|
|
Risultati da 7.276 a 7.290 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
28-02-2011, 19:03 #7276
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 342
allora alessiocina vedi che dicevo bene che il riscaldamento sul mio dura 5 minuti
wallala1 guarda qualche pagina a dietro un utente aveva il tuo stesso problema forse era legato alle impostazioni internet anche se nn ricordo di preciso pero a risolto
prima io cambiavo tv ogni anno ma ora sono talmente soddisfatto di questo tv e bastata una scacciavitata che me lo tengo bel caro
-
28-02-2011, 19:17 #7277
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2004
- Messaggi
- 762
grazie Antonio
mi avete dato una bella spallata per prendere nel caso il modello C: per quanto possa essere bello la serie D costerà troppo per le mie intenzioni
-
28-02-2011, 20:05 #7278
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- savona
- Messaggi
- 826
Originariamente scritto da ozzyman69
la tua combinazione fw pannello e occhiali si comporta bene come a me faveva il fw 3006...
-
28-02-2011, 22:13 #7279
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 121
Originariamente scritto da NEARDARK
Curiosità ma secondo voi ci può essere una diversità tra un film blueray in 3D e una copia di backup in SBS? Ho visto Avatar in blueray ed è spaventosamente bello, poi l ho rivisto in SBS e non ho visto questo 3D da caduta di mascella, bello ma non paragonabile al BRTV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+
-
28-02-2011, 22:15 #7280
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 121
Originariamente scritto da walalla1
TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+
-
01-03-2011, 07:51 #7281
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 3
Originariamente scritto da Hott
proverò a fare il reset, vediamo se si sistema...
grazie cmq a tutti
-
01-03-2011, 08:11 #7282
Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 61
Un Salutio a tutti, Ieri mi hanno riportato dall'assistenza la tv con la MB sostituita, su qui è installata la versione 3005 fw. Ha freddo continua a essere un disastro ha caldo ma ci vuole circa un'oretta sembra effettivamente meglio!! I cartoni che ho visionato presentavano ghost solo in alcune scene "croniche" ed era abbastanza lieve ma poi il film fila abbastanza liscio! quindi non perfetta ma molto meglio.
Sono rimasto col tecnico che gli faccio sapere e lui nel frattempo mi cerca una MB con fw precedente al 3003, a m'è presempio il 2002 andava benissimo! e comunque mi ha detto che avrebbe cercato di chiarire questa situazione con sansung e mi avrebbe fatto sapere!
-
01-03-2011, 08:52 #7283
Ciao a tutti...
Giusto per la cronaca...ma sarebbe interessante sapere, da chi si e' servito dell'assistenza, sia domicilio che non, la zona di residenza, per capire se magari ci sono concetrazioni di pannelli/mb 'malati' o un'assistenza tecnica piu' o meno efficente.
Per chi non si fida, puo' in caso fare un segnino o piu', con un pennarello indelebile in zone visibili della MB e fare le foto prima e dopo.
Io adotto questo sistema...ho avuto una brutta esperienza con la vecchia assistenza della samsung a Rimini.
Per fortuna ora non e' piu' delegata allo stesso lab., trasferita a Riccione, dove sono andato a parlare...e i sembravano molto piu' ONESTI del primo...magari un giorno vi raccontero' cosa e' successo...
Saluti a tutti...
Lillo2k1TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB
-
01-03-2011, 09:10 #7284
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 26
ero in procinto di fare il lavoretto delle viti per risolvere il problema dell'effetto torcia quando mi sono accorto di averlo risolto con il semplice passaggio all'ultimo firmware 3007 + reset.....vi risulta possibile oppure sarà un'impressione e merita un controllo + approfondito per scongiurare un lavoro ben + complicato??
-
01-03-2011, 09:12 #7285
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Originariamente scritto da alessiocina
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il Tv necessita di verifiche e di prove tecniche da farsi in linea con i tecnici del nostro servizio clienti per valutare la soluzione più idonea alla problematica riscontrata.
Pertanto, Le suggeriamo di contattare il numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) con il prodotto di fronte al fine di poterLe passare il nostro supporto tecnico, comunicando il Suo codice cliente 230*******. La informiamo che, al fine di aprire la pratica di assistenza sono necessari i seguenti dati:
model code e numero seriale completo del prodotto
data di acquisto
problematica riscontrata
Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
-
01-03-2011, 09:14 #7286
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Originariamente scritto da chikatilo
-
01-03-2011, 09:22 #7287
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 26
Originariamente scritto da lord1975
-
01-03-2011, 09:25 #7288
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Originariamente scritto da chikatilo
-
01-03-2011, 09:34 #7289
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- savona
- Messaggi
- 826
Originariamente scritto da Geko :-))
-
01-03-2011, 09:36 #7290
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- savona
- Messaggi
- 826
Originariamente scritto da lord1975