Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 477 di 880 PrimaPrima ... 377427467473474475476477478479480481487527577 ... UltimaUltima
Risultati da 7.141 a 7.155 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    ct quasi assenti
    in dragon trainer un po all inizio ossia dove le luci di fuoco.poi per il resto e apposto.invece in shrek quando lui e nella gabbia che le streghe lo portano in citta si vede un po di CT in alcune persone per esempio un braccio in promo piano e poer il resto va bene.non penso sia problema di tv.

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    in dragon trainer un po all inizio ossia dove le luci di fuoco.poi per il resto e apposto.invece in shrek quando lui e nella gabbia che le streghe lo portano in citta si vede un po di CT in alcune persone per esempio un braccio in promo piano e poer il resto va bene.non penso sia problema di tv.
    premetto io ho ancora il 3003 come firmware di fabbrica quando l ho acquistato.

ragazzi una cosa strana, sono andato nel global download center di samsung per vedere se era uscito qualche aggiornamento firmware, selezionando il modello del mio tv ue55c7000wp mi dice nessun risultato trovato, forse staranno mettendo il nuovo firmware chissà, a voi succede la stessa cosa?

Citazione Originariamente scritto da rossella1919
    ragazzi una cosa strana, sono andato nel global download center di samsung per vedere se era uscito qualche aggiornamento firmware, selezionando il modello del mio tv ue55c7000wp mi dice nessun risultato trovato, forse staranno mettendo il nuovo firmware chissà, a voi succede la stessa cosa?
    mah io sono entrato prima nel sito della smasung e c era ancora il firmware 3007.

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    mah io sono entrato prima nel sito della smasung e c era ancora il firmware 3007.
    devi entrare nel sito italiano e poi mettere la sigla giusta della tua tv che trovi nel retro del pannello.

si adesso me lo trova, evidentemente sarà stato un problema temporaneo del server, mi scuso per il post inutile...

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    una domanda:
    esiste un modo per visualizzare il programma in onda sul cambio canale?
    ogni volta che faccio zapping mi tocca premere info!!!
    grazie a tutti
    ciao
    Mi sembra sia un problema di brevetto, ti racconto la mia esperienza, avevo un decoder DTT I-CAN 1100 Island e prima delll' aggiornamento fir mi faceva vedere quando cambiavo canale il nome del programma in onda, una volta fatto l'aggiornamento non più.
    Googolando un po' ho letto che la visualizzazione del programma in onda è coperta da brevetto, per cui non era pù possibile visualizzare il programma, almeno per il modello che avevo io, adesso non so se per questo tv sia la stessa cosa.
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    ieri mi sono comprato 2 cavi hdmi 1.4 sempliciotti esteticamente erano penosi...ma......li ho pagati 9 euro l'uno contro i 40 che avevo gia' di 1 mt e il venditore mi ha fatto vedere che il cavo di 40 euro era uguale a quello di 9 !!!! cambiava solo l'estetica. Insomma paghiamo in piu' solo per l'estetica che tra l'altro neanche si vede oppure mi ha raccontato un mare di........bip bip !!!
    Permettimi di dissentire almeno un po', daccordo con te sul fatto che spendere 40 euro per un cavo è assurdo, è pur sempre un segnale digitale, quando prendi un cavo a 20 euro sei già certo di portare a casa un buon prodotto, sempre che il venditore non ricarichi da bestia.
    La differenza di cavo hdmi da 5 euro da uno da 20 io la vedo eccome, compro dalla Francia dei cavi hdmi da prezzo, ma tolta la guaina diciamo che rimane aria, poi ho preso dalla Germania un cavo hdmi 1.4 ad alta velocità con lan integrato, beh ti dico che con la ps3 mi trovo molto meglio.
    Ovvio che sono sempre prove " di vista", bisognerebbe vedere con che materiali sono fatti, dire che sembrano uguali solo dal tatto mi sembra un po' troppo
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Thumbs up c8000 e uscita ottica

Sei un grande...ti giuro che sono mesi che mi sto sbattendo per trovare una soluzione...ho scritto anche qui e...non avevo mai visto quella freccina nel menu tools (in fondo)...mi sento un c......e totale. Il bello, però che con tutte le mie telefonate a samsung e i loro suggerimenti atti solo a rivolgermi ad incompetenti "tecnici" locali dell'assistenza samsung poichè neanche scrivendogli avevano saputo darmi una soluzione ci fosse stato uno o una (visto che mi facevano telefonare sempre dalla stessa ragazza che mi diceva la frase "è così che dev'essere è una scelta samsung di togliere il dolby digital e lasciare solo 2 canali all'uscita ottica e non so cos'altro dirle"...giuro!!!) che mi avesse semplicemente detto, "guarda che li c'è un'opzione" !!! L'assistenza locale mi disse che il c8000 non l'avevano neanche mai visto :-( Per fortuna che non ho dato retta a tanti suggerimenti altrimenti mi davano come unica soluzione cambiare tutto il sinto con le casse per prenderne uno con arc e hdmi 1.4 per avere il dd 5.1 o il dts che invece già c'è. E dire che continuavo a chiedergli "ma allora perchè sulla cornice del tv c'è scritto dts, dolby, digital plus ecc...? ma ragazzi che dire? solo grazie a hulk66. :-)

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Ma nn e' possibile.Se film e' registrato con Dolby Digital o DTS devi avvere la opzione!Prima di tutto AVVIA il film,dopo mentre film score vai sul' (io c'e lo menu in inglese) sul telecomando TOOLS->Sound setting->dopo ti viene Equalizatore e vai in fondo e li trovi la modalita-> SPDIF Audio Format->PCM (al posto di PCM vai con la frecia a destra_> fin che non appare o Dolby Digital o DTS e dopo di che dovresti avvere Dolby Digital sul amplificatore.......

PS: questo e' quando guardi i film SBS tramite USB ( io collego HardDisc esterno )

Il mio TV e' UE46C8000XP

Citazione Originariamente scritto da Hott
    Mi sembra sia un problema di brevetto...
    ma allora dovrebbe valere anche se premi il tasto info?!
    comunque grazie per la risposta dalla quale deduco che comunque non si può fare!! eccheduepalle!!!

SAMSUNG UE32C6000RP + premium net tv

Salve a tutti,

come posso configurare il mio SAMSUNG UE32C6000RP col nuovo servizio premium net tv ? Dispongo di cam hd premium e adsl fastweb a 6 mb. Anche se il tv non è dotato di internet tv, è possibile configurarlo alla rete con la chiavetta wis09agbn ?

Grazie per l'attenzione
    saluti

Lore

Cool

Citazione Originariamente scritto da jackdiquadri
    Salve a tutti,

come posso configurare il mio SAMSUNG UE32C6000RP col nuovo servizio premium net tv ? Dispongo di cam hd premium e adsl fastweb a 6 mb. Anche se il tv non è dotato di internet tv, è possibile configurarlo alla rete con la chiavetta wis09agbn ?

Grazie per l'attenzione
    saluti

Lore
    CIAO
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...=specification
    sono le specifiche>>>ALL SHARE sia wifi o cavo lan
    cam hd e per vedere canali hd a pagamento
    adsl fastweb per avere internet e fare collegamento tv e pc >>>all share
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

volevo aggiornare al 3007.1 sperando in bene una volta riavviata la tv vevo fare un reset a tv accesa premendo il tasto exit per quanti secondi??

15 secondi

Citazione Originariamente scritto da prejus
    15 secondi
    grazie.te hai aggiornato al 3007,io sono indeciso se lasciare ancora il3003 ed aspettare qualche firmware affidabile.

Pagina 477 di 880 PrimaPrima ... 377427467473474475476477478479480481487527577 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •