Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 371 di 880 PrimaPrima ... 271321361367368369370371372373374375381421471871 ... UltimaUltima
Risultati da 5.551 a 5.565 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da NumeroUno
    Il secondo (schermo nero) si presenta nuovamente anche con il TV nuovo.
    Scusa ma parli che ti viene lo schermo nero per 1 o 2 secondi quando cambi sorgente o anche mentre guardi 1 sorgente ogni tanto ti diventa nero?

Perchè nel primo caso è logico che cambiando sorgente e cambiando quasi sicuramente la definizione il pannello ha bisogno di 1 secondo per settarsi, invece nel secondo caso penso che non sia troppo normale (tranne che tu non modifichi la risoluzione della sorgente, come nel caso ps3 se inserisci un gioco)
    TV: LED SAMSUNG 55C8000 LCD Samsung 55A956D1M, SAMSUNG 40M86BD Lettore dvd/dvd blu ray: SAMSUNG 3D BD C5900 Pioneer BDP 51FD Consolle: PS3 SLIM 120 GB, Microsoft XBOX 360 ELITE 120 GB Sorgente SD e HD: MySky HD Sorgente over IP: Alice Home tv Sintoamplificatore A/V: Denon avr 2809 Speakers front: B&W 684 center: B&W HTM 62 rear: B&W 686 sub: B&W ASW 608
    2 ch: pre Rotel RB 06 - Finale Rotel RC 06 CDPlayer: Rotel rcd 06 Speakers B & W 684 cavetteria: G&BL

Anzitutto buon anno e buona befana a tutti!
    @Hulk66: come è andato l'intervento tecnico sul tuo tv? Tutto bene mi auguro... Facci sapere

Citazione Originariamente scritto da snake55555
    qualcuno puo darmi consigli per il crosstalk, o dovrò mandarla in assistenza ????
    La seconda che hai detto!! IO dopo l'intervento dell'assistenza ho risolto e ora ho un tv che si vede in ambito 3d da Dio! Zero ghost!

Angry

Buonasera a tutti, da qualche giorno (fortunatamente mi succede sporadicamente) le immagini traballano sia su sky che sul digitale quindi ho paura che sia proprio il televisore. Che faccio?

grazie fra qualche giorno provero a contattare l'assistenza e poi vi faro sapere

Citazione Originariamente scritto da oceano60
    Speriamo che i nuovi occhiali 3DTG-SS portino migliorie per l'effetto ghost.
    Già, il problema che se li presentano al CES chissa quando li avremo noi in Italia!!!
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

lord m tu non ne vedi proprio piu di crosstalk ??? perche io ad esempio in a christmas carol il castello iniziale lo vedo doppio.

Citazione Originariamente scritto da m3rl1n0
    Se provassi ad allentare le viti, ti renderesti conto che non devi smontarle, ma solo togliere l'eccessiva pressione. Parliamo di un quarto di giro!
    Giusto per riprendere in mano il discorso ed anche per condividere un'esperienza in più.
    Ieri sera ho allentato le viti del pannello e mi sono riposato sul divano con la speranza di vedere un miglioramento ma niente da fare, anzi, aloni ovunque e situazione peggiorata drasticamente.
    Vabbè, mi son detto, pazienza e così, prima di andarmene in "branda" ho rimesso tutto come prima e... stasera... sorpresa.
    Aloni agli angoli completamente spariti, rimane un alone quasi impercettibile in zona centrale ma solo se su fondo scuro appaiono delle scritte chiare.
    Miracolo?
    Credo che il pannello abbia bisogno di assestarsi pian piano, da solo o aiutandolo non saprei, fattostà che stasera la situazione è migliorata di molto! ... e le viti ora sono strette come appena sballato.
    TV: Samsung UE46C8000 Source: Samsung BD-C5900 - Sony PS3 - Synology DS213 - Fire TV Stick Headphone: Sony MDR-RF840RK - JVC HA-RX700 - Audio Technica ATH-AD500X - Denon D1200
    AVR:
    Marantz SR5012 Front: Canton GLE 496.2 Center: Canton GLE 456.2 Surround: Canton GLE 416.2
    Subwoofer: SVS SB2000

lord m tu non ne vedi proprio piu di crosstalk ??? perche io ad esempio in a christmas carol il castello iniziale lo vedo doppio.
    No, ora non più... ma se ti può consolare prima dell'assistenza lo vedevo dappertutto anch'io (mi hanno sostituito la matherboard ed ho installata l'ultimo firmware 3005.1 che apporta molte migliorie in ambito 3d!)... e neanche a dire che sia uno sprovveduto in ambito 3d visto che ho il kit 3d da almeno 2 anni!
    Ti consiglio di riscaldarlo almeno venti minuti con un film 3d, meglio se imax e scalda bene la stanza dove c'è il tv (almeno 18 gradi, meglio se 22 gradi)...
    Fammi sapere e in bocca al lupo!

Ho da poco acquistato un 46C8000 ed ecco alcuni temi caldi di mio interesse:

1) qualcuno e' riuscito a sproteggere i filmati registrati con la tv per rivederli su un pc ?

2) Qualcuno ha trovato una webcam alternativa per Skyper visto che quella proposta costa una pazzia ?

3) Qualcuno ha trovato offerte per starter kit 3d ? La mia tv presa in Coop a 1799 euro aveva un solo paio di occhiali in dotazione...

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    nn lo so se il menu e' uguale come sul mio ue46c8000xp (penso che dovrebbe essere uguale).Quindi io vado sul MENU-->ANTENNA-->scorro fin GUIDE TYPE-->li trovi la scelta tra Samsung e GuidePlus+ -->scegli GuidePlus+......
    ps: il modo "Hotel" nn centra niente
    azz ma son l'unico senza guide+ sul 7000??

io nn ho la voce guide type...ho solo guida che premendola apre l'epg standard

qualcuno riesce ad helparmi?? grazie!!

Citazione Originariamente scritto da hamlet74
    Scusa ma parli che ti viene lo schermo nero per 1 o 2 secondi quando cambi sorgente o anche mentre guardi 1 sorgente ogni tanto ti diventa nero?

Perchè nel primo caso è logico che cambiando sorgente e cambiando quasi sicuramente la definizione il pannello ha bisogno di 1 secondo per settarsi, invece nel secondo caso penso che non sia troppo normale (tranne che tu non modifichi la risoluzione della sorgente, come nel caso ps3 se inserisci un gioco)
    E' il secondo caso. Mentre guardo una sorgente.
    Per quanto riguarda il firmware, secondo te, posso aggiornarlo ?

Citazione Originariamente scritto da gibbo5577
    2) Qualcuno ha trovato una webcam alternativa per Skyper visto che quella proposta costa una pazzia ?

3) Qualcuno ha trovato offerte per starter kit 3d ? La mia tv presa in Coop a 1799 euro aveva un solo paio di occhiali in dotazione...
    ciao,
    ho provato 6 cam tra le mie e quelle di amici ma niente non sono riuscito a fargliele vedere... farò ancora qualche tentativo poi pagherò la tassa a skype...

Io ho trovato un ottima offera per gli occhialini su ebay, ne ho comprati 4 e funzionano tutti bene, mandami un mp se ti interessa che ti giro il link

perche io ad esempio in a christmas carol il castello iniziale lo vedo doppio.
    ciao , anche a me si vedeva così ma almeno in quella scena dopo il riscaldamento ben fatto la situazione si risolve, il batacchio e l' albero in secondo piano della stessa scena però rimangono sdoppiati per un attimo.. prima di portare il tv in assistenza gli sfondi erano sempre sdoppiati anche dopo il riscaldamento, quindi ti posso dire che l' assistena ha fatto sì che con il riscaldamento la sitazione migliorasse di parecchio ma non è perfetta come per altri come lord (beato lui). Quindi decidi tu, se il tuo caso è come il mio prima dell' assistenza portacela! per quanto mi riguarda adesso che la riesco a vedere decentemente dopo il riscaldamento la tengo così finchè in assistenza non avranno una casistica più completa poi richiamerò..
    Ultima modifica di alessiocina; 06-01-2011 alle 11:44

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    Bfortunatamente mi succede sporadicamente) le immagini traballano sia su sky che sul digitale quindi ho paura che sia proprio il televisore. Che faccio?
    sai che succede anche a me! ma solo in determinati programmi e poche volte, secondo me è un problema di segnale di origine perchè sennò lo farebbe sempre bluray compresi...

Pagina 371 di 880 PrimaPrima ... 271321361367368369370371372373374375381421471871 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •