|
|
Risultati da 7.486 a 7.500 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
08-03-2011, 17:48 #7486
Senior Member
aleweiss
quoto in tutto!
... si possono solo stilare le statistiche generali! per esempio il tuo caso è molto simile a quello che ho notato io con il mio! sono sempre più rammaricato di aver messo il 3007, ma cavolo i fw dovrebbero migliorare per tutti! stando a quello che dicono i tecnici bisogna sempre aggiornare subito al nuovo! per questo dopo anche la tua opinione sono sempre più convinto di farmi cambiare la MB con una precedente al 3006, ho solo una paura:...e se la nuova che mi mettono con il 3006 non và più bene quanto andava la mia a parità di fw?
-
08-03-2011, 19:21 #7487
Senior Member
allora i settaggi che o postato riguardano solo sky li uso in tutte le circostanze partite film ecc anche in bd
alessiocina quando acquistai z4500 200 megaerz si ma prova a guardarti un film .... per non parlare delle partite
poi io li o postati perche magari qualcuno poteva provarli nn per dire i miei sono il vangelo
mi ricordo che un giorno entrai in un cc e a fianco di varie bestie vi era un kuro enorme giravano tutti con lo stesso video ma la naturalezza
la profondita del nero le sfumature erano impressionanti
insomma diciamo che io cerco un po di emularli e con questi settings secondo me un attimino cerco di avvicinarmi anche se e molto difficile
per riallacciarci al discorso di aleweiss e propio vero che ogni pannello e mb lavorano diversamente il mio co fw 3007 gira perfettamente in 3dUltima modifica di ozzyman69; 08-03-2011 alle 19:25
-
08-03-2011, 19:58 #7488
In maniera molto intelligente, è stato fatto notare che ogni pannello lavora in maniera diversa. Dipende, a mio parere, da:
1)Tempo di utilizzo;
2)Temperatura ambiente interno;
3)Temperatura ambiente esterno.
4) sorgenti ( tipo, modello, marca) utilizzati;
Lungi dal pensare che ogni fw coincida con una miglioria generale del tv.
Io ho il 3007, ed a me va benissimo sia con skyhd, che con i bd che con i bd 3d.
Tempo di riscaldamento? 10, 15 minuti al massimo per avere un'ottima visione 3d.
Comunque, se può servire, abito in una zona ove, anche di notte, anche quando fa mooolto freddo, in casa i gradi non scendono mai sotto i 17. Basta un'inerzia per scaldare l'abitazione, e tenerla costantemente intorno ai 19,5, 20 gradi.
Riparliamone in estate, sia mai che al nostro tv piaccia il solleone...
Peccato che di vedere il tv, in estate, proprio non se ne parli. Meglio fare altre cose. Ciauz
-
08-03-2011, 20:00 #7489
Member
Originariamente scritto da NEARDARK
non voglio fare polemiche inutili o discussioni perchè non mi interessano...
personalmente arrivo a casa da lavoro ad ora di cena, con un bimbo di 2 anni da gestire e sinceramente non credo proprio che una persona debba mettere il timer sulla TV per guardarsi un film alle 23... semplicemente bisogna ammettere che questa TV come forse altre sono un buco nell'acqua... per non dire bidone!
poi sul fatto del tuo suggerimento di "cambiare canale"... evito di commentare... confido che tu ti sia fatto semplicemente prendere dalla foga di rispondere....
quindi adesso vado sulla mia bellissima TV a testare i suggerimenti del caro Ozzy... che solo dal nome mi da fiducia
-
08-03-2011, 20:19 #7490
Senior Member
Sirjulius ciao se tu guardi la cronologia dei miei messaggi io ero piu nero di te all inizio sta tv la odiavo
Poi dopo una svitatina alle viti posteriori con regolazione di serraggio la retro a iniziato a lavorare come si deve e nn e una cavolaia un utente molte pagine fa a postato un link con il manuale on line del c 8000 e lo spiegavano chiaramente che leccessivo serraggio comprometteva il regolare funzionamento della retro
Poi e molto difficile da calibrare ripeto i mie settaggi sono quelli che piacciono a me enn per forza ti devono andare bene provali per almeno un paio di gg e vedrai che se ti abitui nn li cambi Piu
trova sperimenta e quando troverai i settin giusti vedrai che sto tv potrà darti molte soddisfazioni
-
08-03-2011, 21:01 #7491
Junior Member
scusate la domanda ma da quanto è consigliato guardare la tv di 46"
-
08-03-2011, 21:55 #7492
Junior Member
...mè proprio indispensabile tutto questo tempo di attesa???ma il manuale d'uso ne parla???..non rammento...
-
09-03-2011, 01:24 #7493
Senior Member
io guardavo il 46 a 2.80m ora che l'ho venduto sto vedendo per un 55 in quanto il 46 dopo un po mi sembrava piccolo
Vpr: jvc rs49 schermo screeline diamond 2,70m tv 4k: sony 65xd7505 Sorgenti: Digifast e oppo 203 Pre: krell hts 4.0. Finali: krell evo 302, kav 500 Subwoofer:2 svs sb3000.
Diffusori:front B&W 802d2 center B&W htm2d2 rear jpw p1 surround back jpw p1 Cuffie: philips sbc hd 1500 diffussori stereo Altec leasing serie five Ampli stereo pioneer SA-7800 vintage
-
09-03-2011, 08:25 #7494
Member
Originariamente scritto da ozzyman69
si mi ricordo del tuo topic sul serraggio viti ma avrò fatto 3 o 4 tentativi ma la situazione non è mai migliorata.... sarei anche tentato a farne un ultimo tentativo...
il cono che prorprio non reggo è quello in alto a sinistra che parte dall'angolo e si estende per 15 cm circa.... (un mostro) e non c'è settaggio che lo fa sparire...
poi purtroppo quando la sorgente è DLNA i settaggi della TV sono ridotti.
relativamente alle viti... non ricordo il numero esatto ma ci sono quelle perimetrali più qualcuna nel corpo centarle... tu su quali hai agito? io ci ho provato con tutte... le ho svitate tutte in modo omogeneo addirittura talmente lente da venir via con le dita...
illuminami
-
09-03-2011, 09:43 #7495
Senior Member
Su tutte svitate e serrate il giusto con i settaggi come ti sei trovato?
Anche sulla mia in 3D qualcosina in 3D si nota piu che sulla visione 2 d io in 3D visiono solo bd e con vari regolazioni i coni quasi scompaiono
-
09-03-2011, 10:18 #7496
Junior Member
domanda rivolta a chi ha già effettuato il famoso allentamento delle viti......su cosa avete posato lo schermo per lavorare??....ho il terrore di graffiare lo schermo.....quando ho montato la staffa prima del fissaggio ho poggiato il tv su una coperta in pile....faccio lo stesso per le viti??.....vi prego rispondetemi perchè oggi voglio fare il lavoretto grazie 1000!
-
09-03-2011, 10:27 #7497
Senior Member
Il mio e su piedistallo se il tuo e appeso metti una bella copertina sul tavolo e buon lavoro
-
09-03-2011, 10:53 #7498
Junior Member
..ho comprato il mio 46 c8000 a fine novembre...1790euro in un ipermercato...un affarone visto che fra i poki rimasti era l'unico con il famoso bollino giallo sulla scatola sinonimo di garanzia italia...a dicembre mi sono comprato il lettore c 5900 su internet risparmiando quelle 100euro rispetto ai negozi...il lettore era destinato per il mercato uk..ma aveva l'adattatore nella scatola...quindi tt ok...per gli occhialini 3d attivi,oltre al paio già cn il televisore, ho comprato il kit da 2 occhiali..quello nella scatola nera cn il film mons. vs alieni....gira che ti rigira le mie 300 euro sul pacchetto che ti offrivano per natale in tanti stores le ho risparmiate...(2299 euro..)ho due paia di occhiali in meno...ma siamo io e mia moglie...quando intenderò mettere un cine in casa prenderò anche gli altri....
ho fatto tutti gli agg possibili...pensavo che la tv avesse tutti i probl di questo modo...cn mostri vs alieni il 3d era INGUARDABILE...figuratevi il mio scoramento!!!!poi leggendo questo utilissimo forum scopro che molti sn nella mia stessa barca...ho provato tt i settaggi da voi suggeriti...e devo dire che il 3d guardato a tele CALDO è una piacevole scoperta...anche mons vs alieni(che per me è fallato di suo) si vede molto meglio!!!!
Grazie a tutti per i preziosi consigli!!!!
-
09-03-2011, 11:06 #7499
Junior Member
Originariamente scritto da alessiocina
-
09-03-2011, 11:17 #7500
Junior Member
Originariamente scritto da papo79
"All'accensione del televisore, la visualizzazione ottimale delle immagini 3d potrebbe richiedere del tempo"
ciao
Matrix