Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 527 di 880 PrimaPrima ... 27427477517523524525526527528529530531537577627 ... UltimaUltima
Risultati da 7.891 a 7.905 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da chigos
    ciao ragazzi scusatemi se vi scoccio sempre, siccome domani mi scade la garanzia dei 7 giorni dopo l'acquisto, vorrei porvi dei problemi che ho riscontrato, praticamente stavo vedendo sky sport hd e mi sono accorto di avere due puntini(pixel) sullo schermo più bianchi che a volte si vedono e a volte no, diciamo che non sono fissi, da cosa può dipendere? poi ho notato che l'audio messo a 30 gracchia un pò si sente un rumorino metallico dal televisore, come posso regolarlo l'audio al meglio? grazie ancora
    Vai sulle opzioni del menu televisore--->"immagini" e seleziona --->"impostazione avanzate"---> "solo modalità rgb" e prova con il " verde", poi "rosso" e poi "blu" e vedi se si vedono pixel (puntini) di colore diverso da quello selezionato. Se così fosse hai due pixel bruciati e ti consiglio di riportarlo dove l'hai comprato perchè sei coperto da garanzia anche e solo per un pixel bruciato. Altrimenti, potrebbe essere che il segnale di sky potrebbe avere problemi, che dunque genera pixel alternativamente in posizioni diverse. (questo dovrebbe essere a quello che si capisce il tuo caso). Se così fosse nessun problema o danno!
    Circa l'audio integrato è ovvio che gracchi essendo altoparlanti non proprio di qualità e comunque montati in una cornice ultrasottile. Sappi anche che l'audio migliora col tempo e dopo ore di uso...

marcp sai spiegarmi perche a niko66 mi pare si chiamasse cosi e bastata cambiare la porta senza cambiare le impostazioni e in 3d gli e comparso magicamente l audio anche la mia ps3 collegata in 1 con ge.bl luxuri
    si comporta cosi inserisco blue ray fino a quando ci sono i trailer tutto ok
    appena parte la traccia 3d scompare l audio (impostazioni dell audio corrette fw 3.55) io credo per via del mio yamaha che devo ancora aggiornare pero se la sposto su 3 o 4 con quel cavo no problem
    credo che questa 1.4 abbia creato un po di confusione devi avere il cavo giusto ci sono almeno 2 o 3 tipi di 1.4 e in piu il dispositivo deve essere aggiornato ps niko nn mi aveva parlato di nessun ampli

ciao ragazzi scusatemi se vi scoccio sempre, siccome domani mi scade la garanzia dei 7 giorni dopo l'acquisto, vorrei porvi dei problemi che ho riscontrato, praticamente stavo vedendo sky sport hd e mi sono accorto di avere due puntini(pixel) sullo schermo più bianchi che a volte si vedono e a volte no, diciamo che non sono fissi, da cosa può dipendere? poi ho notato che l'audio messo a 30 gracchia un pò si sente un rumorino metallico dal televisore, come posso regolarlo l'audio al meglio? grazie ancora
    chiama ora l'assistenza samsung anzi.......riportalo da dove lo hai acquistato non sono ancora passati 10 gg

Citazione Originariamente scritto da pazzainter
    Grazie mille per la risposta MarcP, ho appena letto in un forum inglese che questo modello di Home Cinema non supporta l' ARC...mannaggia, dovrò comprare il cavo ottico allora.

Una cosa però.....non riesco a sentire l'audio e va bene ma come mai ho questi puntini fastidiosi con quel cavo HDMI 1.4? Ho provato a collegare anche la Play Station 3 e sempre la stessa cosa...scritta "Risoluzione del televisore non supportata, cambiare la risoluzione". Ma come devo fare per cambiare la risoluzione, ho visto il menù del televisore ma non so....
    Spero in un aiuto in modo da non "sprecare quel cavo HDMI 1.4" Grazie ancora
    Purtroppo potrebbe essere il cavo... forse un problema di velocita' di banda passante... 10GHz almeno... non a caso e' stato eliminato, PER I CAVI, la dicitura numerica e si usa quella:

Srandard
    Standard con HEC ( LAN )
    Hight Speed
    Hight Speed con HEC (LAN )

Quindi devi controllare lungo il tuo cavo se c'e' scritto "hight speed"... nel caso acquistane uno hight speed, anche 1.3b che vanno bene lo stesso, e che puoi trovare a 10 euro negli IPER.

Ricorda che sono le PORTE HDMI ad essere 1.3 o 1.4... i cavi sono NORMALI o HIGHT SPEED ( con HEC o meno).

Ciao
    Ultima modifica di MarcP; 21-03-2011 alle 19:12
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Ciao lord mi puoi dire dove trovare l'opzione immagine nel menù non riesco a trovarlo

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    marcp sai spiegarmi perche a niko66 mi pare si chiamasse cosi e bastata cambiare la porta senza cambiare le impostazioni e in 3d gli e comparso magicamente l audio anche la mia ps3 collegata in 1 con ge.bl luxuri
    si comporta cosi inserisco blue ray fino a quando ci sono i trailer tutto ok
    appena parte la traccia 3d scompare l audio (impostazioni dell audio corrette fw 3.55) io credo per via del mio yamaha che devo ancora aggiornare pero se la sposto su 3 o 4 con quel cavo no problem
    credo che questa 1.4 abbia creato un po di confusione devi avere il cavo giusto ci sono almeno 2 o 3 tipi di 1.4 e in piu il dispositivo deve essere aggiornato ps niko nn mi aveva parlato di nessun ampli
    azz... mi rimbomba la testa...

Premessa... ogni ingresso, sia digitale(HDMI/DVI), che analogico(SCART/AV), che DTV, che ATV, che USB o DLNA puo' e deve essere regolato idpendentemente dagli altri per ottenere la migliore visione possibile, sia 2D che 3D.

Per il 3D e' indispensabile che le porte(TVC<->BD) siano TUTTE 1.4... inoltre il segnale deve essere veicolato su cavi HIGHTSPEED , la banda e' oltre i 10GHz, e quindi se il cavo non e' schermato a dovere possono esserci interferenze, segnali spuri... ma vanno bene cavi anche da 10 euro purche HightSpeed.

Controlla se il cavo luxuri della gb&l e' HS.

Poi, ripeto... qui ognuno parla per le proprie esperienze e di queste facciamo tesoro... spesso le variabili sono tantissime e quello che va bene ad uno, puo' non andare bene agli altri.

Ciaoooooooo
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Citazione Originariamente scritto da MarcP
    Purtroppo potrebbe essere il cavo... forse un problema di velocita' di banda passante... 10GHz almeno... non a caso e' stato eliminato, PER I CAVI, la dicitura numerica e si usa quella:

Srandard
    Standard con HEC ( LAN )
    Hight Speed
    Hight Speed con HEC (LAN )

Quindi devi controllare lungo il tuo cavo se c'e' scritto "hight speed"... nel caso acquistane uno hight speed, anche 1.3b che vanno bene lo stesso, e che puoi trovare a 10 euro negli IPER.

Ricorda che sono le PORTE HDMI ad essere 1.3 o 1.4... i cavi sono NORMALI o HIGHT SPEED ( con HEC o meno).

Ciao
    Ti ringrazio ancora. Sulla custodia dalla parte frontale c'è scritto HDMI HIGH SPEED with Ethernet con poi le caratteristiche che ho mostrato nella foto alla pag precedente. Non capisco cosa non vada

il jebl luxury dovrebbe essere 10,02 65 euro di cavo altro che higt speed corrige appena controllato top di gamma av magazine le imputa 14.9
    Ultima modifica di ozzyman69; 21-03-2011 alle 19:57

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Vai sulle opzioni del menu televisore--->"immagini" e seleziona --->"impostazione avanzate"---> "solo modalità rgb" e prova con il " verde", poi "rosso" e poi "blu" e vedi se si vedono pixel (puntini) di colore diverso da quello selezionato. Se così fosse hai due pixel bruciati e ti consiglio di riportarlo dove l'hai comprato perchè sei coperto da garanzia anche e solo per un pixel bruciato. Altrimenti, potrebbe essere che il segnale di sky potrebbe avere problemi, che dunque genera pixel alternativamente in posizioni diverse. (questo dovrebbe essere a quello che si capisce il tuo caso). Se così fosse nessun problema o danno!
    Circa l'audio integrato è ovvio che gracchi essendo altoparlanti non proprio di qualità e comunque montati in una cornice ultrasottile. Sappi anche che l'audio migliora col tempo e dopo ore di uso...

ciao grazie mille lord ho provato a fare l'rgb con sky e il digitale pare che non si noti nulla meglio così per quanto riguarda l'audio cosa mi consigli?

Chigos fai una bella cosa anche il mio gracchiava parecchio dotati di un home teatre anche da pochi soldi sempre meglio Dell audio del sammy
    Purtroppo in tv così fini qualcosa anno dovuto sacrificare

Citazione Originariamente scritto da berny72
    Ciao lord mi puoi dire dove trovare l'opzione immagine nel menù non riesco a trovarlo
    Premere sul telecomando MENU-->Modalita-->OK--> su con la freccia fino la IMPOSTAZIONI AVANZATE-->OK-->Solo modalita' RGB-->freccia destra e scegli tra Rosso-Verde-Blu

ho notato che l'audio messo a 30 gracchia un pò si sente un rumorino metallico dal televisore, come posso regolarlo l'audio al meglio? grazie ancora
    Per diminuire un po' il rumorino metallico puoi impostare il Equalizatore sul :
    100Hz al 0,o un po piu' basso
    300Hz al 0,o un po piu' basso
    1kHz al 0,o un po piu' basso
    3kHz al +7
    10kHz al +10

PS. Tutti effeti tipo SRS TruSurroundHD,SRS TruDialog devono essere sul OFF

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    il jebl luxury dovrebbe essere 10,02 65 euro di cavo altro che higt speed corrige appena controllato top di gamma av magazine le imputa 14.9
    eheh... ho controllato... un furto... anzi... una rapina a mano armata

99 euro di listino...

Comunque il cavo e' buono... a meno che sia un cavo difettoso...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Premere sul telecomando MENU-->Modalita-->OK--> su con la freccia fino la IMPOSTAZIONI AVANZATE-->OK-->Solo modalita' RGB-->freccia destra e scegli tra Rosso-Verde-Blu
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da MarcP
    eheh... ho controllato... un furto... anzi... una rapina a mano armata

99 euro di listino...

Comunque il cavo e' buono... a meno che sia un cavo difettoso...

Ciao
    Scusa quanto l hai pagato il lettore samsung BD 8200?

Pagina 527 di 880 PrimaPrima ... 27427477517523524525526527528529530531537577627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •