Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 608 di 880 PrimaPrima ... 108508558598604605606607608609610611612618658708 ... UltimaUltima
Risultati da 9.106 a 9.120 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

ciao lord volevo chiederti se mi puoi spiegare la differenza tra il nostro c8000 a 200hz,e la nuova serie d che ne ha 800hz grazie.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    La mia e stata confezionata in Slovacchia... Lo trovi scritto dietro la tv dove trovi il codice!
    Made in Slovachia,anche la mia,confermo......

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    mi sa che solo la garanzia italia è pixel zero.... quella europea no, poi il fatto che siano state fatte all'estero non penso conti tanto.
    Io non ho parlato di Pixel Zero, solo in Italia hai la PIXEL ZERO per 6 mesi dall'acquisto...
    Io dicevo solo per capire se un lotto/fabbrica poteva essere un 'problema' che accomunava una serie di TV...
    era una sorta di 'filiera' per avere un'idea precisa se il problema poteva essere isolato. Vedi Alessiocina..

tutto qua...

lillo2k1
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    Io non ho parlato di Pixel Zero, solo in Italia hai la PIXEL ZERO per 6 mesi dall'acquisto...
    Io dicevo solo per capire se un lotto/fabbrica poteva essere un 'problema' che accomunava una serie di TV...
    era una sorta di 'filiera' per avere un'idea precisa se il problema poteva essere isolato. Vedi Alessiocina..

tutto qua...

lillo2k1
    certo, io mi riferivo all'utente che vuole comprare on-line, forse ho sbagliato a quotare?

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    certo, io mi riferivo all'utente che vuole comprare on-line, forse ho sbagliato a quotare?
    Tranquillo, nessun problema, Mi fa' piacere che hai risolto il Tuo prblema di condivisione...
    Comunque ti ribadisco che io non uso SW aggiuntivi con seven, mi vede da solo le cartelle video e musica.

Lillo2k1
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

Citazione Originariamente scritto da ixzio23
    ciao lord volevo chiederti se mi puoi spiegare la differenza tra il nostro c8000 a 200hz,e la nuova serie d che ne ha 800hz grazie.
    attenzione non confondere il refresh dello schermo con CMR.
    la serie D dovrebbe essere sempre un 200hz con CMR da 800 fps come la serie C8000. Non mi stupirei se lo schermo fosse il medesimo con applicato il micro dimming.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da ixzio23
    Penso che tu stia parlando del Clear Motion Rate che riguarda la fluidità delle immagini, in questo caso la differenza non c'è perchè la c8000 è uguale alla d8000, mentre la c7000 ha 600, mentre tutti i pannelli sono 200hz motion plus.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ragazzi, ribadisco il concetto... le tv con rodaggio si vedono molto, ma molto meglio di quelle nuove! Provato stamane Cattivissimo me che ricordo appena comprato mostrava alcuni ct e molti ghosting...
    Verissimo, la penso come te.... ultimamente ho utilizzato con più frequenza il 3D; a questo punto non capisco più se lo scotch sul sensore degli occhialini influisca più di tanto....

Anch'io ho rivisto l'altra sera Cattivissimo me e non ho notato più i ct o ghosting della prima volta, idem con Alice in wonderland e Christmas Carol...

Il mio 40S800XP nelle immagini 3D è senza dubbio molto, molto migliorato (ottimizzazione tenuta sempre su 0)
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Ciao a tutti.
    Questa mattina era ad una riunione di lavoro per un corso di formazione con il personale Samsung (presentazione nuova serie D).
    Durante la riunione è venuto fuori il tanto discusso problema del clouding, del crosstalk e dei coni di luce, tipici della serie C
    La Samsung è perfettamente a conoscenza del problema che loro amano definire "difetto che rientra nelle tolleranze".
    Però hanno detto che è un problema tipico che hanno tutti i LED edge anche di altre marche.
    Hanno altresì affermato che nella nuova linea D il problema è molto minore, non scomparso: per attenuare il difetto hanno inserito il Micro Dimming, che altro non è che un algoritmo che suddivide lo schermo in 288 blocchi controllati singolarmente.
    Hanno anche detto che la serie C non verrà più supportata e che gli applicativi dell'internet TV potranno essere scaricati fino a maggio, poi fine: in sostanza chi vuole nuovi applicativi internet per il proprio TV sarebbe consigliabile che lo facesse il più presto possibile.
    Spero di esservi stato utile.
    Se avete bisogno di altre info, sono qua.
    Ciao!
    Tvc: Samsung UE40D8000, UE40D5500 | Ampli HT: Yamaha RX-A3010 | Lettore DVD: Pioneer DV-600AV | Casse HT: B&W 685, 686, HTM62 | Sub: Velodyne CHT-12Q | Decoder: MySkyHD, Humax CI5100, Fracarro FTS-9700 | S-VHS: JVC HR-S8600 | Componenti Hi-Fi: Ampli: HK 6200 | EQ: Technics SH-8046 | Piastra: Technics RS-B965 | Lettore CD: Sony CDP-991 | Sinto: Pioneer F-445 | Casse: Bose Acousticmass 5 | Cavi HT/Hi-Fi: G&BL, Monster Cable | Impianto Sat: 140cm motorizzata, 100cm fissa | e molto altro ancora...

Citazione Originariamente scritto da marang71
    Hanno anche detto che la serie C non verrà più supportata e che gli applicativi dell'internet TV potranno essere scaricati fino a maggio, poi fine: in sostanza chi vuole nuovi applicativi internet per il proprio TV sarebbe consigliabile che lo facesse il più presto possibile.
    Ciao marang... Sono veramente SENZA PAROLE... Sanno anche che con questo comportamento molte persone non compreranno più prodotti Samsung? Poi oltretutto "sapere" e fare finta di niente... dicendo che è tutto normale... è una cosa inaccettabile secondo il mio parere.

Oltretutto ho avuto modo di vedere alcuni prodotti della serie D... e sinceramente non mi sembra MOLTO ridotto il problema clouding...

Sia chiaro... non ce l'ho con te ovviamente... però qui c'è gente che non dorme la notte per questi problemi... e, ribadisco, non è così che si trattano i clienti...
    Ultima modifica di wolf1012; 11-04-2011 alle 18:44

Ciao Wolf!
    Lo sai cos'hanno detto? "tanto è un difetto che non vede nessuno!".
    E quando sviluppano un qualsiasi prodotto, alla fine, mettono sul piatto della bilancia i plus e i minus e si chiedono se il difetto è qualcosa di talmente evidente da non far uscire in commercio il prodotto.
    Se il difetto non è palese o se la maggior parte dei clienti non si accorgerà mai del problema, si va in produzione e tanti saluti.
    All'affermazione "su Avmagazine vi stanno massacrando per questi problemi", il tipo mi ha risposto "che lui personalmente non vede di buon occhio i forum come AVmagazine...".
    Anch'io sono rimasto senza parole...
    Tvc: Samsung UE40D8000, UE40D5500 | Ampli HT: Yamaha RX-A3010 | Lettore DVD: Pioneer DV-600AV | Casse HT: B&W 685, 686, HTM62 | Sub: Velodyne CHT-12Q | Decoder: MySkyHD, Humax CI5100, Fracarro FTS-9700 | S-VHS: JVC HR-S8600 | Componenti Hi-Fi: Ampli: HK 6200 | EQ: Technics SH-8046 | Piastra: Technics RS-B965 | Lettore CD: Sony CDP-991 | Sinto: Pioneer F-445 | Casse: Bose Acousticmass 5 | Cavi HT/Hi-Fi: G&BL, Monster Cable | Impianto Sat: 140cm motorizzata, 100cm fissa | e molto altro ancora...

All'affermazione "su Avmagazine vi stanno massacrando per questi problemi", il tipo mi ha risposto "che lui personalmente non vede di buon occhio i forum come AVmagazine...".
    Sai perchè non ci vede di buon occhio!??!! Perchè qua si dice la verità... Poi francamente i coni agli angoli sono veramente impossibili da non notare... Anche questi sono "normali"???

Ciao Wolf!
    Lo sai cos'hanno detto? "tanto è un difetto che non vede nessuno!".
    E quando sviluppano un qualsiasi prodotto, alla fine, mettono sul piatto della bilancia i plus e i minus e si chiedono se il difetto è qualcosa di talmente evidente da non far uscire in commercio il prodotto.
    Se il difetto non è palese o se la maggior parte dei clienti non si accorgerà mai del problema, si va in produzione e tanti saluti.
    Ciao, se ti capita di rivederli, digli che Claudio (io) gli consiglia di farli più spessi sti "cosi", che non c'e' bisogno di farli così piatti, magari risolvono un po' di problemi di clouding ecc. oppure senza "cofano" posteriore ....siamo andati avanti per anni con il tubo che di spazio ne occupava, 2cm in più non è la fine del mondo (vedi sharp / Sony ecc.)
    Grazie

Voi vi lamentate giustamente ma pensate a chi come me ha speso 1700 euro per un samsung 40b8100 acquistato a novembre 2009 cui l' unico aggiornamento fatto da samsung per questa tv lo hanno fatto a luglio del 2010 e poi basta (scrivendo a samsung mi hanno risposto che la tv non aveva bisogno di aggiornamenti) mentre per la serie 8000 ne sono usciti fino ad ottobre 2010(essendo lo stesso tv perchè questo aveva bisogno?).
    Io da molti mesi sconsiglio a conoscenti che vogliono acquistare un nuova tv le samsung è l'unica arma che posso avere contro samsung e sicuramente non acquisterò mai PIU' TV o altri prodotti SAMSUNG.

Scusate ot
    TV SONY XR 65A80J

Buona sera a tutti io ho un c7000 fw3007, ieri senza neanche un minuto di riscaldamento ho visto su sky "L'era glaciale 3 in 3D", uno spettacolo, nessun CT nessun effetto ghosting, con shrek la serie completa in dvd sia con Alice nel paese delle meraviglie su sky ho avuto sia di CT che di ghosting, quindi a mio avviso tutto varia in base alla qualità del film o cartoons che si ha di fronte e non dal tv.

Pagina 608 di 880 PrimaPrima ... 108508558598604605606607608609610611612618658708 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •