Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 604 di 880 PrimaPrima ... 104504554594600601602603604605606607608614654704 ... UltimaUltima
Risultati da 9.046 a 9.060 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    @Neardark, non tu preoccupare proverò tutto appena posso!
    Comunque, scusate che ritorno al solito discorso - per tutti importantissimo - ma avete provato col rodaggio? Sapete che oggi ho dovuto settare a "0" l'ottimizzazione 3d? Sembrerà una cavolata ma - dopo il rodaggio di una notte intera ora vedo meglio il 3d a 0! A -1 infatti il ghosting si fa troppo chiaro (sempre impercettibile) ma per un purista come me è giusto farci caso.
    Per farla dovete testarci un cartone molto contrastato e con colori vivacissimi che presenta parecchi sdoppiamenti (nel mio caso era cattivissimo me) che oggi è perfetto!
    Ora a 0 non vedo neanche più il ghost nei seguenti film dove prima lo vedevo (eliminato anche il ct in quei pochi punti dove c'era):
    Mostri contro alieni (scene iniziali)
    Dragon trainer (le scene iniziali)
    The Hole 3d (menù)
    Rapunzel (menu)
    Icredibile ragazzi, veramente incredibile.

piango quasi dalla gioia!
    dai lord come si fa a lasciare tutta la notte la tv accesa per vedere meno ghosting

Lord ora non lo vedi am come tieni spenta la tv rivedi il solito ghosting e Ct che magari sono accettabili durante tutta la visione del film

No neardark fidati e' eccezionale . Dopo 12ore di prova notturna ora si vede strabene.... Chiaro che l'ho spenta oggi e ho riscaldato soli 30 minuti e si vede da dio!
    Ultima modifica di lord1975; 10-04-2011 alle 16:30

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    @Neardark, non tu preoccupare proverò tutto appena posso!
    Comunque, scusate che ritorno al solito discorso - per tutti importantissimo - ma avete provato col rodaggio? Sapete che oggi ho dovuto settare a "0" l'ottimizzazione 3d? Sembrerà una cavolata ma - dopo il rodaggio di una notte intera ora vedo meglio il 3d a 0! A -1 infatti il ghosting si fa troppo chiaro (sempre impercettibile) ma per un purista come me è giusto farci caso.
    Per farla dovete testarci un cartone molto contrastato e con colori vivacissimi che presenta parecchi sdoppiamenti (nel mio caso era cattivissimo me) che oggi è perfetto!
    Ora a 0 non vedo neanche più il ghost nei seguenti film dove prima lo vedevo (eliminato anche il ct in quei pochi punti dove c'era):
    Mostri contro alieni (scene iniziali)
    Dragon trainer (le scene iniziali)
    The Hole 3d (menù)
    Rapunzel (menu)
    Icredibile ragazzi, veramente incredibile.

piango quasi dalla gioia!
    ottimo, ho già molte cose da fare e provare, quando a fine mese arriverà il mio 40C7000...

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    ottimo, ho già molte cose da fare e provare, quando a fine mese arriverà il mio 40C7000...
    ragazzi propongo lord for president che ne dite.
    allora lord dici di far scaldare la tv accesa per tutta la notte m,a guardando la tv non 3d io lo farei anche il problema che la tv l ho in camera e se permetti vorrei dormire o far altro

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ragazzi propongo lord for president che ne dite.
    allora lord dici di far scaldare la tv accesa per tutta la notte m,a guardando la tv non 3d io lo farei anche il problema che la tv l ho in camera e se permetti vorrei dormire o far altro
    vabbè per una notte.... ne vale la pena....

scusa lord non voglio mettere in discussione la tua prova pero non vedo come possa cambiare il 3d dopo aver lasciato accesa la tv per 12 ore.scusami ancora.un giorno per aver scritto che il 3d migliorava dopo 3 ore di tv accesa in 2d ho rischiato il linciaggio qua nel forum

ve lo avevo già chiesto, ma non mi avete risposto....
    siccome non posso arrivare con la LAN, mi consigliate la chiavetta originale o una compatibile??

Lord + che altro spiega cosa è differente... ovvero... a parte il ghosting o CT... che altri miglioramenti ci sono?

Non è che uno può tutte le notti lasciare la tv accesa... per vedere miglioramenti... altrimenti qui ne usciamo pazzi...

Ho appena finito di scaricare l era glaciale 3 l alba dei dinosauri in mkv sbs 3d vi faccio saperer se ne vale la pena.

Net Tv

Ragazzi ma per vedere la Net Tv di Premium con il nostro C8000... come si può fare?

Basta collegarci il Telesystem Wi-lly 0.1 o serve cmq un decodere esterno?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ragazzi ma per vedere la Net Tv di Premium con il nostro C8000... come si può fare?

spiegatemi un pò, ma non basta il semplice collegamento a internet del tv per mediaset net premium?
    il wi-lly va bene anche per i contenuti in HD? sostituisce la CAM?

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    spiegatemi un pò, ma non basta il semplice collegamento a internet del tv per mediaset net premium?
    il wi-lly va bene anche per i contenuti in HD? sostituisce la CAM?
    secondo me serve o la cam oppure decoder per scheda premium giusto

Citazione Originariamente scritto da wolf1012

wolf ecco come funziona leggiti questo link

http://www.digitaleterrestrefacile.i...remium-net-tv/

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    scusa lord non voglio mettere in discussione la tua prova pero non vedo come possa cambiare il 3d dopo aver lasciato accesa la tv per 12 ore.scusami ancora.un giorno per aver scritto che il 3d migliorava dopo 3 ore di tv accesa in 2d ho rischiato il linciaggio qua nel forum
    E invece avevi ragione neardark! Attenzione la tv va scaldata mettendo a repeat un film 3d (non 2d) che presenta molti crosstalk; il film deve essere un cartone con colori molto accesi e contrastati e con scene in cui ci sono immagini chiare su fondo scuro... Vedrai che mi ringrazierai... Magari chi può dirlo concilia anche il sex... and zen
    Ultima modifica di lord1975; 10-04-2011 alle 20:14

Pagina 604 di 880 PrimaPrima ... 104504554594600601602603604605606607608614654704 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •