Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 880 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146546 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Eddy Cudo
    http://www.amazon.com/55C8000-compar...sin=B0036WT4KG

Stò fremendo voglio il 55 c8000 dove posso trovarlo non lo trovo in rete!Lo voglio lo voglio ma in giro c'è solo il gemello invalido del c7000
    anche io fremo ma sto guadando sempre con più interesse il LG LX9800 55"
    Ultima modifica di F@biuzZ; 25-04-2010 alle 18:36

Citazione Originariamente scritto da F@biuzZ
    domandona a te che ne sei felice possessore : se ti scarichi su una chiavetta un filmato 3d scaricato da internet il televisore te lo legge? e se si come?

grazie!
    Ciao !
    Ho scaricato alcuni filmati in 3d ma finora li ho riprodotti solo con il medley3 (un player multimediale collegato in hdmi)
    Riproduzione fluida,effetto 3d molto bello,anche se in qualche filmato c'era un pò di crosstalk.
    Ieri sera poi,ho guardato Angeli e demoni da Sky hd....risultato penoso !
    Le scene buie (e nel film ce ne sono parecchie) erano praticamente inguardabili,con continui "pixellamenti" che tecnicamente non sò che nome hanno,ma è un pò come guardare il digitale terrestre quando il segnale è debole.
    Ovviamente non è un problema di segnale,perchè nelle scene chiare la visione è spettacolare,ma nel complesso il risultato è stato pessimo.
    Non avevo mai visto un tv led prima di questo, e vengo da un 50p96 al plasma...bhe ragazzi,vi assicuro che guardare un film in dvd o dalla tv sat,il plasma nel complesso era nettamente migliore.
    Poi se prendiamo un blu-ray o filmati particolarmente belli,probabilmnte il led rende di piu ma per uso "televisivo" ad ampio spettro,questi led mi deludono parecchio.
    La cosa scioccante è che non guardavo un film in SD ma un film recente in alta definizione.
    Se consideraimo che titoli in 3d praticamente non ce ne sono,posso tranquillamente dire che sono 3000 euro spesi davvero male.

Vamp

Aspetta almeno fino al 30 aprile.

Citazione Originariamente scritto da vampire
    Le scene buie (e nel film ce ne sono parecchie) erano praticamente inguardabili,con continui "pixellamenti" che tecnicamente non sò che nome hanno,ma è un pò come guardare il digitale terrestre quando il segnale è debole.
    Cosa c'entra il tv con quel problema?

Mi dispiace che la resa sia un po' scarsa! ma hai provato anche ad attivare la visione 3d durante il film? o l'effetto di cui parli lo noti anche in 2d?

se non la tv di chi dovrebbe essere la colpa????

Citazione Originariamente scritto da F@biuzZ
    Mi dispiace che la resa sia un po' scarsa! ma hai provato anche ad attivare la visione 3d durante il film? o l'effetto di cui parli lo noti anche in 2d?

se non la tv di chi dovrebbe essere la colpa????
    E secondo te non potrebbe essere della trasmissione?

La cosa scioccante è che non guardavo un film in SD ma un film recente in alta definizione.
    Se consideraimo che titoli in 3d praticamente non ce ne sono,posso tranquillamente dire che sono 3000 euro spesi davvero male.

Anche io sto' falutando di sostituire il mio kuro lx 508 del 2008 ,con un 3d,visto che mi interessa,Il mio lo vuole un mio amico a tutti i costi,ma ho paura di fare una cavolata incredibile,stavo valutando con il c 8000 (visto che ha anche la conversione 2d-3d),ma questi led non mi convincono per niente,sono abituato male,se decido mi sa' che passero' al pana vt 20,anche se non ha la conversione2-3d,sperando che sia simile al mio kuro...........

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    E secondo te non potrebbe essere della trasmissione?
    no se con le scene chiare il problema nn c'era

E cosa c'entra ciò? Potrebbe essere benissimo la trasmissione.

Viene data la colpa del pixellamento al led. Vorrei far notare che la tecnolgia Led è identica a quella dell'LCD salvo la retroilluminazione. Quindi, per favore, evitiamo di dare la colpa ai pixellamenti alla tecnolgia Led.

A questo punto sono proprio curioso di capire come a Catania potessero avere il C8000 anche perchè oggi ho telefonato al Mediaworld di Catania e mi hanno confermato che non hanno nè hanno mai avuto il C8000 in vendita o in esposizione.
    che devo dirti io il 20 aprile lo visto,era l'unico puo' essere ma era la serie 8000 3d!! ma se poi dove abiti tu arriva il 30 o il 10 maggio che ti cambia?? questo vorrei capire
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    che devo dirti io il 20 aprile lo visto,era l'unico puo' essere ma era la serie 8000 3d!! ....
    Senti.... ho anche telefonato al mediaworld di Catania e non hanno mai avuto l'8000 nè in esposizione nè in vendita. Quindi.... come vedi..... o ti sei sbagliato o dai notizie errate. Mi sembrava strano che a Catania avessero un prodotto che ancora non è stato distribuito.

E cosa ancora più strana..... secondo te l'8000 si trova prima a Catania e poi a Milano?
    Ultima modifica di fasadi; 25-04-2010 alle 20:48

Rieccomi..
    Il problema è certamente da imputare al televisore.
    Non sono un tecnico ma ho acquisito una notevole esperienza sul campo,acquistanto il decoder Hd di sky fin dai primi giorni della sua uscita.
    In questi anni ho cambiato diversi televisori passando da 42 a 50 ed ora 55 pollici,ma tutti gli altri erano plasma (l'ho scritto anche in precedenza) e nessuno di questi aveva questi problemi cosi evidenti.
    Non ho mai avuto un lcd,per cui non posso fare paragoni.
    Credetmi,vorrei tanto sbagliarmi,anche perchè ho speso 3000 euro sulla "fiducia" pensando che peggio del mio tv vecchio di 3 anni ,non potesse essere,ma purtroppo allo stato attuale,devo ricredermi.
    Ripeto,per non passare per pazzo...il tv è eccezzionale sotto molti aspetti,adesso sto guardando la partita ed è uno spettacolo,ma le immagini scure...
    Per non parlare delle spurie che sono evidentissime....per non vederle,devo abassare dimolto la luminosità ma ne risente anche la visione,ovviamente....

Ciao,Vamp

E cosa c'entra ciò? Potrebbe essere benissimo la trasmissione.
    NON è la trasmissione. l'ha detto anche lui. forse pixellamento non è il termine esatto per il suo disturbo ma è comunque un disturbo che affligge le scene scure e tanto basta per aver deluso l'acquirente (almeno sotto quell'aspetto)

quando hai voglia e tempo provi a far leggere al tv qualche filmato direttamente da usb? sia 3d che 2d e poi mi dai un parere? grazie mille.

Non ho visto la TV in oggetto ma sapendo come avviene la compressione video, soprattutto alle basse luci, direi che il problema è della sorgente/filmato. Si vedono tipo dei blocchi vero? Soprattutto in scene in movimento? Se è così, è come dico
    .:Panasonic TX-P50V20::HTPC:.

Citazione Originariamente scritto da vampire
    Rieccomi..
    Il problema è certamente da imputare al televisore.
    Non sono un tecnico ma ho acquisito una notevole esperienza sul campo,acquistanto il decoder Hd di sky fin dai primi giorni della sua uscita.
    In questi anni ho cambiato diversi televisori passando da 42 a 50 ed ora 55 pollici,ma tutti gli altri erano plasma (l'ho scritto anche in precedenza) e nessuno di questi aveva questi problemi cosi evidenti.
    Non ho mai avuto un lcd,per cui non posso fare paragoni.
    Credetmi,vorrei tanto sbagliarmi,anche perchè ho speso 3000 euro sulla "fiducia" pensando che peggio del mio tv vecchio di 3 anni ,non potesse essere,ma purtroppo allo stato attuale,devo ricredermi.
    Ripeto,per non passare per pazzo...il tv è eccezzionale sotto molti aspetti,adesso sto guardando la partita ed è uno spettacolo,ma le immagini scure...
    Per non parlare delle spurie che sono evidentissime....per non vederle,devo abassare dimolto la luminosità ma ne risente anche la visione,ovviamente....

Ciao,Vamp
    Infatti è meglio aspettare il c8000 dicono che la piccola differenza economica valga fino all'ultimo centesimo.
    Anche il fatto che lo facciano uscire a distanza di un mese dovrebbe far riflettere.Cercando di spingere adesso il c7000 perchè poi non ne venderebbero più uno in presenza dell'alternativa.

http://www.amazon.com/55C8000-compar...sin=B0036WT4KG

Leggete qua il raffronto che fa un utente straniero che li ha visti all'opera uno di fianco all'altro...

Pagina 46 di 880 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146546 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •