Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 555 di 880 PrimaPrima ... 55455505545551552553554555556557558559565605655 ... UltimaUltima
Risultati da 8.311 a 8.325 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Si infatti si Alessio! Provaci magari le ritirano tutte le tv... Magariiiiii
    se riattacco le viti strette come me l' avevano dato loro hai voglia di avere difetti di clouding da sostituzione! però come l' ho messo adesso non me lo cambierebbero...
    tra l' altro non me la cambiano ma mi cambiano il pezzo col difetto come hanno fatto prima.. nel caso di clouding il pannello.. per i pixel come aggiò è un altra cosa...

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    allora per attenuare il clouding ho dovuto mollare parecchio le viti a destra! ma adesso ho lo schienale che a sinistra è a filo con la cornice e senza clouding e a destra invece esce almeno 3 millimetri rispetto al filo della cornice ma così si attenua il clouding! in pratica è il coperchio dietro ad essere svirgolato e se lo metto tutto a filo mi comprime il pannello! adesso aloni no ma spurie negli angoli un po' sì...
    E' un difetto dello schienale quindi! Beh che dire complimenti a chi li produce!!! Comunque i coni agli angoli si attenuano col tempo nn ti preoccupare... E mi pare che hai risolto! Pero cheppalle!

E' un difetto dello schienale quindi! Beh che dire complimenti a chi li produce!!! Comunque i coni agli angoli si attenuano col tempo nn ti preoccupare... E mi pare che hai risolto! Pero cheppalle!
    meno male che il mio va bene perche siamo alla follia....fare tutti sti smanettamenti per migliorare la tv.

sì è migliorato a scapito di avere lo schienale che in pratica non segue il profilo del pannello... non sò se mi sono spiegato.. in pratica guardando dall alto a sinistra è a filo con il profilo della cornice poi proseguendo verso destra si stacca sempre di più ed esce a destra 4 millimetri rispetto alla cornice..

E menomale che abbiamo trovato la vera causa del clouding almeno possiamo risolverla... Ma vi rendete conto?

se riattacco le viti strette come me l' avevano dato loro hai voglia di avere difetti di clouding da sostituzione! però come l' ho messo adesso non me lo cambierebbero...
    tra l' altro non me la cambiano ma mi cambiano il pezzo col difetto come hanno fatto prima.. nel caso di clouding il pannello.. per i pixel come aggiò è un altra cosa...
    Si, ok ma se e fuori produzione puoi fare un tentativo no? Se ci riesci mi faccio venire anch'io il clouding!!
    Ultima modifica di lord1975; 31-03-2011 alle 22:12

registrazione USB

ma non si può registrare un canale mentre se ne vede un'altro?
    Samsung UE40C7000 Fw 3006.2

Citazione Originariamente scritto da miroedda
    ma non si può registrare un canale mentre se ne vede un'altro?
    Solo nella serie 9000 c'è un doppio tuner... Quindi no, mi spiace!

Si, ok ma se e fuori produzione puoi fare un tentativo no?
    mah.. mi tocca ristringere le viti per accentuare i difetti.. e poi chi ha provato davvero come facciamo noi la serie D per dire che è assolutamente meglio?

mah.. mi tocca ristringere le viti per accentuare i difetti.. e poi chi ha provato davvero come facciamo noi la serie D per dire che è assolutamente meglio?
    Nessuno quantomeno pero avremmo il web e un 3D decente!

bisognerebbe che qualcuno provi questa " sostituzione" ma non per pixel bruciati! ma per es per clouding... devo fare io da cavia?
    perchè per pixel ti devono sostituire il tv che probabilmente non producono più come tv " intero", mentre per il resto ti cambiano i pezzi che sono obbligati per legge a produrre fino a un tot di anni dopo l' uscita di produzione..

Infatti Alessio bisogna aspettare che qualcuno l acquisti per sapere se e poi cosi migliorata.io ripeto con l mia mi trovo benissimo sono solo un po perche potrebbero migliorareil 3d perche quando l ho acquistata aveva su il 3003 e c era un gran effetto oggetti fuori dallo schermo con il 3007 c e molta profondita ma meno l effetto che dicevo prima.poi con la ps3 giochi con grande qualita grafica idem blu ray 2.ripeto forse non hanno ancora fatto uscire un blu ray 3d di qualita boh non so che dire.

Nessuno quantomeno pero avremmo il web e un 3D decente!
    il 3d decente e ancora tutto da dimostare in quanto alla web tv neposso fare a meno con la ps3 posso navigare in internet tramite tv

bisognerebbe che qualcuno provi questa " sostituzione" ma non per pixel bruciati! ma per es per clouding... devo fare io da cavia?
    perchè per pixel ti devono sostituire il tv che probabilmente non producono più come tv " intero", mentre per il resto ti cambiano i pezzi che sono obbligati per legge a produrre fino a un tot di anni dopo l' uscita di produzione..
    se facessero la sostituzione per clouding
    la samsung andrebbe in fallimento ma chissa che nel prox futuro non mettano garanzia clouding 0

Io ci proverei... Poi ti seguo io a ruota! Aivoglia se ti seguo!

Pagina 555 di 880 PrimaPrima ... 55455505545551552553554555556557558559565605655 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •