Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 391 di 880 PrimaPrima ... 291341381387388389390391392393394395401441491 ... UltimaUltima
Risultati da 5.851 a 5.865 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Trovato il modo per verificare aggiornamenti sul nostro tv. Si trovano a questo indirizzo:
    http://www.samsung.com/it/support/do...adPrdDetail.do
    che cojoti però...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Io, sinceramente no!!
    Occhio che jstef ti fa il disegnino ora

Citazione Originariamente scritto da riddick
    Ti sbagli, io con cavo hdmi 1.3 gioco tranquillamente a GT5 in 3D
    come si fanno le impostazioni?
    ...cioè io non vorrei la conversione 2d>3d, vorrei sfruttare le potenzialita del gioco e della ps3.
    Qualcuno potrebbe spiegarmi come si imposta la ps3 o il tv?
    Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Io, sinceramente no!!
    Vai qui : http://www.samsung.com/it/support/do...adPrdDetail.do
    scegli sotto la Tipologia di prodotto=Television-->sotto la Famiglia di prodotti=3DLED-->e sotto il Modello=UE46C8000XP(o quello che lo hai tu)......

Citazione Originariamente scritto da grogi
    come si fanno le impostazioni?
    ...cioè io non vorrei la conversione 2d>3d, vorrei sfruttare le potenzialita del gioco e della ps3.
    Qualcuno potrebbe spiegarmi come si imposta la ps3 o il tv?
    Grazie mille!
    Devi far partire GT5 e poi andare in impostazioni generale troverai, scorrendo le varie voci la parte riguardante il 3D.
    TV: Samsung UE46C8000 Source: Samsung BD-C5900 - Sony PS3 - Synology DS213 - Fire TV Stick Headphone: Sony MDR-RF840RK - JVC HA-RX700 - Audio Technica ATH-AD500X - Denon D1200
    AVR:
    Marantz SR5012 Front: Canton GLE 496.2 Center: Canton GLE 456.2 Surround: Canton GLE 416.2
    Subwoofer: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da aimor
    Dimmi, ma oceani ora lo vedi in modo perfetto??in tutte le scene? perchè qui tutti sanno che il 3d su quel documentario non è perfetto e tutti hanno problemi... forse perchè e trooppo sparato come 3d
    Mi permetto di intromettermi nella discussione avendo il Bluray...dunque prima dell'ultimo firmware la situazione era di un diffuso ghosting e CT un pò dappertutto....anche a TV caldo.

Con l'ultimo firmware e con i dovuti settaggi (presi in questo thread), dopo una mezzoretta di riscaldamento la visioe mi risulta pressochè ottima!

Pensa che riesco a non vedere doppio il logo iniziale del documentario (che a televisore freddo appare addirittura quadruplo!!!! )

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Ma se ti ho risposto ieri subito dopo il tuo messaggio... Fate proprio fatica a sfogliare le pagine eh
    Mi faceva male il ditino?

Comunque scusami non ci avevo fatto caso!

per favore, aiuto per aloni sul display

Citazione Originariamente scritto da the snake
    secondo te se mi arriva la tv e mi crossa parecchio la devo rimandare in dietro col diritto di recesso o far cambiar ela moterboard con la garanzia??

ciao a tutti, chiedo aiuto!
    ho ricevuto il 46c8000 e prima di fare qualsiasi collegamento l'ho acceso.
    Lo sfondo azzuro/grigio in cui si muove la scritta "nessun segnale" presenta aloni più chiari, come se la luminosità in talune zone (non definite in modo netto, ma sfumato) fosse regolata ad un valore più alto.

Ho inserito una chiave USB con alcune foto e chiaramente il difetto non è più percepibile, anche se non sono riuscito a regolare colorii, luminosotà contrasto ecc in modo decente, ma non è questo il punto.

Mi suggerite per favore cosa devo fare?? E' normale quello che vedo? Sorvolo??? please.....

Ho letto nel forum di problemi vari, sul display e/o motheboard... ci sono cascato pure io ???? non so che fare. Scusate se sono stato prolisso.
    grazie

@fab 4x4
    Allora domani mi arrivera il tv (o dopo domani al peggio) e anch io dovro fare i controlli !! Cmq la cosa che devi fare e controllar eil monitor che sia omogeneo e nn presenti spurie e pixel bruciati buttandoci sfondi colorati (nero e bianco in primis) se ci sn pixel bruciati sulla scermata bianaca li noterai, e su quella nera controlli gli aloni e le sfumature!!
    La moterboard nn centra nulla, finche nn sperimentari il 3d, poiche e una scheda che regola o cmq a che fare cn la visone stereoscopica

Citazione Originariamente scritto da fabbro76
    Pensa che riesco a non vedere doppio il logo iniziale del documentario (che a televisore freddo appare addirittura quadruplo!!!! )
    Quindi con il 3005 hai visto un netto miglioramento del 3d? Molti però dicono che il digitale sia peggiorato...

Citazione Originariamente scritto da fab4x4
    ciao a tutti, chiedo aiuto!

Lo sfondo azzuro/grigio in cui si muove la scritta "nessun segnale" presenta aloni più chiari
    quello è abbastanza normale.. proprio uniforme completa quella schermata non lo è mai anche nel mio caso.. bisogna vedere quanto questo problema è marcato e se influenza colori e neri durante la visione di film.. soprattutto 3d con retroilluminazione massima.. se in questi casi non vedi difetti puoi sorcolare! cosa ti importa se i difetti sono solo nella schermata nessun segnale!

GRAZIE VANGOGH

Citazione Originariamente scritto da vangogh
    Devi far partire GT5 e poi andare in impostazioni generale troverai, scorrendo le varie voci la parte riguardante il 3D.
    grazie mille!!
    ...bellissimo leggere come ci aiutiamo l'un con l'altro!

Citazione Originariamente scritto da fab4x4
    Mi suggerite per favore cosa devo fare??
    1. Leggere sul manuale come si aggiorna il firmware all'ultima versione e come si usano i menu
    2. Impostare la lingua del menu in inglese
    3. Regolare tutti i parametri come scritto qui.

Dopodiché se vuoi rimetti la lingua del menu in italiano, dimenticati di questo forum e guardati qualche bel film in bluray al buio e se poi non sei contento ne riparliamo. Tutto il resto son pippe.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    2. Impostare la lingua del menu in inglese
    Perchè jstef65?

Per via del punto 3.

Ciao

Pagina 391 di 880 PrimaPrima ... 291341381387388389390391392393394395401441491 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •