|
|
Risultati da 4.786 a 4.800 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
14-12-2010, 11:17 #4786
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 10
Originariamente scritto da Gighelky
ciao
-
14-12-2010, 11:17 #4787
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 1.419
a breve verranno i tecnici a ritirare il televisore per i problemi di retroilluminazione (da far schifo) e vorrei chiedervi se c'è modo (oltre alla sigla sul coperchio dietro) di trovare un identificativo unico del mio tv? tipo nel service menu'!
non vorrei che mi rifilano un tv di qualche amico loro con migliaia di ore di funzionamento semplicemente scambiando i coperchi!!!
grazie
ciao
-
14-12-2010, 11:27 #4788
Ue40c7000
Ciao,
sabato ho acquistato il Samsung Ue40c7000, ma con enorme disappunto ho notato che sulla fascia sinistra del Tv c'è una forte "retroilluminazione" bianca (il tecnico samsung la chiama clouding, alcuni in internet luci spurie), ma credo sia dovuto alle lampade che illuminano i led
La "fascia" bianca costeggia praticamente tutto il lato corto sinistro per una lunghezza di circa 15 cm dal bordo.
Vale la pena sostituire il Tv sperando che il problema sia minore su un altro esemplare o meglio recedere il prodotto e cercare un altro prodotto?
(Io guardo la tv da circa 2,5 metri di distanza e con un Samsung Le40b650 mi ero trovato benissimo).
-
14-12-2010, 11:56 #4789
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Milano
- Messaggi
- 606
Originariamente scritto da kenajabusa
Ciao
-
14-12-2010, 11:57 #4790
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Milano
- Messaggi
- 606
Originariamente scritto da sbuzzo
Ciao
-
14-12-2010, 12:01 #4791
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Milano
- Messaggi
- 606
Originariamente scritto da rossella1919
quando clicco su internet@tv mi va alla schermata e non posso andare ne nelle impostazioni e nient'altro, posso solo premere il tasto "centrale"
Ma se invece la parte di configurazione della connessione network nel menu di setup del TV è a posto, e supera i test, la chiavetta funziona no?
Do' per scontato che tu lo abbia fatto, internet@tv è solo un servizio che prevede di aver configurato la connessione a monte.
Ciao
-
14-12-2010, 12:04 #4792
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Milano
- Messaggi
- 606
Originariamente scritto da michele990
è normale che ci sia un po' di luce proveniente dalle estremità (si vedono solo quando l'immagine è molto scura) del televisore?
L'aggiornamento che ho visto sul sito è importante? cosa risolve?
Ciao
-
14-12-2010, 12:06 #4793
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 10
Originariamente scritto da jstef65
Ed un'altra cosa, dove posso comprare un modulo wifi adatto al c7000? vedo che i prezzi sono tutti superiori ai 60 euro :S
-
14-12-2010, 12:09 #4794
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Milano
- Messaggi
- 606
Benvenuto
si comporta assai bene. O meglio, credo che lo faccia, considerato il fatto che le aspettative di un "non addetto ai lavori" saranno sicuramente inferiori rispetto quelle dei più esperti.
La mia postazione di visione dista circa 2 metri dal tv: è quella giusta?Dovrebbe variare tra la visione in 2d e quella in 3d? Dovrebbe variare anche tra 3d e 3d a seconda del formato che vado via via a visionare?
Sul 3d non dovresti avere problemi a quella distanza con quel formato.
Ciao e buona serata anche a teUltima modifica di jstef65; 20-12-2010 alle 14:19
-
14-12-2010, 12:12 #4795
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Milano
- Messaggi
- 606
Originariamente scritto da michele990
dove posso comprare un modulo wifi
Ciao
-
14-12-2010, 12:15 #4796
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Milano
- Messaggi
- 606
Originariamente scritto da zorro101
Ciao
-
14-12-2010, 12:22 #4797
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 1.419
mica ho capito!!!
io intendo dire che se scambiano il coperchio del mio tv con un'altro, tutto il "vecchio" tv diventerebbe il mio!!!
come faccio a star sereno, tu non hai idea di quel che combinano CERTI laboratori!!
-
14-12-2010, 12:32 #4798
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Milano
- Messaggi
- 606
Sì che ho capito, volevo dire che anche se trovi nel service menu un identificativo univoco, è scritto nell'elettronica, quindi come fai a sapere se non mettono l'elettronica in un cassone vecchio? Ammesso che possa essere vecchio questo tv.
Oppure devono cambiare l'elettronica quindi magari troveresti un "codice" diverso
E comunque sei nelle mani dell'assistenza in ogni caso, quindi stai sereno lo stesso finché non te lo riportano, no?
Ciao
-
14-12-2010, 13:00 #4799
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 1.419
speravo in un seriale, anche se come dici tu potrebbero cambiarlo!!
non mi resta che incrociare le dita!!!
anche se in questo periodo ho la sfiga avversa!
grazie
ciao
-
14-12-2010, 13:59 #4800
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 13
Ragazzi ho notato che il mio tv ha un problema di clouding (maledetto forum, prima non sapevo neanche cosa fosse il clouding
).
E' evidente quando sono nei menù samsung, ad esempio quando il televisore è in fase di caricamento, cioè quando c'è lo schermo nero con qualche scritta bianca in evidenza. Non si nota invece durante l'utilizzo del televisore per la visione di film o contenuti vari.
Quello che vorrei capire è se vale la pena di chiamare l'assistenza samsung per farsi sostituire il televisore per un difetto simile, o se invece sono solo delle gran seghe mentali che la media degli utenti non si fa.
Se volete quando arrivo a casa stasera vi posto una foto così voi, che siete esperti, siete in grado di quantificare l'entità del problema e darmi un consiglio.