Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 851 di 880 PrimaPrima ... 351751801841847848849850851852853854855861 ... UltimaUltima
Risultati da 12.751 a 12.765 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da bobo88
    ...è strano però che sia successo solo a me, tutte le altre persone che l'hanno messo al massimo hanno avuto qualche problemino all'internet tv o ad altro ma almeno con la tv stabile...
    no, no, è successo anche ad altri... ma se sei ancora in garanzia non dovresti pagare nulla. se fai una ricerca in internet o su altri forum vedrai che è successo anche ad altri... secondo me, meno si fanno queste cose e meglio è !!! aggiornare il firmware è sempre un operazione "delicata"...
    paul793

Citazione Originariamente scritto da leledresh
    ciao non aggiorno il mio tv da 3 mesi ,per caso sono usciti nuovi aggiornamenti che vale la pena installare ? su quale porta hdmi mi consigliate di collegare la mia ps3 ?? grazie
    aggiorna all'ultimo firmware disponibile (3011.0) che va molto bene; io la PS3 l'ho collegata alla #3, ma su qualsiasi la metto va sempre bene.
    paul793

Registrare premium

Ciao, qualcuno sa dirmi se si può ed eventualmente come registrare le trasmissioni di Mediaset premium??
    Grazie

Talking

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 19:37

Ragazzi, quali benefici porta questo aggiornamento? Io l'ho messo ma non cambia nulla, o si?

Chiedo in fine se qualcuno di voi ha avuto problemi con gli autoparlanti.

@leledresh
    MENU-->Giu' su AUTODIAGNOSI-->OK-->Giu' su AGGIORNAMENTO SOFTWARE-->INFO su telecomando e giu ti viengono tutti i dati come Software,Firmware......
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

FW 0000

Buongiorno a tutti. Ho bisogno di aiuto, spero qui di trovarlo. Ho sempre aggiornato ai nuovi firmware samsung serie C. Ora volevo downgradare a qualche versione precedente la 3011 perchè non mi ci trovo bene. Ho usato il fw 0000 ma la tv non parte più. Entra in un loop continuo di accensione e spegnimento. Non mi da tempo di fare ne reset ne altro. Sono disperato. Qualcuno può suggerirmi qualcosa? Grazie!

Al di là del tuo problema che purtroppo, come leggo, hanno avuto anche altri e che mi pare purtroppo anche grave visto che l'unica soluzione sembrerebbe quella di rivolgersi all'assistenza, cosa intendi dire con "non mi ci trovo bene" con riguardo al fw 3011?

Firmware

Gli aggiornamenti sono fatti per migliorare. Ma a volte e questo è soggettivo ti trovi meglio o sei abituato al tuo gusto personale di visione. E il 3011 mi sembra che scurisca troppo i dettagli del nero e volevo semplicemente riprovare ad esempio il 3008 per vedere se è solo una mia impressione o no. Ciao!

Ok, ho capito cosa intendi. Ho scaricato anch'io il fw 0000 per precauzione, qualora sentissi l'assoluta necessità di installare un fw meno recente. Ma davanti al pericolo di trovarmi il TV inutilizzabile, mi vengono i brividi. Forse questa procedura di downgrade fin troppo semplice, è stata messa in circolazione senza averla testata a sufficienza. Questo al di là del fatto che aggiornare il fw di qualunque apparecchio è sempre un'operazione da fare con le dovute cautele. Spero davvero che qualcuno possa trovare o suggerire una soluzione meno traumatica dell'assistenza.

io fossi in voi non farei downgrade rischiate di danneggiare la tv.sono contrario a ste cose.io con tutti i firmware mi son trovato bene

FW 0000

E si! Ma se avessi fiutato il pericolo anche solo lontanamente, me ne sarei guardato bene dal provare. Ma leggevo che quelli che l'avevano fatto erano entusiasti... Va be! Spero in questo modo di mettere in guardia su questo fw tutti e di scoraggiare loro dal provarlo, almeno fino a quando sia sicuro. Ciao!

Appunto,leggere meno e guardare di più la TV.
    Aggiorniamo il firmware della TV,aggiorniamo il firmware del lettore blu-ray,aggiorniamo il firmware del media player,poi torniamo indietro perchè si vede più scuro o più chiaro,più definito o più impastato...ma dai!!
    Ho letto altrove ,che scaldano il pannello con il caldobagno prima di visionare un film in 3D.....se andiamo avanti così daremo alle nostre elettroniche la poppata delle sette,quella delle13 ...........
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

ah, ah, ah, ah !!!! quoto in pieno, vedeteve i film e godetevi la TV !!!!
    paul793

@ Gigiosam: personalmente sono assolutamente daccordo con quanto scrive Otto. I firmware (che non sn software) si istallano solo se ci sono problemi che il ns TV evidenzia o perche' il nuovo firmw si mette al passo con la tecnologia (es 3d) in progresso una volta che di questo aspetto si sia certi.
    Io penso che se ci si accorge di avere un firmw troppo scuro (il 3011 lo e' piu' del 3010 e del 3009 secondo me) non c'e' da fare un downgrade al firmw precedente (e' tra l'altro un controsenso, perche' se la casa madre ne ha rilasciato uno successivo vuoldire che il precedente e' superato) bensi' altro non c'e' da fare che variare i parametri di luminosita' schiarendo l'immagine (o agire sui controlli di gamma per recuperare sfumature, etc): il nuovo firmware non e' piu' scuro o piu' chiaro, e' un insieme di istruzioni all'hardware differenti dalle precedenti che ovviament epoi ci lascia liberi di schiarire o scurire a piacimento agendo sui comandi dedicati.
    In linea di massima io aggiorno perche' so che la tecnologia in 3d e' in continua evoluazione e perche immagino che samsung metta il tv al passo con le trasmissioni 3d Sky che io guardo regolarmente.
    Tuttavia non ci si deve scordare mai (e questo e' un rischio che chi effettua di aggiornare accetta) che l'aggiornamento del firmw e' sempre rischiosa: perche' il firmware e' la parte software dell'hardware, per cui se per una qualche ragione l'aggiornamento non va a buon fine l'hardware non funziona piu' (irrimediabilmente, senza poter resettare e reistallare come faresti con un pc se ti andasse in malora una componente software - ripeto, software, non il firmware).
    Mai seguirei poi pero' procedure unofficial, firm0000 etc.
    Questa e' per lo meno la mia opinione.
    Chiama l'assistenza perche' la scheda madre e' compromessa e deve esserti cambiata.
    ciao.
    ps: ho letto anch'io di sciocchezze tipo la stufetta davanti al tv, di scaldare il pannello con un phone, di ridurre il clouding strofinando leggermente con un panno o di tenere il tv acceso 15 ore - 20 ore di fila (20!!!!) con un film 3d in repeat per "rodare" il pannello come se fosse una Ferrari, etc etc; ma finche' ci si crede, poi non ci si lamenti che il pannello si rovina o che la mb si fotta...
    Ultima modifica di Mick1975; 01-11-2011 alle 13:37
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

Pagina 851 di 880 PrimaPrima ... 351751801841847848849850851852853854855861 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •