Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 880 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159559 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Jelial
    Puoi sempre collegare l'hdmi alla tv e con un semplice ottico o coassiale collegarlo all'amplificatore...e questa sarà la soluzione che adotterò io visto che non butto dalla finestra un onkyo 3007 comprato a novembre

Si .... ma così facendo andresti a perdere quello che è il segnale audio True HD, DTD HD e PCM che passa solo con HDMI o analogico.

quale è quello analogico?

Posso fare una domanda OT? volevo sapere *** guardando i canali in digitale non ci sono le bande nere... a voi?

Sterno, parlo delle uscite analogiche che ha il lettore e che appunto mandano il segnale alle entrate analogiche del sinto.
    Scusate l'O.T.

Citazione Originariamente scritto da sisoker
    Si .... ma così facendo andresti a perdere quello che è il segnale audio True HD, DTD HD e PCM che passa solo con HDMI o analogico.
    mi dispiace dissentire ma la peggiore è proprio l'analogica poi viene la digitale per poi passare al miglior collegamento in assoultu che è ovviamente l'hdmi quindi se si dispone di una sola uscita HDMI sul lettore conviene proprio utilizzare o l'ottico o il coassiale
    Ultima modifica di Jelial; 03-05-2010 alle 16:40
    Il mio HT - TV lcd: Toshiba 55ZL1 - Lettore Bluray: Onkyo DV-BD606 Sintoamplificatore A/V: Onkyo TX-NR3007 Diffusori frontali: Sonus Faber Toy Tower Diffusore centrale: Sonus Faber Toy Central Diffusori surrounds: Sonus Faber Toy Tower Subwoofer: Sunfire HRS-10 Consoles:Xbox360 & Ps3 Cavi: QED

Citazione Originariamente scritto da Jelial
    mi dispiace dissentire ma la peggiore è proprio l'analogica poi viene la digitale che lett

Noooo, non dispiacerti assolutamente , è sempre meglio puntualizzare.
    Io pensavo che l'audio true HD, DTS HD e PCM , si poteva far viaggiare solo su HDMI e Analogico.
    Sorry!!!

Tornate in topic, cortesemente: si parla di C7000 e C8000, non di collegamenti per l'audio.
    Nicola Zucchini Buriani

Buongiorno a tutti,

Ultime considerazioni sul C8000 dopo aver visto Avatar su BD devo riferire di alcuni leggerissimi rallentamenti ma non è detto che dipenda dal tv, potrebbe benissimo essere dovuto al disco o al lettore del blu ray. Sono cmq molto rari e di poco conto in confronto allo spettacolo di vedere questo film con il motion plus attivo. Il 3d sembra quasi superfluo.

Per la PS3 che in tanti mi chiedete, ho giocato a GoW 3 e l'effetto è spettacolare anche in questo caso. Allo stesso modo del BD di Avatar ci solo leggeri rallentamenti che potrebbero essere dovuti alla PS3 stessa.
    Ragazzi mi spiace deludervi ma purtroppo non uso la PS3 per giochi online, quindi non ho la possibilità di darvi dati sulla lag.

Nel complesso mi ritengo soddisfatto dell'acquisto e dopo aver sborsato 3.500 euro questa frase ha il suo bel perchè.

Ritengo in conclusione che il Samsung C8000 sia un televisore veramente eccezionale ma non lo consiglio assolutamente a nessuno perchè, a mio parere, il gusto su un televisore è prettamente soggettivo. Ciò che io ritengo essere punti di forza di questo tv potrebbero essere secondari per altri e i leggeri difetti che posso aver riscontrato potrebbero spingere il purista a scartarlo perchè li ritiene ingiustificati.

Cancello per doppio post, scusate
    Ultima modifica di Lopax; 04-05-2010 alle 13:57

ti ringrazio vivamente Lopax per tutte le informazioni in dettaglio :-)
    volevo chiederti solo una cosa ma la c8000 puo' togliere il piedistallo"4 piedi" per poi attaccarla al muro... ?

o deve rimanere attaccato alla base? quindi d'appoggiare sopra un mobile ??

cmq vorrei prendere questo qui --->> http://audiovideo.meliconi.com/Ghost...3_294_ITA.aspx

Citazione Originariamente scritto da Lopax

il Samsung C8000 non lo consiglio assolutamente a nessuno perchè, a mio parere, il gusto su un televisore è prettamente soggettivo. Ciò che io ritengo essere punti di forza di questo tv potrebbero essere secondari per altri e i leggeri difetti che posso aver riscontrato potrebbero spingere il purista a scartarlo perchè li ritiene ingiustificati.
    Assolutamente d'accordo in tutto e per tutto!!!!

Ciao Lopax, grazie per le tue considerazioni.
    Riguardo i giochi, hai percepito input lag?
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Per revolutionled

Il piedistallo lo puoi togliere tranquillamente e per quel che mi riguarda lo toglierò sicuramente (se prenderò il C8000) lo trovo orribile!!!

@Revolutionled

Bello ma solo se ti serve chi il TV si possa muovere, se no ci sono quelli appositi della samsung che sono spettacolari...

Guarda qui: http://www.samsung.com/us/consumer/t...ab=accFeatures

Saluti

Von

Il C8000 ha nella confezione, oltre al piedistallo cromato che si deve montare, anche i pezzi per chiudere la parte inferiore dove si fissa il piedistallo e delle viti per installarlo a muro.

Anche io ero molto scettico sull'estetica del piedistallo cromato. Ma devo ammettere che una volta piazzato fa la sua porca figura e cmq non si nota poi molto quando si ha davanti un tv spesso circa 1 cm e con 55" di diagonale

@riddick: Io non ho notato rallentamenti tra comandi e lag di visualizzazione ma non ho la possibilità di provarla con giochi online.

Pagina 59 di 880 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159559 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •