Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 655 di 880 PrimaPrima ... 155555605645651652653654655656657658659665705755 ... UltimaUltima
Risultati da 9.811 a 9.825 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

  1. #9811
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    A parte che la garanzia pixel zero copre solo 6 mesi,bisogna vedere se dopo ti consideravano difettosi i pixel che non mantenevano i colori ad esempio quelli che al posto del bianco erano grigi,senza dimenticarci che se la garanzia nn è italiana la samsung non riconosce il "pixel zero" e ti appendi ....

  2. #9812
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    49
    Telefonato all'assistenza,domani mi devono chiamare per risolvere,sono già andato dove l'ho comperato e se l'assistenza latita mi cambia la TV.
    Ho tornato a fare 2 reset,ma il problema rimane .....tra l'altro ho anche mandato mezzo a ****** quelli della Samsung quando mi ha detto "ma perchè ha aggiornato gli aggiornamenti li mettiamo per migliorare il prodotto" è porca trota rincoglionita che non sei altro secondo te per quale motivo ho aggiornato se non per trovarmi un prodotto migliore ? è rimasta muta per un pochino poi mi ha dato ragione vediamo come si comportano.

  3. #9813
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    735
    scusate se ho aperto questta discussione la chiudo subito con quest ultimo post
    sai cosa mi han risposto dalla Amazon.it alessio.che il pacco non mi e arrivato perche dal magazzino di amazon.it non e mai arrivato a SDA se lo sono sgraffignato bella gente di merxxxxxxxxxxxxx.ho chiesto subito rimborso .altro che samsung c e di peggio.

  4. #9814
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    284
    Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    scusate se ho aperto questta discussione la chiudo subito con quest ultimo post
    sai cosa mi han risposto dalla Amazon.it alessio.che il pacco non mi e arrivato perche dal magazzino di amazon.it non e mai arrivato a SDA se lo sono sgraffignato bella gente di merxxxxxxxxxxxxx.ho chiesto subito rimborso .altro che samsung c e di peggio.
    mi successe quando comprai il powerbook apple sull'applestore, ma in quel caso se lo fregò il corriere in olanda, me ne rimandarono subito un altro...

  5. #9815
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1.113
    Citazione Originariamente scritto da abra73
    Telefonato all'assistenza,domani mi devono chiamare per risolvere,sono già andato dove l'ho comperato e se l'assistenza latita mi cambia la TV.
    Cmq abra... è molto strana la tua situazione... quindi ti cambierebbero il televisore per il digitale terrestre?

  6. #9816
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    735
    Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Cmq abra... è molto strana la tua situazione... quindi ti cambierebbero il televisore per il digitale terrestre?
    potrebbe non essere colpa della tv ma del segnale dell antenna.

  7. #9817
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Cmq abra... è molto strana la tua situazione... quindi ti cambierebbero il televisore per il digitale terrestre?
    a quanto pare sì,almeno stando a quanto detto...poi sai com'è tra il dire e il fare

  8. #9818
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    potrebbe non essere colpa della tv ma del segnale dell antenna.
    No assolutamente....non puoi vedere bene fare l'aggiornamento e vedere peggio di prima,e dare la colpa al segnale, 1 perchè ho il digitale terrestre tramite la parabola...2 perchè il segnale dovrebbe essere peggiorato propio quando facevo l'aggiornamento,è difficile che capiti.

  9. #9819
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1.113

    @lord1975

    Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Beh, visto che le dichiarazioni mie hanno senso, ti posto un video pubblicato dai tipi di dday.it veditelo tutto e dimmi se non vedi il clouding!!
    http://www.dday.it/prodotti/1480/Sam....html#pagina-5
    Lord scusa potresti ripetermi a quanto tieni la retro con il segnale digitale in sd e con i bluray?
    Ultima modifica di wolf1012; 22-04-2011 alle 21:21

  10. #9820
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    96
    Citazione Originariamente scritto da aimor
    Sinceramente si chiama parelasse negativo!!!
    Magari parallasse!! Visto che vuoi fiscalizzare...

    ciao
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

  11. #9821
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    savona
    Messaggi
    826
    Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    scusate se ho aperto questta discussione la chiudo subito con quest ultimo post
    sai cosa mi han risposto dalla Amazon.it alessio.che il pacco non mi e arrivato perche dal magazzino di amazon.it non e mai arrivato a SDA se lo sono sgraffignato bella gente di merxxxxxxxxxxxxx.ho chiesto subito rimborso .altro che samsung c e di peggio.
    fortunato con il tv, sfortunato su amazon io ci avrò fatto 10 acquisti tutti perfetti e puntuali.... che te devo dì

  12. #9822
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    149
    Bella ragazzi, sono appena uscito dal pronto soccorso oftalmico... Ho luci spurie pure sulla retina..... Meno male non hanno trovato nulla

  13. #9823
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    310
    aggiornamento... quelli dell'assistenza cominciano a tirarsi indietro: ho parlato personalmente con il tecnico dopo aver inviato loro le foto evidenzianti il pixel andato...Non solo ha avuto da ridire su questo in quanto a detta sua non si evidenziava bene, ma molto pacatamente ha contestato anche il discorso delle luci spurie e delle chiazze biancastre, sia il problema di assemblamento della cornice che il funzionamento dei tasti.
    A quel punto l'ho invitato gentilmente a venire a trovarmi in modo da vedere di persona i difetti da me citati...
    Ho la vaga impressione che faranno di tutto per non fare nulla....
    Se le mie impressioni risulteranno valide e non mi sostituiscono almeno il pannello e' la volta che chiudo per sempre con samsung e faccio scrivere dall'avvocato...
    Sono totalmente deluso da questo marchio..

  14. #9824
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    735
    Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    fortunato con il tv, sfortunato su amazon io ci avrò fatto 10 acquisti tutti perfetti e puntuali.... che te devo dì
    risolto almeno lo spero mi hanno rifatto una spedizione con un altro hrad disk speriamo non si freghino anche quello li.lo devo prendere per forza li dove lo trovo da un altra parte un hard disc da 2TB a 63 euro senza spese di spedizione??

  15. #9825
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    735

    Citazione Originariamente scritto da vassago
    aggiornamento... quelli dell'assistenza cominciano a tirarsi indietro: ho parlato personalmente con il tecnico dopo aver inviato loro le foto evidenzianti il pixel andato...Non solo ha avuto da ridire su questo in quanto a detta sua non si evidenziava bene, ma molto pacatamente ha contestato anche il discorso delle luci spurie e delle chiazze biancastre, sia il problema di assemblamento della cornice che il funzionamento dei tasti.
    A quel punto l'ho invitato gentilmente a venire a trovarmi in modo da vedere di persona i difetti da me citati...
    Ho la vaga impressione che faranno di tutto per non fare nulla....
    Se le mie impressioni risulteranno valide e non mi sostituiscono almeno il pannello e' la volta che chiudo per sempre con samsung e faccio scrivere dall'avvocato...
    Sono totalmente deluso da questo marchio..
    l hai ivitato gentilmente a casa tua per prenderlo a MAZZATE ??


Pagina 655 di 880 PrimaPrima ... 155555605645651652653654655656657658659665705755 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •