglio che prendevo il sony nx700

no e' un ottimo tv! sony monta pannelli samsung e lg. e sul plasma non va affatto meglio: il Panasonic vt20 50" ha forse neri piu' profondi (valli poi a misurare..) ma soffre di flickering perche' i plasma non vanno MAI oltre i 120 hz. E' che in generale quanto a tecnologia 3d siamo ai primi passi.
    ps: non lavoro per samsung, giuro, sono solo un possessore contento del mio tv e ne accetto i limiti tecnologici che oggi mi paiono fisiologici
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Guarda, toccandomi le p.... e facendo gli scongiuri, credo mi sia andata di extra-lusso.

Non ho assolutamente i problemi che leggo sul forum nonostante sia andato a ricercarli per bene.
    Il mio pannello è uniforme e l'unico problema l'ho avuto con il fw 3007 che faceva pena in 3d ed era pessimo in 2d...
    Mio cognato ha preso un 55c7000 ed ha un pannello a chiazze...non so che dire...Io sono strasoddisfatto!

Mi spiace che tanti abbiano avuto questi problemi!

sono assolutamente daccordo con te.
    anch'io non vedo clouding, solo che pero' c'e' lo stesso...
    ossia: non basta guardare al buio il pannello su un ingresso vuoto (con la scritta segnale assente) o guardare film a sfondo nero e contrasto molto elevato: li il mio "nero" e' perfetto anche a massima retro e contrasto (ottima ad esempio la risposta su Tron legacy, film a sfondo nero con fortissimi contrasti di luce).

per misurare il clouding, testiamoci tutti su un unico riferimento che e' questo:

prendiamo un canale radio a caso del digitale terrestre normale, in modo da vedere solo l'icona dell'altoparlante al centro dello schermo.
    mettiamo retro al massimo, contrasto al massimo, disattiviamo rissparmio energetico e sensore luminosita' su off.
    a quel punto attiviamo il 3d, confermiamo e guardiamo lo schermo in una stanza completamente buia.
    Noteremo che il clouding, purtroppo, ci sara' per tutti noi (il pannello sara' di un nero/grigionero NON uniforme).
    il punto e' casomai valutare quanto questa non uniformita' e' normale, tollerabile o no.

il test va eseguito a televisore caldo (dopo alcune ore) perche il clouding aumenta col surriscaldarsi delle componenti interne (trasformatore etc) specie laddove comprimano il pannello.

a me a freddo non compare NULLA (schermo abbastanza uniforme, seppur non del tutto), ma se ripeto il test dopo alcune ore di utilizzo ne compare una (un paio forse) non troppo vistosa di chiazza grigiochiara (che in condizioni di utilizzo normale assolutamente non vedo) in prossimita' degli allacci hdmi e i soliti conetti agli angoli bassi (che pure di norma non vedo).
    Ultima modifica di Mick1975; 04-05-2011 alle 20:55

Ragazzi è possibile regolare le impostazioni immagine per l' Internet tv? Perchè mi spara la retro a 20 e di sera è molto fastidioso oltre al fatto che rende i coni visibili anche su immagini luminose.
    Samsung UE40C7000

Citazione Originariamente scritto da Mick1975
    ciao, metti il 3008 senza paure. Il CT (e il ghosting, che ne e' l'effetto) alla luce delle conoscenze della tecnica attuali e' ineliminabile, specie sul led ldc
    Si certo lo metterò grazie volevo fare delle prove con il 3007 si difatti hai ragione quando sono più distanziate le due immagini specialmente su fondo scuro si notano di più , poi dipende sempre da film a film....
    ho il c7000 anch'io sono affetto da un cono in basso sx e una nuvoletta di clouding alto sx avevo svitato già le viti sembrano migliorate o sarò io che non ci faccio più caso... l'assistenza mi disse che era normale
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da cowin
    Ragazzi è possibile regolare le impostazioni immagine per l' Internet tv? Perchè mi spara la retro a 20 e di sera è molto fastidioso oltre al fatto che rende i coni visibili anche su immagini luminose.
    non lo so non credo ma ....capita anche anche a voi che appena entrato in internet tv con il canale in alto a sinistra nel riquadro la retro sembra impazzire nel senso che si alza e si abbassa per 3/4 volte poi si assesta al massimo

la retro sembra impazzire nel senso che si alza e si abbassa per 3/4 volte poi si assesta al massimo
    Sì, avendo il sensore di luminosità attivo ho pensato che a seconda della posizione nei menù la retro passasse da 20 a 6 (mia impostazione min) o a 15 (mia impostazione max).
    Samsung UE40C7000

Citazione Originariamente scritto da vincenzo5.1
    Salve io ho un 40C700 comprato due mesi fà,e mi trovo bene ma avete visto che la samsung ha tirato un altro modello dal cilindro ,il UE40S800 che dicono abbia anche il precision dimming, cosa ne pensate visto che dicono che sia un clone con la forma del C6000 il motion rate del C7000(600fps),e il precision dimming del C8000? Secondo voi è migliore del nostro C7000?
    ciao Vincenzo, no il c7000 e' un gran bel tv secondo me; il motion rate 600 o piu' non serve a molto col sistema di fonti attuali (il refresh max resta 100 o 200 hz a seconda dei modelli); il precision dimming non e' molto "precision"; nato per i sistemi full led (che hanno un tipo e una logica di rertoilluminazione led diversa dai piu' moderni edge led), non si adattano granche' agli edge led e non danno grandi benefici (se hai presente il sistema di retroilluminzione il perche' lo puoi immaginare da solo cmq ci sono molti siti tecnici che lo spiegano nel dettaglio). Il punto e' che secondo me le politiche commerciali impongono di proporre sempre il nuovo (apparente) per incentivare le vendite spesso di materiali identici ma assemblati con vestiti diversi...
    Ultima modifica di Mick1975; 04-05-2011 alle 22:22

Citazione Originariamente scritto da adrianix
    Ragazzi ho comprato la digicom 300c la 8e4442 per capirsi, la metto la riconosce, metto la pass della rete wireless, si spegne e non riesco più a farla riconsocere come fare???? ho il firmware 3003 ! devo aggiornare??? a quale??
    io avevo il 3003 e funzionava perfettamente ...ma adesso non la riconosce più ? su configurazione rete la voce SWL e su off ...avevo letto da qualche parte che se è attiva riconosce solo la chiavetta samsung

grazie Cowin pensavo anch'io dipendesse dal sensore

Ciao

raga voi come gestite io motion plus?
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

io avevo il 3003 e funzionava perfettamente ...ma adesso non la riconosce più ? su configurazione rete la voce SWL e su off ...avevo letto da qualche parte che se è attiva riconosce solo la chiavetta samsung

grazie Cowin pensavo anch'io dipendesse dal sensore

Ciao
    allora ho fatto un bel reset ho rimesso la digicom è internet@TV è partito, ho scaricato varie app, ma per certe mi chiede di fare li aggiornamenti di software(tipo yahoo) DLNA per adesso nun funge(ho windows 7 64 bit, chissa se funge pc share manager),che ditte il 3008 è meglio del 3003????
    Ultima modifica di adrianix; 04-05-2011 alle 23:42

Tra 9 ore circa ho i tecnici della Samsung che mi faranno visita a casa....per quelle "nuvolette"....
    A proposito...non ricordo di aver chiesto: quando inserisco il Surround SRS TD HD su on, a volte vedendo i film, amche se sto ascoltatndo con il volume a 5 o 6 sento come se gli altoparlanti gracchiassero...ho fatto anche il test col volume a 70 (e senza inserire la funzione in questione) e problemi non ne da. Quando la inserisco su on, sento quell'effetto gracchìo...è normale?? Domani dovrebbero venire (secondo me ) a cambiarmi le casso del TV che pero' secondo me funzionano perfettamente...bah...

...attendiamo fiduciosi....

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    devi premere "stop" sul pannello frontale del lettore (non sul telecomando) per almeno 15 secondi.
    Grazie sei un grande......

allora gente...oggi vado a riprendermi il tv in assistenza ( loro potevano riportarmelo solo all' ora che non potevo io, spero di non fare danni..) non mi hanno detto niente su cosa ci hanno fatto nè se hanno risolto o meno perchè ho parlato con la segretaria che non sà niente e guarda il caso il tecnico non cè mai ( o non vuole farsi trovare..) quello che mi dà da dire è: ma cosa diavolo possono averci fatto da martedì pomeriggio ad oggi!?! di sicuro non hanno fatto arrivare pezzi prima nè durante questo tempo che è troppo poco.. e visto che quando gli ho parlato della storia del riscaldamento del tv mi hanno guardato come fossi scemo sono quasi convinto che mi diranno che hanno provato i filmati che a me si vedono male su altre tv e si vedono male uguale! è ovvio non le fanno scaldare!
    io invece li ho provati su altre tv calde e si vedono bene a differenza della mia!
    chissà anche sul clouding ci sarà da ridere...

cmq devo dire che stanno uscendo parecchi applicazioni per la nostra tv ottime ieri ho provato quella delle radio e ottima cmq

Pagina 685 di 880 PrimaPrima ... 185585635675681682683684685686687688689695735785 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •