Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 565 di 880 PrimaPrima ... 65465515555561562563564565566567568569575615665 ... UltimaUltima
Risultati da 8.461 a 8.475 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    anch io ho acquistato la serie c a meta gennaio ma sono piu che soddisfatto io durante i film ripeto non vedo clouding sicuramente son stato fortunato.
    anch io sono abbastanza fortunato e non mi lamento ,pero non capisco il senso,cioé cosa serve fare le TV ultrapiatte se si va a peggiorare le cose.

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    anch io sono abbastanza fortunato e non mi lamento ,pero non capisco il senso,cioé cosa serve fare le TV ultrapiatte se si va a peggiorare le cose.
    io infatti questa cosa l avevo gia scritta qualche pagina indietro panasonic si mantiene sempre piu o meno con le stesse dimensioni di spessore la samsung vuole sempre esasperare le cose voglio vedere il prox anno cosa si inventa non ci mette proprio la cornice.io mi tengo questa che mi basta appena ci sara qualcosa che davvero e definitivo per il 3d e sicuro allora se ne riparlera.

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    io infatti questa cosa l avevo gia scritta qualche pagina indietro panasonic si mantiene sempre piu o meno con le stesse dimensioni di spessore la samsung vuole sempre esasperare le cose voglio vedere il prox anno cosa si inventa non ci mette proprio la cornice.io mi tengo questa che mi basta appena ci sara qualcosa che davvero e definitivo per il 3d e sicuro allora se ne riparlera.
    Il prossimo anno metteranno in bundle la foto dimensioni reali per dimostrare che il ct, ghosting clouding, non esistono almeno nn dovranno inserire neanche ilmartello, cacciavite e phon!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Il prossimo anno metteranno in bundle la foto dimensioni reali per dimostrare che il ct, ghosting clouding, non esistono almeno nn dovranno inserire neanche ilmartello, cacciavite e phon!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

secondo me il prossimo anno samsung per battere la concorrenza in bundle inseriranno 2 main piu' un pannello in omaggio
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    secondo me il prossimo anno samsung per battere la concorrenza in bundle inseriranno 2 main piu' un pannello in omaggio
    prox anno samsung da scatola di montaggio per evitare di stringere troppo le viti.ce lo dobbiamo assemblare noi.

pero ragazzi che ne pensate del nintendo ds 3d a me me pare na strxxxxxxxxxxa

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    quindi hai aggiornato al 3006 ti trovi meglio rispetto al 3005 con la visione normale e del 3D?
    rapunzel lo hai visto con il 3005 e presentava artefatti....invece con il 3006 questi artefatti ci sono ancora?
    Si mi trovo decisamente meglio con il 3D... rispetto anche al 3003 (uno dei migliori secondo me). Il 3D è decisamente migliorato come profondità... Ottimo... per gli artefatti il problema è del lettore bluray samsung... ci stanno lavorando per rilasciare un nuovo firmware che risolva il problema...

Insomma... la samsung sta un pò steccando in questo periodo... invece per il metodo da te spiegato del massaggio... pensi si possa provare anche sul c8000 o no?

ciao a tutti non riesco piu' a trovare la pagina dei settaggi di lord,chi mi aiuta?

Ps sapete se si puo' usare il telecomando del tv per comandare la ps3 nei video?
    Ultima modifica di ixzio23; 03-04-2011 alle 21:22

Citazione Originariamente scritto da ixzio23
    ciao a tutti non riesco piu' a trovare la pagina dei settaggi di lord,chi mi aiuta?

Ps sapete se si puo' usare il telecomando del tv per comandare la ps3 nei video?
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...60573&page=517

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    ... invece per il metodo da te spiegato del massaggio... pensi si possa provare anche sul c8000 o no?
    ho riportato solo un post (non mio.....in sostanza un copia e incolla) come avevo anticipato sul titolo di un utente che spiegava il problema clouding, comunque penso che si possa fare anche con i nostri c8000 (io non rischierei......)

Citazione Originariamente scritto da vincenzo5.1
    Ragazzi ho un problema sul mio 7000 quando vedo canale5 in hd e trasmette per esempio il TG mi compare una linea blu tra le bande laterali e l'immagine ,specifico solo con can5 hd,non sono capace de toglirer questa maledetta linea ,qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto? Grazie.

L'ho notato anch'io con tutti i TV che ho in casa, quindi è un problema loro.
    .

Bonjour a tout le monde!

Ciao Lord... ben arrivato...

Pagina 565 di 880 PrimaPrima ... 65465515555561562563564565566567568569575615665 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •