Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 582 di 880 PrimaPrima ... 82482532572578579580581582583584585586592632682 ... UltimaUltima
Risultati da 8.716 a 8.730 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Due cose: ho ordinato gli occhiali xpand 103 (120 bombe di importazione) + spese (dicono che fanno miracoli in 3d); speriamo bene... voglio un'immagine perfetta!
    La seconda è che sto fancendo delle prove per poter ripristinare il firmware precedente basandomi sulla guida di SamyGo...

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    tornate qua invece di stare sul forum della serie d.............. ....abbiamo bisogno di voi
    ahahahaha buahahahahah(risata satanica!)

ragazzi già se lamentano quelli della serie d buahahahah! Annamo bene, annamo proprio bbene! (cit. sora lella)
    Ultima modifica di lord1975; 06-04-2011 alle 19:36

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    gsiamo in 2 a sbagliare oppure avevi problemi giganteschi al pannello che unpo' ti e' migliorato....ma ho dei forti dubbi
    mi è FORSE migliorato come aloni trasparenti ma come Ct sdoppiamenti veri e propri nulla! dipende dalla tv! mi accontenterei di averla solo con gli aloni come lord...ste cose sdoppiate non le posso vedere! e che non mi dicano che non ci si può fare niente perchè ho visto le stesse scene a pari condizioni su altre tv e non lo erano!

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    mi è FORSE migliorato come aloni trasparenti ma come Ct sdoppiamenti veri e propri nulla! dipende dalla tv! mi accontenterei di averla solo con gli aloni come lord...ste cose sdoppiate non le posso vedere! e che non mi dicano che non ci si può fare niente perchè ho visto le stesse scene a pari condizioni su altre tv e non lo erano!
    Fatti cambiare la mainboard e pretendine una che sia inferiore al 3007.1 ... mi pare che con il fw 3006.2 ti trovavi benissimo no?
    Non ci vuole molto!
    Io intanto mi sono ordinato gli occhiali della xpand e poi ti dico se fanno vermanete miracoli così come dicono.
    PS: per domani in bocca al lupo!

Citazione Originariamente scritto da romigo
    e dopo ciò l'assistenza samsung ancora mi dice di usare un cavo ottico!!!!!?
    che faccio secondo voi?
    le ho provate tutte......
    Mah, secondo me a questo punto c'è una incompatibilità con l'Ht.
    è strano a dirsi tra dispositivi della stessa marca ma in passato ho avuto un'esperienza simile con l'uscita ottica di un plasma Ps50c96hd Samsung e l'Ht Ht-Xa100T. In pratica non erano compatibili e l'assistenza mi ha sostituito 3 modelli di ht diversi prima di trovarne uno che funzionasse.
    Comunque stando a quanto è scritto sul manuale l'assistenza DEVE risolvere il problema senza utilizzare l'uscita ottica. Fatti mandare un tecnico a casa.
    Altra cosa, il firmware dell'ht è aggiornato?

Ragazzi chiedo aiuto a voi che l'avete:

Avrei bisogno di un led 40" da utilizzare nelle medesime percentuali con ps3, xbox360, skyhd.
    Ho trovato il samsung c8000 a 1100 euro, lo prendo o, per le mie esigenze consigliate qualche alternativa?

Grazie

mi sembra di averlo subito aggiornato appena installato, verificherò anche questa.....
    guardando poi un pò in rete, ho notato di non essere l'unico ad avere questo problema.
    con medesime serie ma modelli più grandi come il 55c8000 e ht-c6930, o 46c8000 e ht-c6930.
    chi ha addirittura provato anche con cavo ottico su questi modelli e non ha risolto.
    ma poi non ho letto di soluzioni a riguardo.
    stò cercando dappertutto.....

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Fatti cambiare la mainboard e pretendine una che sia inferiore al 3007.1 ... mi pare che con il fw 3006.2 ti trovavi benissimo no?
    ...
    sì ma non mi fido più.. è la seconda main e poi quelli sdoppiamenti non dovrei averli neanche con il 3007..che tra l' altro non è che sia del tutto sicuro che con il 3006 non li avevo perchè questo materiale " di prova" l ho avuto solo dopo il 3007..qui cè qualcosa che non và che non si può capire cambiando prima un pezzo poi un altro poi con i fw ecc! ma fanno prima a darmi una tv che funziona come ha già qualche fortunato! e tra quelli, rispetto a me, ci metto anche te dai

Cari tutti,
    vi lascio un link in inglese che vi farà spero piacere e che spiega - per evitare di perdere la sincronizzazione e ridurre il ct - di applicare un fix (nastro adesivo) proprio sopra il ricevitore IR degli occhiali così come mostrato in foto. Mi pare che provando si sinconizzino meglio gli occhiali anche da pannello freddo. .....
    Ho fatto la prova ieri notte (un po' per curiosità) applicando sul sensore degli occhialini un piccolo adesivo tale da coprirlo quasi interamente (ricordate i talloncini cartacei adesivi pretagliati con stampati numeri e lettere che erano forniti con le vecchie videocassette vergini VHS per etichettarle?)... Ebbene, ho rivisto il secondo blu-ray di Shrek (quello fornito con il Family Pack Samsung) e con immensa sorpresa non ho notatato nell'intero film nessun, ripeto nessun, crosstalk o immagine fantasma. Ricordo che la prima volta che lo vidi c'erano alcune scene con evidenti e fastidiosi sdoppiamenti. Il mio 40S800XP quando ieri notte ho fatto la prova era comunque già acceso da alcune ore (visione normale dei programmi tv), quindi non vorrei gridare anch'io al miracolo... Non mi resta che continuare i test con altri Blu-ray 3D e film in mkv, vorrei capire anch'io se ci sono effettivi miglioramenti oppure non è altro che un semplice effetto placebo...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

mmhhh.. il riscaldamento fà tanto...

Citazione Originariamente scritto da romigo
    ma poi non ho letto di soluzioni a riguardo.
    stò cercando dappertutto.....
    Ho fatto anch'io una piccola ricerca e sembrerebbe che l'Ht non ha il supporto ARC. In effetti nel manuale dell'ht non vi è nessuna nota riguardo a tale funzione. Mi sa che per sentire l'audio sarai obbligato ad utilizzare il cavo ottico.
    Comunque se riesci a parlare con un tecnico Vero della Samsung per conferma sarebbe meglio.

Miracolo: il nastro funziona e anche bene!

Ragazzi, sembra funzionare il nastro adesivo... CT ridottissimo e ghost soprattutto quasi scomparso. Ora voglio postarvi, appena mi arrivano gli occhiali della Xpand nuovi le mie impressioni e se vle la pena di averne almeno un paio in casa.

Buongiorno a tutti. Volevo un'informazione sulle Samsung cam. Acquistandone una ed utilizzandola con la smart card di sky, sarebbe possibile registrare su hard disk collegato via usb al c8000 i programmi di SkyHD?? Grazie in anticipo per le risposte...

Ragazzi, sembra funzionare il nastro adesivo... CT ridottissimo e ghost soprattutto quasi scomparso. Ora voglio postarvi, appena mi arrivano gli occhiali della Xpand nuovi le mie impressioni e se vle la pena di averne almeno un paio in casa.
    Li hai presi dall'Italia?

Pagina 582 di 880 PrimaPrima ... 82482532572578579580581582583584585586592632682 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •