Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 489 di 880 PrimaPrima ... 389439479485486487488489490491492493499539589 ... UltimaUltima
Risultati da 7.321 a 7.335 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

ho provato a vedere se ci sono nuovi firmware dopo il 3007.1 e sul sito dice "Nessun risultato trovato" forse ci sono novità in arrivo.......

Citazione Originariamente scritto da chikatilo
    ho provato a vedere se ci sono nuovi firmware dopo il 3007.1 e sul sito dice "Nessun risultato trovato" forse ci sono novità in arrivo.......
    ti sbagli c e ancora il 3007 in cerca devi mettere ue40c7000 e selezionare il modello.

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ti sbagli c e ancora il 3007 in cerca devi mettere ue40c7000 e selezionare il modello.
    infatti ho detto forse....cmq ecco la foto:
    http://www.megaupload.com/?d=7LKNZSLL

Quando leggo questi post mi scende un velo di tristezza/rabbia..... perché credo che anche voi come me, avrete ponderato le vostre scelte in fase d'acquisto.... e soprattutto fatto sacrifici per arrivare a spendere 2.000€ e più per questo televisore.

Riscontrare con MOLTO AMARO in bocca che il suddetto NON è perfetto.... anzii.... ha più di un problema mi manda ai pazzi.

Io ho un 46C8000 da poco prima di Natale che tutto sommato NON ha tutti questi problemi (O forse ce l'ha, ma io non li vedo) che leggo sopra..... certamente NON è perfetto.... ma infondo riesco a guardare la TV anche completamente al buio senza dover vedere fastidiosi aloni. Ho visto su SKY i miei primi films in 3D con OTTIMI risultati senza affaticamento della vista e fastidi strani..... Un piccolo cono di luce in alto a sinistra c'è ma è impercettibile e poco fastidioso.

A questo punto NON so più cosa pensare..... 490 pagine di lamentele NON sono poche cavolo. Cosa succederà dopo che verranno commercializzate le Serie D ??..... Io ho mia moglie che è avvocato.... se dovessi aver problemi farò di tutto per farmi sostituire il TV con la serie NUOVA.

infatti ho detto forse....cmq ecco la foto:
    http://www.megaupload.com/?d=7LKNZSLL
    Visto... beh di grandi aloni o coni non ne vedo... questo con il 3007 giusto?

Con la retro a quanto?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Visto... beh di grandi aloni o coni non ne vedo... questo con il 3007 giusto?

Con la retro a quanto?
    si 3007 con retro a 15 ma attenzione, li ho il risparmio "medio", sia chiaro però solo perchè mi piace così, se volete vi posto una senza risparmio così mi date un giudizio...

si 3007 con retro a 15 ma attenzione, li ho il risparmio "medio", sia chiaro però solo perchè mi piace così, se volete vi posto una senza risparmio così mi date un giudizio...
    Dai prova... così vediamo esattamente quali differenze ci sono...

Wolf
    4 + 4 in eco io la trovo spettacolare tipo plasma
    Per i mie gusti e giusto così le sparate a 20 Non mi piacciono
    Io lo amo morbido e naturale se tu prendi l'occhio non torni piu indietro

http://www.megaupload.com/?d=BGKLS9Y2

questa è senza risparmio....come vedete un pò si vede ma per quanto io sia pignolo nn mi da fastidio perchè non sono proprio macchie, come dicevo prima sono molto leggere
    Ultima modifica di chikatilo; 01-03-2011 alle 15:47

Questo con gli stessi identici settaggi?
    Ovvero... con la retro a 10 per dire... prima l'immagine era + chiara... ora a 10 è molto + scura?
    esattamente!!!
    conta che mi ero scritto tutti i valori (retro, lum, contr. etc) e adesso sono docuto salire da 4 ad 8 per avere circa la stessa resa!!!

stanno cercando in tutti i modi di NASCONDERE I PROBLEMI DI CLOUDING!!!!

secondo me dovremmo fare una CLASS ACTION

che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    esattamente!!!
    conta che mi ero scritto tutti i valori (retro, lum, contr. etc) e adesso sono docuto salire da 4 ad 8 per avere circa la stessa resa!!!

stanno cercando in tutti i modi di NASCONDERE I PROBLEMI DI CLOUDING!!!!

secondo me dovremmo fare una CLASS ACTION

che ne pensate?
    io ci sono.

Citazione Originariamente scritto da QVAlessio
    Quando leggo questi post mi scende un velo di tristezza/rabbia..... perché credo che anche voi come me, avrete ponderato le vostre scelte in fase d'acquisto.... e soprattutto fatto sacrifici per arrivare a spendere 2.000€ e più per questo televisore.

Riscontrare con MOLTO AMARO in bocca che il suddetto NON è perfetto.... anzii.... ha più di un problema mi manda ai pazzi.

Io ho un 46C8000 da poco prima di Natale che tutto sommato NON ha tutti questi problemi (O forse ce l'ha, ma io non li vedo) che leggo sopra..... certamente NON è perfetto.... ma infondo riesco a guardare la TV anche completamente al buio senza dover vedere fastidiosi aloni. Ho visto su SKY i miei primi films in 3D con OTTIMI risultati senza affaticamento della vista e fastidi strani..... Un piccolo cono di luce in alto a sinistra c'è ma è impercettibile e poco fastidioso.

A questo punto NON so più cosa pensare..... 490 pagine di lamentele NON sono poche cavolo. Cosa succederà dopo che verranno commercializzate le Serie D ??..... Io ho mia moglie che è avvocato.... se dovessi aver problemi farò di tutto per farmi sostituire il TV con la serie NUOVA.
    La serie d sara come la serie c ci sara qualche tv che nascera male e altri che andranno bene.

http://www.megaupload.com/?d=BGKLS9Y2

questa è senza risparmio....come vedete un pò si vede ma per quanto io sia pignolo nn mi da fastidio perchè non sono proprio macchie, come dicevo prima sono molto leggere
    Non funziona il link...

Citazione Originariamente scritto da sirjulius
    allora.. vorrei sfatare qualche mito in base alla mia esperienza personale.

è un po che non scrivevo sul forum ma se andate in dietro di qualche pagina troverete un po di foto del effetto CLOUDING sulla mia TV C7000 acquistata circa 2 mesi fa.

posso dire che ho effettuato tutti i tentativi possibili.

- Aggiornamento a tutte le release di firmware
    - Reset TV
    - Allentaggio viti in più occasioni e con varie regolazioni di pressioni....
    - Test effettuati con varie temperature ambiente e con TV accesa da diversi minuti/ore

il risultato...
    NON CAMBIA NULLA! E' UN PROBLEMA INTERNO AL PANNELLO.
    svitare le viti esterne forse attenua qualcosa (da me nn percepito) ma non risolve...

L'unica cosa che non ho tentato è il lancio dalla finestra...

Per vedere bene con questa TV è guardarla NON AL BUIO!

Un saluto a tutti!
    Quoto in pieno!

Non funziona il link...
    appena provato, funziona.... nn è che stai già scaricando da megaupload??

Pagina 489 di 880 PrimaPrima ... 389439479485486487488489490491492493499539589 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •