Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 399 di 880 PrimaPrima ... 299349389395396397398399400401402403409449499 ... UltimaUltima
Risultati da 5.971 a 5.985 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Buongiorno a tutti.
    Volevo chiedervi wse ultimamente siete stati sul sito della samsung e avete cercato aggiornamenti per i tv 3d serie 7000 e 8000. Ho visto che hanno tolot l'accesso idretto al download aggiornamenti dalla pagina specifica della televisione e bisogna accedervi dalla sezione download. peccato che nel menu a tendina i lmio televisore samsung ue55c7000 non è proprio presente. avete riscontrato lo stesso problema o mi perdo qualche pezzo io?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Imparate a usare la ricerca per favore

Ciao
    scusami, se invece di scrivere così mi davi la risposta non era + veloce?
    sarebbe utile magari mettere delle faq in prima pagina...

Citazione Originariamente scritto da danimagazine
    peccato che nel menu a tendina i lmio televisore samsung ue55c7000 non è proprio presente. avete riscontrato lo stesso problema o mi perdo qualche pezzo io?
    cerca il global download e guardati i post di qualche pagina fà se cerchi sotto 3D tv nel global download ci sono tutti gli ue55C700o che vuoi..
    Ultima modifica di alessiocina; 18-01-2011 alle 11:52

Citazione Originariamente scritto da onka79
    la chiavetta deve essere vuota con solo la cartella del FW da aggiornare?
    quando scarichi il file di aggiornamento e ci clicchi sopra ci sono le istruzioni.. no, non deve essere vuota, nella chiavetta metti il file che hai scaricato, ci clicchi sopra e lui tel lo estrae nella chiavetta, lasci tutto così e attacchi al tv..

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ma è possibile che quando avevo svitato le viti di +... vedevo meglio il 3D senza ghosting ma peggio il digitale... e ora che ho ristretto un pò le viti... vedo benissimo l'immagine digitale... ma è tornato il ghosting nel 3D???

Finirò in manicomio prima o poi...
    Pultroppo puo' accadere che svitando le viti si nota un peggioramento ti spigo perche', il pannello lcd sotto la cornice è fissato su un telaio solitamente un lamierino cromato che a volte non trovando la torsione contraria della cornice perche' storto o deformato crea una polarizzazione negativa dei cristalli liquidi creando coni di luce e addirittura distorsioni di colori, l'unica soluzione è fare delle prove comunque le viti perimetrali posteriori sonno troppo tirate e consiglio di allentarle sulle zone con piu' aloni bianchi, sulle posizioni centrali la soluzione c'e' ma bisogna avere una certa competenza e manualita nello smontare tutto il pannello posteriore e verificare eventuali punti in cui si possano generare torsioni o carichi per eccessivo serraggio della mainboard.

Buongiorno a tutti, ho un 8000 da 55" per il quale ho un problema che avevo già letto in altre pagine di questo thread ( ma che non riesco a trovare nuovamente ). Il tv legge i dvd dal lettore Blu Samsung BDC 5900collegato via HDMI, ed il segnale audio che esce dal tv via optical audio ed entra nel mio home theatre è stereo: e fin qui lo sapevo, infatti lo avevo letto sul forum ed anche nelle istruzioni c'è scritto. Queste ultime suggeriscono di risolvere il problema prendendo l'uscita audio optical del lettore blu ed inviandola direttamente in ingresso nell'home theatre ( che, per la cronaca, è un Sony DAV S 550, in 5.1 ).Io l'ho fatto, ma anche in questo caso l'audio è solo stereo. Se riproduco il medesimo dvd direttamente nell'home theatre, ovviamente lo sento in 5.1.
    L'assistenza samsung mi ha consigliato di scegliere sul mio home theater l'opzione ( che credo neanche ci sia ) dolby pro-logic ( suppongo per ricreare il surround partendo dal segnale stereo ), ma evidentemente io desidero sentire il 5.1 ' vero '.
    Come devo risolvere???
    Grazie a quanti vorranno rispondermi, e prometto che dopo essermi sbizzarrito nelle regolazioni, vi posterò la mia soluzione ' ottimale '

L'hai appena preso, aspetta primavera.
    Non è una battuta.

Ciao
    Anche a farlo cambiare la probabilità che quello nuovo non ne sia afflitto è davvero bassa.

Tempo fa ho cambiato 3 plasma samsung per pixel bruciati, ogni volta su quello nuovo peggioravo, alla fine ho preso un lcd.

@ UE 55 C8000 XP

Devi prelevare l'audio attraverso la spdif del BD e mandarlo all'ingresso del tuo HT......successivamente devi settare nel menu audio del BD bitstream ricodifica o simili..
    Ultima modifica di loreg; 18-01-2011 alle 12:31

Citazione Originariamente scritto da onka79
    scusami, se invece di scrivere così mi davi la risposta non era + veloce?
    Veramente qui non si fa altro che rispondere sempre alle stesse domande proprio perchè è più veloce chiedere che cercare. (guarda questa stessa pagina: le viti, il firmware, l'uscita audio...)
    Di conseguenza il thread si allunga per niente, e diventa sempre più difficile trovare quello che serve .
    Per la faq chiedere a un moderatore di sezione, io avevo già fatto iniziato a farlo nella discussione ufficiale del c8000 ma poi ho lasciato perdere.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da lsx
    Anche a farlo cambiare la probabilità che quello nuovo non ne sia afflitto è davvero bassa.
    Non ho detto di cambiarlo, ho detto di aspettare primavera.
    Io l'ho preso a inizio Ottobre ed è appeso alla parete da allora, e i difetti che si notavano quando era nuovo sono praticamente scomparsi.
    Il tempo aggiusta tante cose, compreso i difetti di questi tv.
    E ti ripeto che non è una battuta

Ciao

Veramente qui non si fa altro che rispondere sempre alle stesse domande
    QUOTONE... la cosa grave e che adesso, quasi si pretenda...

Citazione Originariamente scritto da loreg
    @ UE 55 C8000 XP

Devi prelevare l'audio attraverso la spidf del BD e mandarlo all'ingresso del tuo HT......successivamente devi settare nel menu audio del BD bitstream ricodifica o simili..
    Innanzitutto grazie per la risposta ( ero a Palermo ieri...... tempo splendido...... ) cos'è la spidf???
    Ed inoltre il settaggio del bd...... dovrebbe apparirmi sul tv????? ( ormai invecchio..... non riesco a tenere il passo.... )

SPDIF è la presa audio ottico, ruguardo i settings del bd li visualizzi dal bd stesso

Grazie loreg, in effetti il collegamento diretto tramite cavo ottico tra lettore Bd e HT l'avevo fatto, ma l'effetto era comunque di sentire in stereo. Domani sera rientro a casa, e, dopo averlo ricollegato, cercherò sul menù questi setting..... procederò a tentoni....poi ti faccio sapere

grazie mille alessiocina.
    certo la samsung ce la mette tutta per complicarci la vita

Pagina 399 di 880 PrimaPrima ... 299349389395396397398399400401402403409449499 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •