Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 593 di 880 PrimaPrima ... 93493543583589590591592593594595596597603643693 ... UltimaUltima
Risultati da 8.881 a 8.895 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Si l'ho fatto... mi vede i file... tutti... ma senza estensioni come mi vedeva prima... quando faccio partire qualcosa... dice: Formato non supportato... probabilmente proprio perchè non vede l'estensione e non sa cos'è...

Come faccio a condividere solo una cartella per dire "VIDEO" di Windows 7? Solo quella? Tramite wireless intendo...
    Apri le risorse del PC, dove hai HDD e periferiche varie...nella colonna di
    SX hai le cartelle, drive,desktop e tutto il tuo avere sul PC.
    nel primo posto dovresti avere la stellina, risorse recenti, download e video, appena sotto DESKTOP, Raccolte....video.
    seleziona VIDEO, con il tasto DX del mouse, proprieta', linguetta condivisione, pulsante CONDIVIDI, non condivisione avanzata, al limite, ma io non l'ho fatto, metti nella tendina EVERYONE, poi premi condividi, poi chiudi.

Tutto qua.
    se poi vuoi e ti fidi in VNC ti posso fare la condivisione, lo faccio spesso per i miei clienti, la teleassistenza...

Lillo2k1
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    lord ma siamo sicuri che la serie D implemneti anche il 3d ?????NON NE PARLA NESSUNO STO ANDANDO IN DEPRESSIONE
    ahahahahah ahahahaha ahahahhahahahhaha ahhahahaha

Ragazzi vi chiedo aiuto!
    Cosa posso fare???!!!!????!!!!
    Intanto mi scuso per ieri, ma non ero al pc. Allora se non ho capito male dovrebbe essersi sputt... qualcosa. Puoi fare in questo modo se non hanno funzionato i sistemi postati da lillo:
    Disinstallare il programma Pc Share manager e reinstallarlo e ricondividere tutto.
    Ti consiglio poi di installarti anche un altro programmino che funziona benissimo che si chiama Serviio. E' anche meglio del programma samsung e ti legge anche i file da nas.
    Fammi sapere e ancora scusa per ieri.

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    questa e' la terza settimana...............
    il tecnico mi ha fatto capire che per i possessori del lettore serie c non ci saranno piu' aggiornamenti..............
    Ho capito, provo a richiamarli allora.. sennò richiediamo tutti i possessori di bd-c5900 una sostituzione di massa (sempre che gli altri lettori non abbiamo lo stesso problema!!). Tu hai già richiesto solo via mail o anche per telefono che ti vengano sostituiti entrambi gli apparecchi?
    Tienimi aggiornato ... grazie per tutto

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    secondo quell' espertissimo del mio tecnico il trasmettitore o và o non và...ed è gestito dall MB quindi la colpa sarebbe di quella secondo lui. d'altronde nelle altre scene si vede bene...
    Alessio, alla fine come siete rimasti d'accordo con il tecnico che ha contattato i capi da Milano? Fanno qualcosa oppure no? Fammi sapere e grazie per tutto,

Ciao a tutti ragazzzzzi!

Come va? Novità rilevanti?

Ho sentito di un nuovo metodo per la riduzione del CT \ Clouding \ Ghosting... l'unico problema è che involve l'utilizzo di cazzuola e fratazzo... Chi si offre da cavia?

Buona giornata a tutti!!

Citazione Originariamente scritto da kayem
    Ciao a tutti ragazzzzzi! Come va? Novità rilevanti?
    Ho sentito di un nuovo metodo per la riduzione del CT \ Clouding \ Ghosting... l'unico problema è che involve l'utilizzo di cazzuola e fratazzo... Chi si offre da cavia?
    Buona giornata a tutti!!
    ahhahahahahahah! Buona giornata a te Kayem...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Alessio, alla fine come siete rimasti d'accordo con il tecnico che ha contattato i capi da Milano? Fanno qualcosa oppure no? Fammi sapere e grazie per tutto,
    mi sà ma fino alla settimana prox non se ne parla... sai per loro il weekend inizia al venerdì! sta mattina vado a portargli un filmato di prova che ho in cui si vedeva male il 3d da me che me lo hanno chiesto per provare come si vede su altre tv ( ma ci rendiamo conto!!!) certo che se lo provano senza riscaldare anche le altre è logico che mi diranno che si vede male su tutte! quando io ho visto benissimo con i miei occhi su una altra tv uguale che si vedeva benissimo! e glielo anche detto! che fiducia! e poi le prove le devono fare sulla mia di tv! come fanno che non me l' hanno neanche ritirata!

Ciao a tutti del Forum...!!!

Ho visto in giro su internet e i prezzi più bassi del 40C7000 li ho trovati su http://www.e-datsrl.net/ e danno anche la possibilità di ritiro presso la loro sede, visto che dobbiamo comprarne 4 è molto comodo.
    Qualcuno ha acquistato da loro?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    io pensavo che il clouding si vedesse solo nelle scene piu scure dei film ossia sul nero sul verde mi sembra strano
    questi coni li vedo chiaramente solo sul campo di calcio.. sono in basso.. centrali.. un paio.. nei film non li vedo o non riesco a vederli forse.. ma non ci faccio caso assolutamente. Però durante le partite mi danno un po fastidio cavolo... che dici svito?

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    sta mattina vado a portargli un filmato di prova che ho in cui si vedeva male il 3d da me che me lo hanno chiesto per provare come si vede su altre tv ( ma ci rendiamo conto!!!)
    Scusa ma come fai a filmare il 3d che è tutto sdoppiato, hai telecamera 3d? Comunque a parte questo sono d'accordo con te su tutto... E spero che sinceramente tu risolva. Ps.: tu hai come lettore il bd-c5900 vero? Se si, allora ti conviene fartelo sostituire perchè mi sa che non lo rilasceranno il nuovo firmware (stando a quello che ci anticipava gk...)... intanto provo a chiamarli e ti faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da rinnax
    questi coni li vedo chiaramente solo sul campo di calcio.. sono in basso.. centrali.. un paio.. nei film non li vedo o non riesco a vederli forse.. ma non ci faccio caso assolutamente. Però durante le partite mi danno un po fastidio cavolo... che dici svito?
    scondo me ti conviene...

Ciao a tutti del Forum...!!!
    wolf hai risolto? Ho postato più sopra un commento sul tuo problema... fammi sapere e scusami per ieri i tuoi commenti li ho visti solo stamane..

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Scusa ma come fai a filmare il 3d che è tutto sdoppiato, hai telecamera 3d? Comunque a parte questo sono d'accordo con te su tutto... E spero che sinceramente tu risolva. Ps.: tu hai come lettore il bd-c5900 vero? Se si, allora ti conviene fartelo sostituire perchè mi sa che non lo rilasceranno il nuovo firmware (stando a quello che ci anticipava gk...)... intanto provo a chiamarli e ti faccio sapere.
    Ma come fate a farvi sostituire i prodotti usati, solo perchè non aggiorneranno più il firmware???

Pagina 593 di 880 PrimaPrima ... 93493543583589590591592593594595596597603643693 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •