Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 579 di 880 PrimaPrima ... 79479529569575576577578579580581582583589629679 ... UltimaUltima
Risultati da 8.671 a 8.685 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    il BD è nuovo, messo 2 volte nel lettore. Dici di staccare la spina per un reset ?
    Oltre tutto ieri lo ha fatto dopo 2 ore di film, ho subito provato a tornare indietro e rimettere in play la scena e non ci sono stati problemi.
    no,nessun reset stacca solo la spina e pulisci il disco se è sporco... può capitare a volte!
    Buongiorno a tutti comunque!

Ciao lord buon giorno anche a te e a tutto il forum ti posso chiedere i settaggi per la modalità normale?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da berny72
    Ciao lord buon giorno anche a te e a tutto il forum ti posso chiedere i settaggi per la modalità normale?

Grazie
    Guarda, i settaggi che uso li trovi qui oppure su cnet.
    eccoti la pagina dei miei settaggi:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...60573&page=517
    Edit: troverai modalità film (devi cambiare in modalità normale e poi modificare i parametri come indicato nel post)

@lord ah ok quindi sono gli stessi settaggi che usi x la modalità film?

@lord ah ok quindi sono gli stessi settaggi che usi x la modalità film?
    si esatto!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    si esatto!

Grazi mille si sa nulla del nuovo firmware?

Grazi mille si sa nulla del nuovo firmware?
    no, purtroppo ancora niente... mi auspico ci facciano attendere per rilasciare un firmware che fa miracoli!

procedura downgrade 3007.1 e 3006.2

@ atutti,
    altra procedura per il downgrade dal 3007.1 o dal 3006.2.
    Ecco il link, anche traducibile con google trad o con chrome.
    http://sourceforge.net/apps/mediawik...ver_Hotel_mode

Per la cronaca riporto dei post miei insieriti nel nuovo forum dedicato alle serie 2011 della samsung... almeno facciamo chiarezza:

"ma finiamola di dire che la serie vecchia ha ghosting e crosstalk e la nuova no; che la serie 2010 ha clouding e la nuova non lo ha perchè è semplicemente smentito dai fatti! Se veramente dday voleva fare una comparativa seria in ambito 3d non ci provava Avatar che è un disco perfetto ma al linite le scene critiche di mostri contro alieni, oceani 3d o qualche filmato professionale della Imax che ha messo in difficoltà anche i plasma panasonic della prima generazione. Stesso discorso dicasi anche per il clouding che è evidente dai filmati di dday nella serie D con le luci accese, ma che viene sfumato verbalmente dai redattori italiani; all'estero ciò non accade perchè i cronisti sono più seri.
    Peccato che tutte le riviste la comparativa l'anno fatta con i modelli e firmware dello scorso anno circa il 3d. Oggi i problemi sono stati risolti e te lo dico con cognizione di causa perchè ho avuto modo di provare i nuovi modelli che montano il bluetooth e si comportano esattamente come quelli che hanno gli Infrarossi e con il firmware 3006.2! Circa il nero e qualc'altra cosa è ovvio ci sia stato un bel progresso (vedi microdimming), ma credimi si tratta di piccole cose che non giustificano un passaggio al nuovo modello.
    Circa il clouding invece non mi pare abbiano risolto così come anche per il ghosting che appare anche se notevolmente affievolito non eliminato. La stessa cosa accade - per dovere di cronaca - anche nelle tv serie 2010, con l'unica differenza che le nostre debbono riscaldarsi 20 minuti le vostre invece no. Questa è cronaca, il resto sono chiacchiere!
    Edit: ti dirò di più che se implementassero il Bluetooth, cosa che non faranno, anche nella serie 2010, la serie 2011 non la comprerebbe più nessuno a quei prezzi... riflettete gente, riflettete!"
    Una bella steccata alla samsung no?
    Ultima modifica di lord1975; 06-04-2011 alle 11:45

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Come rendono i 5 goal presi dall inter in 3D???

Ahahaagaghahgaghghahgaghaghaaghaghsdghadgahaghdaag hda

Ehm... scusate

@lord1975

Quella procedura l'ho provata, ma quando arrivo al passaggio per re-importare le impostazioni mi da un errore. Leggendo sul forum di SamyGO ho scoperto che per ritentare tutta la procedura è necessario ri-resettare il TV con un aggeggio particolare... cosa che ovviamente non mi sono azzardato a fare per non combinare qualche guaio.

Digital video ha fatto una recensione con tutte e due tv e in 3D dichiarava che rispetto al c 8000 del lancio ora il 3 d e migliorato notevolmente non sapeva neanche spiegarsi il perché poi con un uso prolungato forse intendeva il riscaldamento nulla da invidiare al d.
    Il mio modello gira sempre in standard ma niente coni e claud

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Digital video ha fatto una recensione con tutte e due tv e in 3D dichiarava che rispetto al c 8000 del lancio ora il 3 d e migliorato notevolmente non sapeva neanche spiegarsi il perché poi con un uso prolungato forse intendeva il riscaldamento nulla da invidiare al d.
    Si infatti del riscaldamento si tratta... bella stronzxxx! E ci volevano anche infinocchiare, menomale che l'ho provato con i miei occhi altrimenti fregavano anche me!

Citazione Originariamente scritto da kayem
    Quella procedura l'ho provata, ma quando arrivo al passaggio per re-importare le impostazioni mi da un errore. Leggendo sul forum di SamyGO ho scoperto che per ritentare tutta la procedura è necessario ri-resettare il TV con un aggeggio particolare... cosa che ovviamente non mi sono azzardato a fare per non combinare qualche guaio.
    vabbé dai c'ho provato eheheh

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Ozzyman69, te hai avuto modo di provare gli xpand x103? Dicono che si comportano molto meglio degli occhiali samsung di vecchia e nuova generazione perchè annullano il ghost. Sai dirmi qualcosa in merito? Perchè ci volevo fare un pensierino...

No sinceramente no ma sono compatibili con il tv???
    Sinceramente secondo me dipende dal materiale
    Ps. Ogni anno cambiavo tv io sto d nn sono passato neanche a vederlo il mio c 8000 e perfetto nn lo cambio per un bel po

Pagina 579 di 880 PrimaPrima ... 79479529569575576577578579580581582583589629679 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •