Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 605 di 880 PrimaPrima ... 105505555595601602603604605606607608609615655705 ... UltimaUltima
Risultati da 9.061 a 9.075 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Lord non stare a perdere tempo a scaldare la tv scarica l era glaciale 3 l alba dei dinosauri mkv sbsb questo e pazzesco perfetto

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Lord + che altro spiega cosa è differente... ovvero... a parte il ghosting o CT... che altri miglioramenti ci sono?

Non è che uno può tutte le notti lasciare la tv accesa... per vedere miglioramenti... altrimenti qui ne usciamo pazzi...
    Una notte soltanto e vedrai una netta differenza ... di miglioria a parte il ghosting e ct direi che ti vedi un film senza distrazioni e con l'immagine finalmente pulita... ti pare poco?

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Lord non stare a perdere tempo a scaldare la tv scarica l era glaciale 3 l alba dei dinosauri mkv sbsb questo e pazzesco perfetto
    già visto, è fantastico (ce l'ho in bluray original )! Lo so lo so.... Anche coraline (chiaramente acquistato!
    Ultima modifica di lord1975; 10-04-2011 alle 20:24

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    già visto, è fantastico (ce l'ho in bluray original )! Lo so lo so.... Anche coraline (chiaramente acquistato!
    dimmi dove posso acquistare anch io sia coraline che l era glaciale.aspetto tue notizie in priv

oggi ho visto una D7000 in un CC, ovviamente non era in prova 3d e con 4 bei adesivi ai 4 angoli per nascondere eventuali spurie e l' ambiente era molto luminoso! la trasmissione che facevano vedere era pure in sd quindi si vedeva come tutte le altre... ho letto che ha l' HDD interno da 16gb.. 16?!? cosa ci registri un ora di tv? ma a che serve! come pregio ( a cercarli bene!) devo dire che sono carini i tasti touch e utile il wifi integrato, ma praticamente ho potuto giudicare solo l' estetica... è pure brutta! con la cornice così sottile e trasparente sembra un pannello luminoso appeso a un muro.. praticamente un Ipad gigante!

Arrow Aiuto canali HD

Una curiosità ragazzi... ma a voi capita... mentre vedete dei canali in alta definizione... in questo caso sto vedendo RAI HD (canale 501)... vedete dei puntini bianchi che vanno e vengono?

Avevo pensato a dei pixel... ma lo fa solo con questi canali in HD... con gli altri.... con i bluray... etc... niente.

Poi appaiono a caso... è un problema mio? Però mi sembra strano... dovrei vederli sempre... Fate una prova... mettete su RAI HD ora... mentre c'è il film e fatemi sapere... l'altro giorno apparivano anche su Premium Calcio HD... mentre erano in studio a commentare le partite... MAH...

Ciao Raga per curiosità sono andato sul sito canadese ho visto che hanno ancora il firmaware 1035 datato 21/feb/2011 sono più indietro di noi ? ho sono ripartiti dal primo per potersi scegliere il firmaware ho visto che c'è anche la descrizione dell'aggiornamento (noi non possiamo installarlo vero....
    ho visto anch'io la serie D da M.......d esteticamente non mi piace sembra senza cornice.....
    Ciaooo.....

Mi rispondo...

Una curiosità ragazzi... ma a voi capita... mentre vedete dei canali in alta definizione... in questo caso sto vedendo RAI HD (canale 501)... vedete dei puntini bianchi che vanno e vengono?
    Mi autoquoto ragazzi... ho fatto la prova sull'altro televisore in camera... anche questo LED full hd... e i puntini appaiono nella stessa posizione... ma quindi sono difetti di trasmissione dite?

Mi autoquoto ragazzi... ho fatto la prova sull'altro televisore in camera... anche questo LED full hd... e i puntini appaiono nella stessa posizione... ma quindi sono difetti di trasmissione dite?
    si wolf problemi di trasmissione vai tranquillo

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    oggi ho visto una D7000 in un CC, ovviamente non era in prova 3d e con 4 bei adesivi ai 4 angoli per nascondere eventuali spurie e l' ambiente era molto luminoso! la trasmissione che facevano vedere era pure in sd quindi si vedeva come tutte le altre... ho letto che ha l' HDD interno da 16gb.. 16?!? cosa ci registri un ora di tv? ma a che serve! come pregio ( a cercarli bene!) devo dire che sono carini i tasti touch e utile il wifi integrato, ma praticamente ho potuto giudicare solo l' estetica... è pure brutta! con la cornice così sottile e trasparente sembra un pannello luminoso appeso a un muro.. praticamente un Ipad gigante!
    alessio guarda l era glaciale 3 mkv sbs e uno spettacolo fai questa verifica se non va allora hai problema tv.fidati

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ragazzi, ribadisco il concetto... le tv con rodaggio si vedono molto, ma molto meglio di quelle nuove! Provato stamane Cattivissimo me che ricordo appena comprato mostrava alcuni ct e molti ghosting... Bene dopo aver messo l'altro ieri il film per tutta la notte a repeat, oggi fatto il dovuto riscaldamento in 2d di 30 minuti e messo il film: nessun ct e 2/3 ghosting leggerissimi (da notarsi solo a distanza ravvicinata!).
    Fatte queste premesse invito i più scettici a provare e mi sapranno dire se sbaglio o ho ragione. Io so già cosa mi risponderanno. Ora non vedo l'ora di mettere qualche filmato imax e posterò i dovuti risultati...
    E come faro' io sto "Rodaggio" se ho soltanto la PS3
    PS: a parte che io vedo ogni tanto qualche legerissimo ghosting,ma volevo lo stesso fare la prova per ( eventualmente) ridure il GHOSTING a ZERO

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    PS: a parte che io vedo ogni tanto qualche legerissimo ghosting,ma volevo lo stesso fare la prova per ( eventualmente) ridure il GHOSTING a ZERO
    Hulk anche la ps3 dovrebbe avere l opzione ripeti basta che mentre vedi il blu ray premi il tasto triangolo

Hulk anche la ps3 dovrebbe avere l opzione ripeti basta che mentre vedi il blu ray premi il tasto triangolo
    Grazie @NEARDARK,nn ho mai usato questo tasto sul PS3,devo provare .Maggior film gli guardo in formato .mkv SBS......

si wolf problemi di trasmissione vai tranquillo
    Anche tu li vedi? Ma come mai escono sti puntini secondo te?

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Ehi hulk... quindi basta farlo una volta questa procedura per ridurre il ghost? Ovvero una notte... e poi si dovrebbe vedere bene?

Pagina 605 di 880 PrimaPrima ... 105505555595601602603604605606607608609615655705 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •