Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 591 di 880 PrimaPrima ... 91491541581587588589590591592593594595601641691 ... UltimaUltima
Risultati da 8.851 a 8.865 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

ragazzi l unico che mi ha risposto alla mia domanda di come si vede il 3d nella serie d miha risposto cosi ma robe da matti leggete

Io ho provato con un bluray con la funzione 2d-3d e di crosstalk non ne ho visto. Purtroppo la mia play3 non è aggiornata e quindi non mi legge xmas carrol che ho comprato apposta per vedere il 3d.
    Rispondi citando il messaggio o parte di esso..

e che cavolo ha scoperto l acqua calda anch io con la conversione da 2d a 3d non vedo CT ma il vero 3d e quello nativo mo gliel ho rispiegato vediamo se prima che son morto qualcuno mi risponde.

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Come nessun settaggio? L'hai tenuto come da impostazioni di fabbrica in Dinamica?
    standard e basta perche in modalita film non mi piace

Lord scusa ma tu... a parte il clouding dove hai risolto alla grande... anche per quanto riguarda i coni... hai completamente risolto?
    beh, mo mica so perfetto ce ne ho uno piccolo in basso a destra... ma è piccolo piccolo...

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ragazzi ....mo gliel ho rispiegato vediamo se prima che son morto qualcuno mi risponde.
    hahahahahaa

lord ma siamo sicuri che la serie D implemneti anche il 3d ?????NON NE PARLA NESSUNO STO ANDANDO IN DEPRESSIONE

ragazzi non vi pare strana sta cosa?
    alcuni hanno acquistato la serie d in spagna presso supersonido hanno pagato in anticipo mo si sono accorti che han tolto tutti i prezzi della serie d sul catalogo.Boh

ma siamo sicuri che la serie D implemneti anche il 3d ?????NON NE PARLA NESSUNO STO ANDANDO IN DEPRESSIONE
    ...
    ahahahah se non ci foste voi a tirarmi sù il morale!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Cioè? hai chiesto la sostituzione del tv e te l'hanno concessa? Ma con lo stesso modello o con un altro? Stessa cosa con il lettore bd? Grazie
    Edit: come sai ho problemi anch'io con Rapunzel e vorrei sapere come intendono risolvere in Samsung sennò riparto all'attacco!
    io l'ho chiesto...........vediamo cosa mi risponderanno.......per quanto riguarda rapunzel il fornitore ha contattato la sede per chiedere se dovevano ritirare il film...........gli hanno risposto che non c'e' stata nessuna protesta!!!!!!!!!!!!torniamo all'attacco??????ma a questo punto ti conviene chiedere la sostituzione del 5900 dal momento che non ci saranno piu' aggiornamenti
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    io l'ho chiesto...........vediamo cosa mi risponderanno.......per quanto riguarda rapunzel il fornitore ha contattato la sede per chiedere se dovevano ritirare il film...........gli hanno risposto che non c'e' stata nessuna protesta!!!!!!!!!!!!torniamo all'attacco??????ma a questo punto ti conviene chiedere la sostituzione del 5900 dal momento che non ci saranno piu' aggiornamenti
    ragazzi prendiamo il bd d 5500 che implementa anche il browser web che ne dite

Arrow Aiuto!!!

Ragazzi vi chiedo aiuto!

Tempo fa vi avevo fatto presente che da pc a televisore avevo problemi a vedere avi o mkv... O meglio mi dice: File non supportato!

Il problema è che ho provato anche dei filmati che avevo visto tranquillamente col firmware 3003... Ora con il 3006 non va + nulla!!!

Nessuno file mi riconosce via wireless!!! Mi dice su tutti: Formato non supportato!

Cosa posso fare???!!!!????!!!!

Ragazzi vi chiedo aiuto!

Tempo fa vi avevo fatto presente che da pc a televisore avevo problemi a vedere avi o mkv... O meglio mi dice: File non supportato!

Il problema è che ho provato anche dei filmati che avevo visto tranquillamente col firmware 3003... Ora con il 3006 non va + nulla!!!

Nessuno file mi riconosce via wireless!!! Mi dice su tutti: Formato non supportato!

Cosa posso fare???!!!!????!!!!
    hai provato a rinominare il file??

wolf dipende anche dalla risoluzione se e maggiore la tv non lo riconosce anche a me aveva fatto cosi con degli mkv sbs io non uso wireless prova tramite chiavetta e vedi se te li riproduce

wolf dipende anche dalla risoluzione se e maggiore la tv non lo riconosce anche a me aveva fatto cosi con degli mkv sbs io non uso wireless prova tramite chiavetta e vedi se te li riproduce
    Tramite chiavetta nessun problema... è solo tramite wireless... Però lo stesso file... con il 3003 visto tranquillamente... con il 3006 invece... NESSUNO!!!

Qualcosa non va... mi viene il vomito!!!

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    io l'ho chiesto...........
    non ci saranno più aggiornamenti?? Ma scherziamo? Ritorno alla carica anche se a dir la verità avevano detto 3 settimane... boh.... ma a te chi te lo ha detto che non aggiornano più il tecnico samsung?

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    non ci saranno più aggiornamenti?? Ma scherziamo? Ritorno alla carica anche se a dir la verità avevano detto 3 settimane... boh.... ma a te chi te lo ha detto che non aggiornano più il tecnico samsung?
    Da quel che mi risulta sono gia usciti 2 aggiornamneti per la serie D.son propio delle teste di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx alla samsung

Pagina 591 di 880 PrimaPrima ... 91491541581587588589590591592593594595601641691 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •