Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 486 di 880 PrimaPrima ... 386436476482483484485486487488489490496536586 ... UltimaUltima
Risultati da 7.276 a 7.290 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

allora alessiocina vedi che dicevo bene che il riscaldamento sul mio dura 5 minuti
    wallala1 guarda qualche pagina a dietro un utente aveva il tuo stesso problema forse era legato alle impostazioni internet anche se nn ricordo di preciso pero a risolto
    prima io cambiavo tv ogni anno ma ora sono talmente soddisfatto di questo tv e bastata una scacciavitata che me lo tengo bel caro

grazie Antonio mi avete dato una bella spallata per prendere nel caso il modello C: per quanto possa essere bello la serie D costerà troppo per le mie intenzioni

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    allora alessiocina vedi che dicevo bene che il riscaldamento sul mio dura 5 minuti..
    cul... fortuna la tua combinazione fw pannello e occhiali si comporta bene come a me faveva il fw 3006...

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ilpunto dove si vede shrek e vissero felici e contenti e quando arriva in citta traspostato dalle streghe dentro alla gabbia e c e il personaggio che ha il biscottino che parla praticamente si vede il braccil destro che ha un CT pero mettendo la profondita a 5 poi sparisce invece a zero lo si nota.invece in dragon trainer vedo un po di CT solo all inizio quando aic narra il villaggio e si vede nelle luci di fuoco poi per il resto e perfetto.
    Scusa ma che c entra la profondità su un film 3d Nativo? Io sapevo che la profondità serve solo per la conversione 2D>3D, infatti nella visione di blueray non è selezionabile.

Curiosità ma secondo voi ci può essere una diversità tra un film blueray in 3D e una copia di backup in SBS? Ho visto Avatar in blueray ed è spaventosamente bello, poi l ho rivisto in SBS e non ho visto questo 3D da caduta di mascella, bello ma non paragonabile al BR
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Citazione Originariamente scritto da walalla1
    Ciao a tutti, con il mio 7000 ho questo problema.
    Faccio la sintonizzazione dei canali, e molti di questi risulta segnale assente o disturbato.
    Se aggiorno il software , anche utilizzandone uno non nuovo presente sulla chiavetta, i canali tornano a vedersi .
    Spengo e riaccendo il il tv e ritorna tutto come prima ..., i canali appaiono nuovamente disturbati.
    Sbaglio qualcosa nell'aggiornamento ?
    Altri suggerimenti ?
    Grazie a tutti per l'attenzione,
    Hai per cavo una penna wifi per far collegare il tv ad internet? Se si prova a toglierla e vedi se si ripresenta il problema
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Citazione Originariamente scritto da Hott
    Hai per cavo una penna wifi per far collegare il tv ad internet? Se si prova a toglierla e vedi se si ripresenta il problema
    niente penna wi-fi, non mi hanno ancora portato internet a casa (mi sono appena trasferito, la prima cosa fatta è stta il tv :-) ).
    proverò a fare il reset, vediamo se si sistema...
    grazie cmq a tutti

Un Salutio a tutti, Ieri mi hanno riportato dall'assistenza la tv con la MB sostituita, su qui è installata la versione 3005 fw. Ha freddo continua a essere un disastro ha caldo ma ci vuole circa un'oretta sembra effettivamente meglio!! I cartoni che ho visionato presentavano ghost solo in alcune scene "croniche" ed era abbastanza lieve ma poi il film fila abbastanza liscio! quindi non perfetta ma molto meglio.
    Sono rimasto col tecnico che gli faccio sapere e lui nel frattempo mi cerca una MB con fw precedente al 3003, a m'è presempio il 2002 andava benissimo! e comunque mi ha detto che avrebbe cercato di chiarire questa situazione con sansung e mi avrebbe fatto sapere!

Ciao a tutti...
    Giusto per la cronaca...ma sarebbe interessante sapere, da chi si e' servito dell'assistenza, sia domicilio che non, la zona di residenza, per capire se magari ci sono concetrazioni di pannelli/mb 'malati' o un'assistenza tecnica piu' o meno efficente.

Per chi non si fida, puo' in caso fare un segnino o piu', con un pennarello indelebile in zone visibili della MB e fare le foto prima e dopo.
    Io adotto questo sistema...ho avuto una brutta esperienza con la vecchia assistenza della samsung a Rimini.
    Per fortuna ora non e' piu' delegata allo stesso lab., trasferita a Riccione, dove sono andato a parlare...e i sembravano molto piu' ONESTI del primo...magari un giorno vi raccontero' cosa e' successo...

Saluti a tutti...

Lillo2k1
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

ero in procinto di fare il lavoretto delle viti per risolvere il problema dell'effetto torcia quando mi sono accorto di averlo risolto con il semplice passaggio all'ultimo firmware 3007 + reset.....vi risulta possibile oppure sarà un'impressione e merita un controllo + approfondito per scongiurare un lavoro ben + complicato??

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    oggi mi sono girati i 5 min e ho chiamato l' assitenza samsung per dire che con l' ultimo fw è un po' peggiorato!
    Ecco quello che mi hanno risposto oggi: "Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il Tv necessita di verifiche e di prove tecniche da farsi in linea con i tecnici del nostro servizio clienti per valutare la soluzione più idonea alla problematica riscontrata.

Pertanto, Le suggeriamo di contattare il numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) con il prodotto di fronte al fine di poterLe passare il nostro supporto tecnico, comunicando il Suo codice cliente 230*******. La informiamo che, al fine di aprire la pratica di assistenza sono necessari i seguenti dati:
    model code e numero seriale completo del prodotto
    data di acquisto
    problematica riscontrata

Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.

Servizio Clienti Samsung

Citazione Originariamente scritto da chikatilo
    ero in procinto di fare il lavoretto delle viti per risolvere il problema dell'effetto torcia quando mi sono accorto di averlo risolto con il semplice passaggio all'ultimo firmware 3007 + reset.....vi risulta possibile oppure sarà un'impressione e merita un controllo + approfondito per scongiurare un lavoro ben + complicato??
    Certo che è possibile!!!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Certo che è possibile!!!
    Questa è una bella notizia!!....nn avevo voglia di fare quel lavoraccio sinceramente.....ma tu dici che è + merito del firmware oppure del reset??

Citazione Originariamente scritto da chikatilo
    Questa è una bella notizia!!....nn avevo voglia di fare quel lavoraccio sinceramente.....ma tu dici che è + merito del firmware oppure del reset??
    E' sicuramente merito di entrambi.... Ovvero il firmware abbisogna a volte del reset!

Citazione Originariamente scritto da Geko :-))
    Ieri mi hanno riportato dall'assistenza la tv con la MB sostituita, su qui è installata la versione 3005 fw. Ha freddo continua a essere un disastro ha caldo ma ci vuole circa un'oretta...
    secondo e ti conviene tenere quella se dopo un ora ti si vede bene e mettere il fw 3006 che rispetto al 3005 migliora! io prima avevo MB vecchia con fw 3003 e andava malissimo...ma come mi hanno detto i tecnici dipende da tv a tv..

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ecco quello che mi hanno risposto oggi: "Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
    sì infatti per mail non tengono conto di niente, per quello ho chiamato per tel che tanto è gratis ricevendo le info che ho detto e almeno sono riuscito a farmi dire dal tecnico che avrebbe segnalato il problema, cosa che per mail non fanno, quindi se volete rendere anche solo presente qualcosa a samsung questa è l' unica via!

Pagina 486 di 880 PrimaPrima ... 386436476482483484485486487488489490496536586 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •