Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 597 di 880 PrimaPrima ... 97497547587593594595596597598599600601607647697 ... UltimaUltima
Risultati da 8.941 a 8.955 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    domanda a tutti quelli che hanno Rapunzel e lettore 5900. Avete provato a cambiare un po' le impostazioni del lettore stesso: dal DBwise alla billantezza ecc. Potrei dire caXXatelle, però ormai su questo forum ne abbiamo fatte di cotte e di crude...
    thunder tutto e possibile.ma se loro han problemi di riproduzione non ha niente a che fare con bdwise brillantezza dicono che vedono riquadri tipo pixel colorati durante la riproduzione.

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Wizard acquista la ps3 praticamente con quella giochi navighi in internet tramite tv la serie c e riproduci blu ray 3d e 2d.e anche meglio perche la ps3 riproduce tutto senza problemi cio significa che pui scrivere un blu ray 3d o 2d con qualsiasi programma invece per esser sicuro di poter riprodurre tutto con il samsung bd5900 devi scrivere su dischi tramite IMGxxxx che scrive settore per settore senza possibilita di errori.
    Volevo chiederti un'altra cosa, i nuovi lettori serie D implementano anche la funzione SMART TV, con la PS3 come è la situazione internet?
    Grazie

thunder tutto e possibile.ma se loro han problemi di riproduzione non ha niente a che fare con bdwise brillantezza dicono che vedono riquadri tipo pixel colorati durante la riproduzione.
    scusate ma come sono questi riquadri? grandi quanto? di che colore?
    perchè forse succede anche a me con un altro BD...

Citazione Originariamente scritto da pippolippo
    anche io allora rientro nella schiera di lord per rapunzel
    siamo troppi ad aver problemi sul c5900 chi era quel lettore che non aveva artefatti? e' sicuro di non vederli??????
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

a proposito di clouding.. c' era qualcuno ( non mi ricordo chi) che voleva fare la prova di come si vedeva la tv senza lo schienale attaccato, l' ha poi fatta? cambiamenti?

Dicevo che, parlando con un tecnico... mi ha confermato il problema...

Io questo problema di artefatti l'ho notato perchè mi è stato detto... altrimenti probabilmente non ci avrei fatto caso...

Per quanto mi riguarda è una questione di millesimi di secondo... e non per tutto il film... Poi ci sono le barre laterali scure invece che danno abbastanza fastidio...

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    a proposito di clouding.. c' era qualcuno ( non mi ricordo chi) che voleva fare la prova di come si vedeva la tv senza lo schienale attaccato, l' ha poi fatta? cambiamenti?
    Ale sono io... guarda lo farò nel weekend perchè è stata una settimana infernale questa... poi vi faccio sapere...

Cmq svitando un pò di più il clouding che avevo al centro un pò in alto a sinistra ormai è un lontano ricordo... mentre il cono in basso a sinistra mi sa che è proprio un difetto di questi pannelli...

mi devono prestare sto film così lo proverò anch'io sul mio 5900, però cavolo non si riesce più a guardare un film senza dover sperare che vada tutto bene... che OO ....

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    Volevo chiederti un'altra cosa, i nuovi lettori serie D implementano anche la funzione SMART TV, con la PS3 come è la situazione internet?
    Grazie
    certo wizard hanno la funzione smart tv ci volevo fare un pensierino .per quel che riguarda la ps3 ha il suo browser web io navigo ha tutte le opzioni tipo elimina cronologia ecc ecc e come se fosse un pc.io tante volte entravo in avmagazine anche da li.you tube ecc ecc.io mi trovo bene

io ripeto saro fortunato ma con il BD 5900 rapunzel l ho vedo benissimo.

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ale sono io... guarda lo farò nel weekend ...
    certo scusa, non volevo farti fretta
    ps io il cono peggiore ce l' ho in basso a destra

certo wizard hanno la funzione smart tv ci volevo fare un pensierino .per quel che riguarda la ps3 ha il suo browser web io navigo ha tutte le opzioni tipo elimina cronologia ecc ecc e come se fosse un pc.io tante volte entravo in avmagazine anche da li.you tube ecc ecc.io mi trovo bene
    Ottimo, quindi la PS3 legge anche i contenuti flash e quindi funziona anche mediaset net tv, costa 100 euro in più del lettore e per me che sicuramente non ci giocherò mai potrebbero essere inutili, cmq ci farò senz'altro più di un pensierino.
    Notato molte differenze nella riproduzione dei dichi 3D tra lettore e PS3?

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    certo scusa, non volevo farti fretta
    ps io il cono peggiore ce l' ho in basso a destra
    Quello che non capisco è... a cosa sono dovuti sti coni???

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    Ottimo, quindi la PS3 legge anche i contenuti flash e quindi funziona anche mediaset net tv, costa 100 euro in più del lettore e per me che sicuramente non ci giocherò mai potrebbero essere inutili, cmq ci farò senz'altro più di un pensierino.
    Notato molte differenze nella riproduzione dei dichi 3D tra lettore e PS3?
    insomma non costa poi cosi piu tanto del lettore samsung fai conto che il bd 5900 veniva 230 euro la ps3 viene circa 270 euro da 120 gb.insomma una bella differenza c e.e sta tranquillo che gli aggiornamneti escono a differenza della samsung.

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Quello che non capisco è... a cosa sono dovuti sti coni???
    allora: a quanto ho capito dalle parole del tecnico la luce emessa dai led viene riflessa in modo da illuminare tutto lo schermo da una specie di micro-specchi, se un led emette più luce di un' altro e se uno specchio riflette più luce dell' (vuoi perchè sono compressi dalle viti o proprio perchè venuti male cornice o pannello nella costruzione e assemblaggio) si crea affetto clouding, i led che sono posizionati negli angoli sono i più difficili da gestire sia come luce che come " specchi" proprio per la loro posizione.. i full led hanno tentato di uniformare questa situazione creando però altri problemi ( righe di luce ecc)
    in oltre a quanto ho capito il clouding non è dato dalla troppa luce di qualche led, ma al contrario dalla MINOR luce che riflette uno specchio rispetto a un altro! allentando le viti secondo me si fà passare più luce da una zona all' altra uniformando il tutto dove è possibile (cioè non negli angoli) come dimostrano le foto postate qualche giorno fà da un utente che a seconda della modalità si vedeva lo schermo o tutto nero o tutto " più chiaro" ma cmq uniforme!
    poi ripeto sono conclusioni tratte dalla spiegazione che mi hanno dato, quindi da prendere con le pinze...

Pagina 597 di 880 PrimaPrima ... 97497547587593594595596597598599600601607647697 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •