Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 585 di 880 PrimaPrima ... 85485535575581582583584585586587588589595635685 ... UltimaUltima
Risultati da 8.761 a 8.775 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da berny72
    scusa ho provato a mettere del nastro isolante nero però non mi funzionano gli occhiali ...
    Nastro isolante bianco, di quelli leggermente meno spessi....

bè è possibile che il processore e tutto abbiano una specie di effetto "learning" che serve per elaborare meglio le informazioni che si ripetono sempre uguali, come può essere l' elaborazione necessaria per il 3d...molti pc e apparecchi elettronici lo fanno, oltre al classico " rodaggio" per motivi fisici come dici tu dell' audio... purtroppo non corregge i difetti ma serve solo a fare meglio ( o più velocemente) la stessa cosa, quindi se il mio difetto è un problema di componenti come dici, non cè miglioramento che tenga...

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    bè è possibile che il processore e tutto abbiano una specie di effetto "learning" ...
    Ma fammi capire, le immagini chiare su fondo scuro che te vedi sono della stessa intensità o sono comunque effetto "ghost"... perchè anche a me prima dei vari aggiornamenti succedeva la stessa cosa.. ovvero le immagini chiare erano sdoppiate o triplicate (anche se l'intensità era comunque minore)... Poi ho aggiornato i vari fw, disabilitato il sensore eco e il risparmio energetico che avevo impostato su medio e ora man mano che provo si vede sempre meglio e anche il riscaldamento mi pare si assesti sui venti minuti circa (il che mi pare ottimo rispetto all'ora e passa che avevo prima fino al firmware 3005.1!).

sì sì sono gli stessi accorgimenti che ho io ma non migliorano.. l' esempio classico è quello di rapunzel perchè ci devono essere come circostanze: un oggetto luminoso sullo schermo, uno sfondo nero ( non basta scuro tipo grigio) l' oggetto in questione deve essere in movimento( non si deve muovere lui basta che sia l' inquadratura a farlo) e l' oggetto deve essere in 3D "pesante" cioè se ti levi gli occhialini devi proprio vedere le 2 immagini che gli occhialini dovrebbero unire ben distinte separate da una buona distanza.
    ecco ogni volta che cè una circostanza simile il risultato è inguardabile vedo doppio o triplo quasi della stessa intensità! ( le immagini fantasma forse un po' più scure ) ma cmq distinte e in cui si distiunguono anche gli stessi colori della principale! come se non avessi gli occhiali, anzi peggio! perchè senza occhiali vedi doppio così invece a volte anche triplo!
    mettiamo che il problema sia anche il fw, migliorare non migliora con il tempo quindi mi devono mettere una MB con fw precedente! però scusa anche neardark ha il mio stesso fw credo, ma non vede sdoppiamenti.. vuol dire che di meglio si può fare!
    senza contare che il fw non mi raddrizza il pannello e il clouding...
    Ultima modifica di alessiocina; 07-04-2011 alle 11:49

Iniziano ad uscire le magagne anche sulla serie 2011. Come sostenevo da tempo il clouding si vede eccome anche in questa serie! Che teste di michia i recensori del tv...
    leggetevi gli utimi post e vedrete che avevo ragione....
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post3015296

sì sì sono gli stessi accorgimenti che ho io ma non migliorano..
    Dovresti fare una prova... Prova a mettere quel pezzo "incriminato" e fallo andare a ripetizione sulla tv per due/tre ore o meglio tutta la notte e poi spengi e riprova a fare il test, magari la tua tv non è stata rodata... Tanto prima che ti arriva la scheda madre ci vorrà qualche giorno... Fammi sapere se migliorano un po' le cose....
    Edit: se non ti sostituiscono la tv (cosa che mi auguro per te) il clouding potresti attenuarlo con uno schienale non storto...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Iniziano ad uscire le magagne anche sulla serie 2011. Come sostenevo da tempo il clouding si vede eccome anche in questa serie! Che teste di michia i recensori del tv...
    leggetevi gli utimi post e vedrete che avevo ragione....
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post3015296
    Evvai con il cacciavite anche con la serie d,ragazzi gli prestiamo i nostri di cacciavite

che schifo! però dai è una persona sola.. magari hanno ridotto la possibilità di trovarne in commercio uno con clouding pesante rispetto ai C..

Dovresti fare una prova... Prova a mettere quel pezzo "incriminato" e fallo andare a ripetizione sulla tv per due/tre ore o meglio tutta la notte e poi spengi e riprova a fare il test, magari la tua tv non è stata rodata...
    se non mi portano via la tv per 20 giorni come l' altra volta lo faccio... cmq oggi glielo faccio vedere a loro..come si fà a mettere in ripetizione la stessa scena per tanto tempo?

che schifo! però dai è una persona sola.. magari hanno ridotto la possibilità di trovarne in commercio uno con clouding pesante rispetto ai C..
    Si come no? inizio a pensare che i redattori di DDay siano degli incompetenti per i modtivi addotti nello stesso post! Ma come si fa...

ce ne piu di una gli altri son spariti dal forum saranno a dar martellate per risolvere il problema.ma alessio te i CT li vedi in continuzione oppure ogni tanto durante tutto il film perche se e ogni tanto e piu che accettabile.Buon appettito a tutti vado a MAGNAAAAAAAAAAAA

se non mi portano via la tv per 20 giorni come l' altra volta lo faccio... cmq oggi glielo faccio vedere a loro..come si fà a mettere in ripetizione la stessa scena per tanto tempo?
    Sul telecomando del bluray (c5900) hai l'opzione repeat (devi premerlo più volte finchè non ti capita A->B) a questo punto devi indicare l'inizio e la fine del brano che vuoi ripetere. Vedi precisamente nel manuale...

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ce ne piu di una gli altri son spariti dal forum saranno a dar martellate per risolvere il problema.ma alessio te i CT li vedi in continuzione oppure ogni tanto durante tutto il film perche se e ogni tanto e piu che accettabile.Buon appettito a tutti vado a MAGNAAAAAAAAAAAA
    Grassie e bon appetit! Io pure fra un po' vado... ci vediamo dopo per nuove ed emozionanti avventure targate "bricolage"

li vedo ogni tanto ma nella stesso circostanza in tutti i filmati che ho, e ho chiesto sia a voi che ad altri che visto di persona su altre tv, quel difetto in quel tipo di scena a parità di condizioni le altre non lo hanno!

Sul telecomando del bluray (c5900) hai l'opzione repeat (devi premerlo più volte finchè non ti capita A->B) a questo punto devi indicare l'inizio e la fine del brano che vuoi ripetere. Vedi precisamente nel manuale...
    grazie! scusa non avendo mai usato questa funzione non ci avevo mai guardato

Pagina 585 di 880 PrimaPrima ... 85485535575581582583584585586587588589595635685 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •