Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 541 di 880 PrimaPrima ... 41441491531537538539540541542543544545551591641 ... UltimaUltima
Risultati da 8.101 a 8.115 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Scusa lord mi è venuto un dubbio voglio togliere il coperchio dietro ma mi stavo chiedendo se lo devo togliere anche dal piedistallo

grazie

Citazione Originariamente scritto da berny72
    ... voglio togliere il coperchio dietro ma mi stavo chiedendo se lo devo togliere anche dal piedistallo
    Si, se vuoi proprio toglierlo devi mettere il televisore in posizione di "riposo", appoggiato in terra a pancia in sotto e togliere il piedistallo.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    ...è una tua impressione. La qualità generale dell'immagine non può peggiorare....
    Grazie della rassicurazione sarà stato un caso magari di segnale di sky un po' peggiore del solito, cmq sì lo voglio fare sto lavoro di togilere tutto appena mi si presenta l' occasione, interessa anche a me sapere se si può levare senza toglierlo dal piedistallo perchè tu se non ho capito male non lo hai staccato dal piedistallo no? non cè il rischio che rimangano tensioni proprio dove ci sono le viti del piedistallo? ..cmq avevo anche un altra domanda:
    cè qualcuno che sà perchè in tutti i tipi di 3d non si può usare lo smart led ma nella conversione sì? oppure cè un modo per attivarlo anche con il 3d natvo? perchè mi è capitato di fare una prova con un film 3d e il clouding si vedeva come al solito,poi con lo stesso film ma in 2d convertito ( a parità di tutti i settaggi!) e con l' aiuto dello smart led il clouding si notava molto meno! quindi questa funzione è utile per limitare questo difetto e anche le spurie ed è un peccato non sfruttarlo nel 3d nativo come il Bluray 3d visto che la tv ce l' ha...
    Ultima modifica di alessiocina; 28-03-2011 alle 12:27

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    Grazie della rassicurazione sarà stato un caso magari di segnale di sky un po' peggiore del solito, cmq sì lo voglio fare sto lavoro di togilere tutto appena mi si presenta l' occasione, interessa anche a me sapere se si può levare senza toglierlo dal piedistallo.....
    Per la procedura da me indicata non occorre togliere le viti del piedistallo... basta sollevare lievemente lo schienale e attendere 5 minuti poi rimontarlo riavvitando il tutto!

in che senso sollevare? scusa se rompo voglio solo evitare di fare casini.. ma lo schienale è il pannello nero dietro? si può staccare o muovere anche con le viti del piedistallo attaccate?
    grazie

ragazzi ha ragione lord basta svitare le vinti non troppo vedrete cge il pannello si assesta e sembra che sia staccato poi ravvitate senza stringere troppo ma il giusto e vedrete che eventuali clouding spariscono io a retro 20 vedo il nero puro.

lord le ha proprio tolte le viti però..

io non le ho tolte non vorrei far dei danni io ho risolto cosi anche perche avevo un leggero clouding in alto a sinistra

Confermo che per smontarlo e tolgiere completamente il pannello... bisogna togliere il piedistallo... se invece volete soltanto staccarlo leggermente si può anche lasciarlo...

Io ho fatto tutta la procedura... ma ho preso il c8000... staccato le spine... appoggiato su un tavolo... staccate tutte le viti... e staccato completamente il pannello...

avete visto la promo samsung sui serie C7000/8000/9000 46 e 55" che ti danno la samsung cam e 6 mesi di mediaset premium compresa nel tv? ma secondo voi quella cam è HD? cè scritto valore commerciale dei " regali" 250 euro...

avete visto la promo samsung sui serie C7000/8000/9000 46 e 55" che ti danno la samsung cam e 6 mesi di mediaset premium compresa nel tv? ma secondo voi quella cam è HD? cè scritto valore commerciale dei " regali" 250 euro...
    Si vorranno disfare della serie c prima che entri in commercio la serie d

in che senso sollevare? scusa se rompo voglio solo evitare di fare casini.. ma lo schienale è il pannello nero dietro? si può staccare o muovere anche con le viti del piedistallo attaccate?
    grazie
    Esatto, lo schienale e' la parte dietro... Togli tutte le viti tranne quelle del piedistallo, a questo punto lascia così per 5 minuti poi riavvita tutto senza stringere! Fammi sapere poi ok?

alessio ho visto su volantinu euxxxxxx il prezzo della serie c7000 40 e sceso di prezzo con la cam anche il pana soni c al plasma 42" e preso bene.

browser tv e nuovi firmware

Ragazzi teniamoci i nostri che van piu che bene....in quanto al web browser anche se nella serie c non c e io tramite ps3 posso navigare in interbet anche con la tv perche ha il browser internet e si vede beiniussimo.ma in quanto a nuovi firmware si sa nulla se a breve tempo uscira qualcosa??

L'unico modo e' quello di stressare l'assistenza Samsung anche per il rilascio del kit 3D bt!! Dovrebbero uscire comunque almeno due... Entro l'anno pero' !!!!

Pagina 541 di 880 PrimaPrima ... 41441491531537538539540541542543544545551591641 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •