Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 587 di 880 PrimaPrima ... 87487537577583584585586587588589590591597637687 ... UltimaUltima
Risultati da 8.791 a 8.805 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Gioker
    Lord e Neardark. Ho un C8000 40 pollici e il fw 3007. Sono daccordo anch'io che questi tv sembra abbiano bisogno di una specie di rodaggio. ... fanculo! Scusate. Ciao!
    Tanto sul 3d, almeno che tu non preferisca il plasma al led non è cambiata una cippa con la serie D stessi pregi stessi difetti. Restiling puro e qualche settaggio diverso sul nero di default.
    Ultima modifica di lord1975; 07-04-2011 alle 14:57

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    hai gia' cambiato 2 main vero?
    allora devi chiedere la sostituzione del tv (io l'ho gia' chiesta stamattina compreso il lettore c5900......non posso aspettare che aggiornino il fw e se lo aggiornano!!!! ho problemi che all'assistenza conoscono con i supporti
    Cioè? hai chiesto la sostituzione del tv e te l'hanno concessa? Ma con lo stesso modello o con un altro? Stessa cosa con il lettore bd? Grazie
    Edit: come sai ho problemi anch'io con Rapunzel e vorrei sapere come intendono risolvere in Samsung sennò riparto all'attacco!
    Ultima modifica di lord1975; 07-04-2011 alle 14:59

A tutti quelli che dicono di non avere CT con i loro C7000\C8000 (e anche D7000\D8000 direi), provate a guardare questo video

http://www.biohemmet.se/3dtrailers/D...%20Trailer.mpg

In una delle prime scene (quella con l'omino giallo che ingoia la pillola) c'è un CT così marcato (almeno sul mio TV...) che ogni volta che la vedo mi viene da vomitare.

Ricordo che quando presi il TV con il FW 3003 questo problema non c'era... o magari non era così evidente.

Citazione Originariamente scritto da kayem
    A tutti quelli che dicono di non avere CT con i loro C7000\C8000 (e anche D7000\D8000 direi), provate a guardare questo video
    Provo e ti faccio sapere subito... un po' di pazienza che lo sto scaricando! ce mette una vita...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Provo e ti faccio sapere subito... un po' di pazienza che lo sto scaricando! ce mette una vita...

Vai vai, sono curioso!!!!

P.s.

Maledico il giorno in cui decisi di aggiornare il FW... Il mio TV era così perfetto... BASTARDA LA SAMSUNG (scusate lo sfogo)

Nastro isolante bianco, di quelli leggermente meno spessi....
    Lord,mica mi spiegheresti come hai messo lo scotch?Se il sensore l'hai coperto del tutto o parzialmente,perchè non ho capito e la cosa mi incuriosisce....

Boh.. lo sto riscaricando per la terza volta (mi si blocca il download a 99%, prova un po' pure te...)
    Per quanto riguarda il 3d hai seguito i miei settaggi? Hai provato a resettare la tv? Hai disabilitato il sensore eco e il risparmio energetico?
    EDIT: sto caxxo de filmato non si scarica!!!
    Ultima modifica di lord1975; 07-04-2011 alle 15:33

Citazione Originariamente scritto da Trafalgar Law
    Lord,mica mi spiegheresti come hai messo lo scotch?Se il sensore l'hai coperto del tutto o parzialmente,perchè non ho capito e la cosa mi incuriosisce....
    L'ho messo nel punto dove c'è il sensore tra le due lenti per intendersi.. ma non l'ho posizionato bene... ovvero l'ho strappato un pezzo coi denti come Mc Giver
    Edit: lo scotch copre interamente il sensore!
    Ultima modifica di lord1975; 07-04-2011 alle 15:31

Salve a tutti,
    Scusate se mi intrometto nella vs. discussione tecnica, ma in procinto di comprare la 40c7000 volevo sapere se ne vale davvero la pena.
    La serie D costa troppo per le mie finanze.
    Ho letto molto questa discussione, ma ho ancora qualche dubbio, leggo che i firmware fanno le bizze, a volte migliorano a volte peggiorano le cose, poi leggo che il 3D non è un granchè, mi sono venuti mille dubbi.
    Un'altra domanda riguarda il lettore di blu-ray, che comprerò successivamente, quelli nuovi che hanno la smart TV sono compatibili con la serie C?

Grazie per l'attenzione.

L'ho messo nel punto dove c'è il sensore tra le due lenti per intendersi.. ma non l'ho posizionato bene... ovvero l'ho strappato un pezzo coi denti come Mc Giver
    Edit: lo scotch copre interamente il sensore!
    Grazie mille,farò una prova....

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    Salve a tutti,
    Scusate se mi intrometto nella vs. discussione tecnica, ma in procinto di comprare la 40c7000 volevo sapere se ne vale davvero la pena.
    La serie D costa troppo per le mie finanze.
    Ho letto molto questa discussione, ma ho ancora qualche dubbio, leggo che i firmware fanno le bizze, a volte migliorano a volte peggiorano le cose, poi leggo che il 3D non è un granchè, mi sono venuti mille dubbi.
    Un'altra domanda riguarda il lettore di blu-ray, che comprerò successivamente, quelli nuovi che hanno la smart TV sono compatibili con la serie C?

Grazie per l'attenzione.
    Allora, ti rispondo si, vale l'acquisto secondo il mio parere. Io ho aggiornato all'ultimo fw e mi trovo bene (ma troverai chi ti dice il contrario) sia in ambito 2d sia in 3d!
    Una cosa rispetto alla serie d, la serie c per essere vista bene deve essere settata anche bene (i settaggi li trovi in questo forum) poi dovrà anche essere scaldata almeno 20 minuti (cioè la accendi prima in 2d e poi dopo una mezzoretta ci metti un filmato 3d da bluray). Con la serie d non dovrai attendere il riscaldamento.
    I lettori della serie D di bluray sono certamente compatibili con la serie 2010 di televisori. Spero di esserti stato utile.

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    comunque giocker io con il fw 3007 mi trovo benissimo grande profondita e ottimo popuot.io quando ho provato per la prima volta il 3d in particolar modo piovono polpette e stata un emozione quindi ero entusiasmato .non vorrei che ora con l abitudine si vede normale anche quel che e ottimo intendo ad effetti che escono dallo schermo e profondita.io ho provato anche con il disco dimostrazione della samsung c e la scena in mostri contro alieni l uomo con la racchetta e la pallina sembra che mi venga addosso.l avete provato??
    Certo, condivido. Ho scaricato parecchie demo da "http://www.biohemmet.se/3dtrailers.php" e pur essendo in formati compattati li vedo quasi tutti da spettacolo. Forza amanti del "Bel vedere in TV" insistiamo perchè la Samsung faccia fw nuovi per tutti i modelli e non solo per l'odiata serie "D" (perchè io ho la serie "C"... hihihihi)! E poi per gli sfigati, tipo Alessiocina che sono incappati in modelli difettosi (per me) un incoraggiamento ad insistere con la casa madre, perchè non devono uscire modelli con difetti, *****, ma le fanno le verifiche o no! Anche loro che hanno creduto nella Samsung e hanno pagato la stessa cifra degli altri (come me) hanno diritto a godere e aprezzare una tv come questo tecnologicamente avvanzato, almeno credo... Ciao!

Allora, ti rispondo si, vale l'acquisto secondo il mio parere. Io ho aggiornato all'ultimo fw e mi trovo bene (ma troverai chi ti dice il contrario) sia in ambito 2d sia in 3d!
    Una cosa rispetto alla serie d, la serie c per essere vista bene deve essere settata anche bene (i settaggi li trovi in questo forum) poi dovrà anche essere scaldata almeno 20 minuti (cioè la accendi prima in 2d e poi dopo una mezzoretta ci metti un filmato 3d da bluray). Con la serie d non dovrai attendere il riscaldamento.
    I lettori della serie D di bluray sono certamente compatibili con la serie 2010 di televisori. Spero di esserti stato utile.
    Grazie per i preziosi consigli, ma un prezzo accettabile per il 40c7000 qual'è? Su internet ne trovo di diversi e non so regolarmi, naturalmente parlo di garanzia italia.

P.s.

Maledico il giorno in cui decisi di aggiornare il FW... Il mio TV era così perfetto... BASTARDA LA SAMSUNG (scusate lo sfogo)
    Alla quarta volta ci sono riuscito a vederlo... Beh, a parte che stimola la diuresi e la qualità fa pena si vede anche male perchè il nostro televisore spalma circa 200mb (pochissimi) in 16/9 su un filmato che è in sd!! Quindi anche le proporzioni vengono rimodulate e il ct accentuato... Infatti sullo nvidia vision lo vedo in 4/3 bene (non benissimo, perchè fa ******) sul tv invece in 16/9 fa appunto vomitare...

Talking Wizard1972

Io ho un C8000 40". Lo volevo da 46" ma ero già oltre con il mio budget. Penso che il C7000 sia ottimo ugualmente. Se hai la possibilità di vedere programmi o film in alta definizione anche solo 2D senza andare a cercare l'avventura nel 3D, è fantastico. Io quando ho preso il tv ho collegato un hhd alla usb e sono rimasto sorpreso dalla bellezza delle immagini in hd. Sia film che documentari. E' stato uno spettacolo. Attento agli effetti collaterali. Vedi talmente bene che poi diventi un perfezionista. Rischi di non seguire più i contenuti di film o doc e scruti come un ossessionato o rimb... ogni angolo del pannello per cercare dettagli o difetti. A molti è successo questo, anche a me. Buona fortuna. Ciao!

Pagina 587 di 880 PrimaPrima ... 87487537577583584585586587588589590591597637687 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •