Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 599 di 880 PrimaPrima ... 99499549589595596597598599600601602603609649699 ... UltimaUltima
Risultati da 8.971 a 8.985 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

questo e il listino prezzi della nuova serie panasonic palsma 3D VT30 ottimi prezzi sopratutto il 42" quasi quasi a fine anno se calano i prezzi ce faccio un pensierino

http://www.avmagazine.it/news/6075.html

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    uno e questo poi ticerco anche gli altri

http://www.youtube.com/watch?v=KTeHE...eature=related
    Mamma sono allucinanti sti pannelli!!!!!

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    mail alla Samsung Italia, di certo contattero' le riviste di questo settore per cio' che accade e per il servizio che ai vecchi clienti la Samsung ci "dedica"
    Distinti saluti
    Bravo! quotone integrale! Così imparano ste teste di minchia!
    Edit: anche perchè è vero che col bt il 3d non migliora ma non dare all'acquirente la possibilità di scegliere mi sembra veramente troppo!

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Mamma sono allucinanti sti pannelli!!!!!
    hai visto e poi ce ne son tanti altri,quindi teniamoci i nostri che van bene mi posso ritenere fortunato.

ragazzi ma e possibile che online la serie d precisamente UE46D7000 venga 1599 euro.alcuni del forum l hanno acquistata .ma a me sembra starno.su euronics online costa 2200 euro.mah sento odore di bruciato.poi la garanzia.io son sempre del parere di andar di persona ad acquistare e cosi ho sempre fatto male che vada te la cambian subito e poi ho sempre acquistato imballati di fabbrica che ne so cos ami mandano tramite acquisto online.

Rodaggio

Ragazzi, il rodaggio funziona eccome... se avete una scena piena di crosstalk usate il reapeat e fate ripetere la scena più volte possibile. Ad ogni passaggio migliora... sembra che sti pannelli abbiano bisogno di molto rodaggio.
    Si accettano chiaremente pareri...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ragazzi, il rodaggio funziona eccome... se avete una scena piena di crosstalk usate il reapeat e fate ripetere la scena più volte possibile. Ad ogni passaggio migliora... sembra che sti pannelli abbiano bisogno di molto rodaggio.
    Si accettano chiaremente pareri...
    voglio provare in dragon trainer come si fa con il bd 5900 ha far ripeter la scena.

a parte che e difficile anzi non ho scene piene di crosstalk ne ho qualcuno durante tutto il film sia in dragon trainer che in shrek e vissero felici e contenti che e accettabile ma voglio provare ugualmente

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    voglio provare in dragon trainer come si fa con il bd 5900 ha far ripeter la scena.
    devi premere sul telecomando repeat e scorrere finchè non ti appare A--->B, a quel punto premi invio per per dove vuoi che inizi e ripremilo per la fine ... facile no?
    La scena devi ripeterla almeno un 50 volte...

chiedo sempre a voi,portate pazienza...come posso contattare samsung via email?avete un indirizzo?grassie

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    chiedo sempre a voi,portate pazienza...come posso contattare samsung via email?avete un indirizzo?grassie
    devi andare sul sito www.samsung.it e cliccare su supporto---contattaci---> mail.

grazie mille,veloce come sempre!

Lord se ti puo interessare ti avevo detto che dragon tariner c e qualche CT e ghosting nel blu ray 3d allora oggi ho scaricato tutto l mkv sbs 3d dello stesso film allora. anche l mkv sbs presenta glio stessi CT e gli stessi Ghosting che ho nel blu ray 3d quindi mi sa che dipende propio dal film te cosa ne pensi.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    devi premere sul telecomando repeat e scorrere finchè non ti appare A--->B, a quel punto premi invio per per dove vuoi che inizi e ripremilo per la fine ... facile no?
    La scena devi ripeterla almeno un 50 volte...
    azzarola una 50 di volte.

@tutti

aggiornamento su vicenda tecnica, alla fine sembra che dopo prove dello stesso filmato su tv diverse il famoso pixel difettoso in effetti cè! ed è difettoso! quindi siccome rientro ancora nei 6 mesi ( per poco) forse e dico FORSE ( se anche alla sede risulta così) mi cambiano il tv, visti anche gli altri problemi che ha... ma l' unica ragione che dà diritto alla sostituzione del tv mi è stato chiaramente specificato è IL PIXEL DIFETTOSO.. speriamo solo di non cadere DALLA PADELLA ALLA BRACE...( sto facendo ogni tipo di macumba)
    poi ripeto è tutto in FORSE..
    ho ripetuto troppe volte "forse"? bè Forse è così!

ps la lettera di gK è perfetta! rende esattamente la situazione! primo e ultimo samsung che compro!

Pagina 599 di 880 PrimaPrima ... 99499549589595596597598599600601602603609649699 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •