Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 654 di 880 PrimaPrima ... 154554604644650651652653654655656657658664704754 ... UltimaUltima
Risultati da 9.796 a 9.810 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ...se non fosse per quei problemi del 3d che ho nelle famose scene chiaro/scuro e per il clouding inaccettabile ( 2 cose che speriamo risolva l' assistenza) la tv con questo fw sarebbe perfetta quindi alla serie D e soprattutto alla samsung!
    Chiaro che non conosco a che livello sia la tua visione 3d, ma non credo che sia risolvibile dall'assistenza... Appena mi arrivano sti maledetti occhiali xpand posterò dei test molto accurati nelle poche scene dove vedo del ghost/Ct e vi dirò le mie impressioni. Io credo infatti che molto sia da imputare anche alla cattiva qualità degli occhiali Samsung. Pazientate ancora poco e poi vi dirò se vale effettivamente la pena di acuistarli come dicono in molti!

Citazione Originariamente scritto da vassago
    Io faro' questo tentativo e vediamo cosa mi rispondono, certo se mi chiedono una cifra esorbitante la serie d se la possono tenere.
    Beh, visto che le dichiarazioni mie hanno senso, ti posto un video pubblicato dai tipi di dday.it veditelo tutto e dimmi se non vedi il clouding!!
    http://www.dday.it/prodotti/1480/Sam....html#pagina-5

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Chiaro che non conosco a che livello sia la tua visione 3d, ma non credo che sia risolvibile dall'assistenza...
    ma io sto parlando di problemi in scene che abbiamo constatato, a parità di condizioni, che voi non li avete ( e non li hanno neanche altre tv che ho provato) quindi deve risolvermeli l' assistenza oltre che il clouding che anche a detta loro non è a livello accettabile.. quindi...

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    io fossi in te passerei al 3008 ripeto migliorata conversione 2d 3d e ottimo 3d anche con piu popout.tieni conto che la tv ha bisogno di parecchio rodaggio per vedere un buon 3d
    Scusami per l'igoranza ma che diamine sono i "popout"??

Citazione Originariamente scritto da fabbro76
    Scusami per l'igoranza ma che diamine sono i "popout"??
    E' quando un oggetto nella TV sembra uscire dallo schermo, tipo una palla che ti viene lanciata contro, maggiore e la profondita', di conseguenza l'effetto popout, pop='esplode, proiettato' out=fuori...

Ciao
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

Si, avevo visto questo video..Uff! Mi sa che siamo ancora anni luce lontani da una soluzione a quel problema, forse bisognera' aspettare la serie v o z.....
    Comunque mi pare difficile che mi propongano un cambio con un modello della serie D. Spero solo di migliorare un po' la situazione...

Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    E' quando un oggetto nella TV sembra uscire dallo schermo, tipo una palla che ti viene lanciata contro, maggiore e la profondita', di conseguenza l'effetto popout, pop='esplode, proiettato' out=fuori...

Ciao
    Sinceramente si chiama parelasse negativo!!!
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

Citazione Originariamente scritto da vassago
    Si, avevo visto questo video..Uff! Mi sa che siamo ancora anni luce lontani da una soluzione a quel problema, forse bisognera' aspettare la serie v o z.....
    Comunque mi pare difficile che mi propongano un cambio con un modello della serie D. Spero solo di migliorare un po' la situazione...
    guarda io non so di dove sei tu ma qua da me non sono x niente disponibile quelli del assistenza!ho letto che alcuni sono stati fortunati con la sostituzione ....

ragazzi c e da fidarsi ad acquistare su amazon.it oppure anche lorqua si meritano un bel

dipende.. io mi sono sempre trovato benissimo su amazon.it ma le informazioni sui prodotti cercale sui siti del produttore perchè su amazon possono non esserci o essere sbagliate...

io non mi fiderei...

Ciao giusto perchè per avere il mio c7000,senza difetti sui pixel ho dovuto riportarlo quattro volte indietro da euronxxxx ,e meno male che me ne sono accorto nella prima settimana dall' acquisto (grazie anche ai ragazzi del forum che mi hanno fatto scaricare il programma DPT per trovare pixel difettosi),dimenticavo i prezzi degli occhiali stanno crollando oggi da expxxx li danno a 40 euro l'uno al posto di 90.Riguardo l'aggiornamento consiglio vivamente di farlo il 3008 poichè ha risolto tutti i piccoli problemi che aveva il tv.

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    dipende.. io mi sono sempre trovato benissimo su amazon.it ma le informazioni sui prodotti cercale sui siti del produttore perchè su amazon possono non esserci o essere sbagliate...
    alessio ho fatto un acquisto con garantito arrivo il 21 di aprile ho effettuato il pagamento sabato naturalmente ueri non e arrivato mando una mail a amazon e mi dice Orazio che m ha rotto il caxxxxx che ha mandato una mail a SDA e che mi faceva sapere la mail di amazon mi e arrivata stamattina alle 6.47.naturtalmente avevo gia provato a rintracciare la spedizione ma il numero che mi ha dato amazon non risulta e numero di vettura mancante.e assurdo che in una settiamana non risulti il numero di vettuta neanche nell archivio telematico di SDA lo hanno.naturalmente son passate 12 ore e orazio che mi sta sempre piu sul caxxxxxxx non mi ha dato nessuna notizia,

e il mio primo e ultimo acquisto on line su amazon.it.faccio diversi ordini all estero e non ho mai avuto problemi.era megli che l ahrd disk lo compravo al negozio anche se lo pagavo di piu.

ciao a tutti,grazie x i consigli ma purtroppo nisba.......non si vede nulla dei canali digitale terrestre......................vabbe tanto volevo fare sky, e quindi vado di chiavetta sky..........................grazie mille x il supporto e per il lavoro che fate................ciaoooooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da vincenzo5.1
    Ciao giusto perchè per avere il mio c7000,senza difetti sui pixel ho dovuto riportarlo quattro volte indietro da euronxxxx ,e meno male che me ne sono accorto nella prima settimana dall' acquisto (grazie anche ai ragazzi del forum che mi hanno fatto scaricare il programma DPT per trovare pixel difettosi),dimenticavo i prezzi degli occhiali stanno crollando oggi da expxxx li danno a 40 euro l'uno al posto di 90.Riguardo l'aggiornamento consiglio vivamente di farlo il 3008 poichè ha risolto tutti i piccoli problemi che aveva il tv.
    ma con la garanzia pixel zero anche se te ne accorgevi dopo un anno te lo cambiavano uguale

Pagina 654 di 880 PrimaPrima ... 154554604644650651652653654655656657658664704754 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •