Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 370 di 880 PrimaPrima ... 270320360366367368369370371372373374380420470870 ... UltimaUltima
Risultati da 5.536 a 5.550 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Grazie 1000 finalmente ci sono riuscito! Sbagliavo perchè mettevo i file estratti all'interno di una cartella diversa

Avete dei settaggi da consigliarmi per la modalità film e anche per il 3D com questo firmware?

Grazie !

@alessiocina

costare costano..questo è un fatto! e comunque io non ero messo meglio di te visto che di occhiali samsung ne avevo già 4 paia sia 2100 che 2200 (offerte varie) ma non ero molto soddisfatto. Non posseggo il vostro stesso tv, io ho il plasma 63"c7000 ma condivido le vostre stesse problematiche relative a CT e ghosting che si sono manifestate dopo l'ultimo aggiornamento firmware che è lo stesso dei led.
    Il 3005.1 a quanto pare é stato molto utile per i led ma ha scombussalato un pochino il 3D dei plasma che con il firmware 2004 andavano da dio.
    Ho fatto la scelta di acquistare gli xpand a causa di un passaparola positivo sul prodotto e ne sono rimasto alquanto soddisfatto, sarebbe fuori luogo dire che è stato l'acquisto definitivo in quanto lo sviluppo della tecnologia porterà all'uscita sul mercato di prodotti sempre migliori ma senz'altro in questo momento sono quelli che garantiscono la resa più apprezzabile...in attesa appunto dei nuovi samsung.

ho capito, ti ringrazio delle spiegazioni

ma quando usciranno questi nuovi occhialini perchè io del ghost non ne posso piu!

Mi scuso subito se sono fuori tema! La mia situazione dopo 3 mesi è la seguente: Dopo aver portato a casa la mia "bellissima" C8000, mi sono gustato il 3D fino al FW 2002 poi il caos, gli aggiornamenti successivi tra alti e bassi appena percettibili, hanno peggiorato senz'altro la qualità 3D!!
    Ora sinceramente sto valutando di portarla in assistenza per un down grade ma è comunque una situazione che reca un notevole disagio senza per altro dare nessuna garanzia sul risultato finale!!!
    Un consiglio se potete lo accetterei volentieri.
    Grazie in anticipo Beppe.

io vedo crosstalk quasi sempre, volevo sapere se anche voi in a christmas carol vedavate doppia la maniglia prima di quando scrooge si spaventa con la faccia di quello là, poi quando parte con la specie di razzo la luna la vedo doppia in the hole il menu è inguardabile, poi tante altre cose che non sto a scrivere.
    consigli secondò voi mi conviene a chiamare l'assistenza ???

che FW hai?

l'ultimo ma a me il 3d si è sempre visto mala anche fw precedenti

anche lasciando scaldare la tv per circa un'oretta, di solito migliora parecchio! tieni presente che christmas carol era abbastanza scadente anche sulla mia

si migliora un pò ,ma qui sul forum hanno detto che dopo essere andate in assiste il crosstalk scompariva del tutto e poi solo dopo 20 minuti, per quello mi domandavo se il mio tv a problemi di pannelo o di matherboard.

difficile dirlo io per esempio ho fatto un giro di telefonate hai centri ass. della mia zona e tutti mi hanno risposto che non sapevano erano tv troppo nuove e si muovevano in acque sconosciute!! A mè per ora non va di dargli la mia tv per fare da cavia, per il momento me la tengo comè, sperando in un FW che migliori la situazione

anchio la tengo cosi per ora ma se con i fw ma se non migliora mi sa che provero con l'assistenza perchè un 3d non è bello da vedere.

Samsung UE40C8000XPXZT. Ops!

Un salutone a tutti e buon anno.
    Il 31/12/2010 ho acquistato il mio primo Samsung. La scelta mi è costata un mesetto di indagine e mi è sembrata la scelta migliore in considerazione del prezzo/qualità. Ho preso il TV con la promozione in corso. Bello bellissimo? Ma!
    Peccato che non ho letto prima il forum. Ma non sapevo
    Per farla breve due problemi si sono verificati quasi instantaneamente. Uno relativo al sensore 3d che funzionava a singhiozzo fino a che, spinto dal rivenditore (dopo che avevo segnalato il problema), ho aggiornato il firmware all'ultimo rilasciato. Risultato? il sensore è morto!!! (ma forse non è stato per il firmware).
    l'altro relativo alla comparsa dello "schermo nero" per uno o due secondi sia con il mysky HD che con la PS3.
    Il primo (sensore) è stato risolto con la sostituzione del televisore direttamete dal rivenditore. Dopo che naturalmente il tecnico Samsung è venuto a verificarne la funzionalità.
    Il secondo (schermo nero) si presenta nuovamente anche con il TV nuovo.
    Se qualcuno ha qualche suggerimento per come risolvere l'inconveniente gli sarei grato in eterno. Per quanto riguarda il firmware ho il terrore a passarlo. Che faccio ?
    Ciao

Io sto iniziando a stancarmi degli aloni bianchi!

Ormai è un mese che l'ho acquistata e dopo qualche minuto che la tv è accesa compaiono

Qualcuno è riuscito a risolvere?

qualcuno puo darmi consigli per il crosstalk, o dovrò mandarla in assistenza ????

Pagina 370 di 880 PrimaPrima ... 270320360366367368369370371372373374380420470870 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •