Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 679 di 880 PrimaPrima ... 179579629669675676677678679680681682683689729779 ... UltimaUltima
Risultati da 10.171 a 10.185 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Arrow Thor 3D

Intanto ieri sera sono andato a vedere Thor 3D al cinema... che dire... veramente strepitoso... Mi è piaciuto veramente... effetti 3D in alcune scene a dir poco incredibili (siglia finale inclusa!)... Ghosting presente solo in poche scene...!

settaggi?

Ciao Ragazzi. Sto cercando i migliori settaggi per il 46c7000 in questa discussione ma non riesco a trovarli. Potete consigliarmi i migliori?

Ho inserito nella presa usb un adattatore dlink wirless per la connessione intrnet ma non funziona. Devo fare qualcosa oppure non la d link non è compatibile?

ieri la mia c8000 si è messa a fare tipo dei lampeggi ogni 20 sec. allora ho deciso di aggiornare al 3008!! per ora ok ma sono pronto a chiamare l'assistenza......di nuovo

Salve ragazzi,
    ho appena aggiornato il firmware al 3008. Dopo l'aggiornamento bisogna fare il reset del televisore? Se sì, come si fa?

Citazione Originariamente scritto da thenomadsoul
    Salve ragazzi,
    ho appena aggiornato il firmware al 3008. Dopo l'aggiornamento bisogna fare il reset del televisore? Se sì, come si fa?
    Sarebbe meglio... Tieni premuto il tasto Exit per circa 15 secondi...
    Noti differenze rispetto al tuo precedente?

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Lord allora gli occhiali x spand 103 li hai testati a fondo? Sono migliori .
    Quanto costano , dove li posso comprare? Grazie dammi informazioni
    li trovi da Concordia Graphics a 138 euro... gli occhiali li ho testati abbastanza a fondo e ti posso dire che sul ghost si comportano egregiamente (come ho già detto in un post precedente) e tendono a ridurre anche il crosstalk. Fondamentale comunque è il rodaggio del tv come ho postato più volte perchè migliora l'esperienza e abitua lo schermo, attraverso passaggi ripetuti di scene sovrapposte, a gestirli meglio. Anche gli occhiali necessitano di un po' di rodaggio visto che già tra ieri e oggi l'immagine e le impurità (ghosting e ct) si sono molto attenuati. Ci ho visto molti film e gli occhiali xpand x103 sono ottimi su tutti i punti di vista e soprattutto sono comodi e migliorano l'esperienza del treddì a partire dalla profondità più accentuata fino ai popout molto più accentuati rispetto agli occhiali samsung. Insomma garantiscono una fruzione stereoscopica molto più convincente!
    Ho riscontrato anche dei piccoli difetti che è giusto mettere in luce come una perdita di sincronizzazione maggiore rispetto ai samsung se si è di fronte a luci naturali o artificiali; è quindi bene che l'ambiente sia buio o in penombra. Questi occhiali sono anche molto sensibili alle interferenze infrarosse dei telecomandi (tipo se premete un tasto del tecomando) ma si tratta di piccole cose rispetto alla grande qualità dell'immmagine e del treddì. Sono insomma assolutamente consigliati rispetto ai samsung. Oggi provo anche a vedermi un film 3d al cinema visto che gli occhiali in sala, sempre xpand sono pesanti da morire!
    Ultima modifica di lord1975; 01-05-2011 alle 12:29

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Sarebbe meglio... Tieni premuto il tasto Exit per circa 15 secondi...
    Noti differenze rispetto al tuo precedente?
    Io arrivo dal 3003. Mi sembra leggermente migliorato il 3D, ma forse noto un leggero peggioramento della visione da digitale terrestre..

Però le differenze sono proprio minime

Grazie lord ci faccio un pensierino

Citazione Originariamente scritto da Geko :-))
    ieri la mia c8000 si è messa a fare tipo dei lampeggi ogni 20 sec. allora ho deciso di aggiornare al 3008!! per ora ok ma sono pronto a chiamare l'assistenza......di nuovo
    ritorneranno puoi starne sicuro...purtroppo non c'e' fw che corregga questo lampeggio, secondo me dipende dal pannello
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

lampeggio.....

Citazione Originariamente scritto da Geko :-))
    in media dopo che hai resettato o hai staccato la presa del tv si ripresentano dopo 5-10 gg, a volte invece il giorno stesso.......una tragedia di elettronica
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da Hott
    @miroedda
    darti un consiglio è difficile dato come si comportano alcuni tv con certi firmware, strano, ma leggendo è cosi.
    Per esperienza personale ti posso dire che quando ho aggiornato dal 3006 al 3007 ho maledetto il giorno che l ho fatto, cosa che non ho fatto quando dal 3007 son passato al 3008; da quel che ricordo sembra che questo 3008 non ha nulla a che invidiare al 3006... aspetta al max chi ha fatto il passaggio siretto dal 3006 al 3008.
    @Ner
    Lascia perdere Alice in 3D, anche io ne ho sentito parlare male, destina i tuoi soldi e il tuo tempo per altro; a me hanno parlato molto bene come 3D: boog elliot, step 3d, the hole e resident ( questo l ho comprato 1 mese fa e ancora bob l ho visto... faccio veramente pena ) per gli altri titoli se qualcun altro volesse conferamere o smentire....

confermo molto ben fatto Resident Evil quanto a rpofondita' (ma con poco popout), non ho ancora visto stepup 3d pur avendolo comprato, mentre ho visto le avventure di Sammy in br3d ed e' stato un po' deludente a mio avviso; molto popout (i miei figli si sn divertiti moltissimo con i personaggi del cartone, serpenti, tartarughe etc che sembravano spesso tra lospettatore e il televisore) ma molto CT (che purtroppo si accompagna proporzionalmente al popout).
    Inutile settare l'ottimizzazione, nessun effetto visibile di rilievo.
    Non so se altri hanno avuto la mia stessa impressione.
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Amici miei del forum non sapete qunto si stan lamentando i cugini della serie d anche loro armati di cacciavite per eliminare il clouding della serie d che io non ho.
    esatto! il clouding purtroppo e' una componente ad oggi ineliminabile per i tv edge led, ce l'hanno tutti, impossibile un pannello uniformemente nero (meglio, grigio scuro), specie quelli di grandi dimensioni (dai 46-50 in su). Io ne ho pochissimo ed anche tu a quanto leggo. Poi ci possono essere pannelli che di tanto in tanto nascono particolarmente sfortunati (e ciascuno di conseguenza si domanda se il limite e' accettabile o meno), ma la serie D te la fanno pagare non per avere assenza di clouding ma per avere assenza di cornice (figurati queste povere lampade, che stanno piccole piccole proprio li sotto!), doppio tuner, solito lancio commerciale che ti fa credere chissa che cosa ci sia di nuovo, etc... ovvio che chi ci crede (= che si tratti di chissa che cosa di nuovo...) poi ci resta male e anche i cugini della serie D cominciano ad armarsi di cacciavite etc
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Davvero ottimo questo settaggio! Mi piace!!!
    E' migliorata molto l'immagine con le inquadrature lontane!

GrAZIE MILLE!!!
    mi fa piacere; tieni anche presente che a me piace vedere la tv al buio o quasi, perche' con un pannello abbastanza grande e' il pannello stesso che illumina la stanza, dunque la retro la tengo mai sopra 8-9, spesso con sensore luminosita' attivato; pero' questo e' un gusto personale.

audio da tv ad amplificatore

Ho collegato l'uscita audio digitale, mediante l'adattatore, all'amplificatore ma non si sente nulla. E dire che per la precedente tv non avevo problemi. Devo per caso attivare qualcosa dal menù?

Citazione Originariamente scritto da gio82pac
    Ho collegato l'uscita audio digitale, mediante l'adattatore, all'amplificatore ma non si sente nulla. E dire che per la precedente tv non avevo problemi. Devo per caso attivare qualcosa dal menù?
    Ciao, dal menù audio del tv seleziona altoparlante esterno.

Pagina 679 di 880 PrimaPrima ... 179579629669675676677678679680681682683689729779 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •