Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 335 di 880 PrimaPrima ... 235285325331332333334335336337338339345385435835 ... UltimaUltima
Risultati da 5.011 a 5.025 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da olivier2008
    non mi pare che nella descrizione del fw ci fossero riferimenti ad un miglioramento dell'immagine in se stessa...
    No infatti, del resto è comprensibile.
    Te lo vedi un changelog del genere:
    • 3D visualization improved (it sucked)
    le aspettative createsi da ognuno di noi ci facessero vedere il peggio ovunque, nel tv intendo
    E aggiungo anche le altrui esperienze e disavventure che mettono per così dire la pulce nell'orecchio...

Ciao e buona visione natalizia

internet@tv e nuovo firmware

non so fino a che punto non ci sia nessun cambiamento, almeno per quanto riguarda ITV, è da ieri che una volta entrato a sinistra viene visualizzato l'avviso di aggiornare il firm su TV e Bluray, in quanto consentirebbe di accedere alle nuove funzionalità di video on demand, per le applicazioni tipo cubovision acetrax ecc..(scritto testualmente).
    Per il resto pernso sia rimasto tutto uguale...visto i ritorni di altri.
    Chi può confermare?

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Circa Oceani, so che ha creato parecchi problemi a tutti i possessori di Sammy O
    Guardate, per non avere ct su oceani dovete andare (nel caso del 55 pollici) a 1 metro e mezzo circa dallo schermo!

Se vi allontanate si nota maggiormente.
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Sono soddisfatto del mio c7000 per quanto riguarda la qualità dell'immagine, soprattutto in hd e con la ps3 ad eccezione delle famose luci spurie, non si notano molto ma non dovrebbero comunque esserci e un leggero alone anche questo visibile ogni tanto con lievissime linee verticali (vertical banding?) non lo vedevo dai tempi del mio primo vpr pana ptae100.
    Cio' che invece non sopporto è la bassa cura nella costruzione strutturale del tv, nonostante sia bello esteticamente, questi sono i difetti del mio esemplare ovvero cornice bassa leggermente staccata all'altezza del logo, pannello posteriore ammaccato in alcuni punti come se le viti stringessero troppo, attacco alla base poco solido, il pannello è leggermente piegato all'indietro e sto sempre a controllare che la situazione non peggiori e per finire attacco proprietario del cavo antenna lentissimo, ho dovuto bloccarlo con sistema di fortuna...
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Citazione Originariamente scritto da riddick
    [...]ho dovuto bloccarlo con sistema di fortuna
    Nient'altro? Chiamare l'assistenza no?

Ciao

Si hai ragione penso di chiamarla, dimenticavo angolo di visione mooolto limitato e se non si sta seduti frontalmente, chi volesse acquistarlo non lo faccia, vedrebbe un altro televisore
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

ciao a tutti, non so se scrivo nel thread corretto, vedo che qui ci sono cerberi a sorvegliare, ho quasi paura di incorrere in qualche infrazione ma devo fare 3 domande!

Sto per acquistare il Sam Ue40C8000 e vorrei abbinare un sistema audio. Il televisore integra già Internet TV e con l'offerta che sto scegliendo avrei anche compreso il lettore BD 5900, a questo punto mi sarebbero sufficienti amplificatore e casse, corretto?

1. C'è un modello che si adatta particolarmente a questa TV?

2. Il famoso crosstalk: vorrei capire se guardando il miglior 3d disponibile (diciamo un BD di avatar) lo noterei in tutte le scene o solo talvolta! Insomma, compro un TV che costa non poco, mi aspetterei un risultato soddisfacente, è troppo pretendere?

3. So che il 6 gennaio al CES presenteranno i nuovi TV, secondo voi conviene attendere la discesa di prezzo del C8000 all'uscita dei nuovi modelli? (se non addirittura attendere il D8000, se è lecito attendersi che sarà un LED senza crosstalk!)

grazie a tutti, mi sono letto centinaia di pagine e a parte qualche apparizione mistica ho imparato molte cose
    Ultima modifica di brucomela; 21-12-2010 alle 14:44

Niente paura, basta aver letto e compreso il regolamento

Va bene qualunque ampli a/v con due ingressi ottici, oppure uno di recente generazione con ingressi HDMI possibilmente in grado di decodificare i segnali audio HD del bluray

Il crosstalk è un difetto intrinseco della tecnologia utilizzata e in maggiore o minore misura è presente, dipende dalle impostazioni, dal sorgente, dalle condizioni ambientali e in alcuni casi da un problema di qualcuna delle componenti della catena video. Io ad esempio mi ritengo molto soddisfatto, altri meno, altri per niente. Ovvio che se leggi un forum 9 utenti su 10 scrivono perchè hanno un problema e cercano aiuto (o conforto morale).

Ciao

Grazie della risposta Jstef65, si in effetti il regolamento è importante soprattutto per violazioni gravi, concordo! [anche se in certi casi sui forum mi pare si esageri, è una deformazione tutta italiana ... con la mia agenzia ne sviluppiamo e amministriamo, lo dico per esperienza!].

Per tornare al topic ho visto diversi modelli di HT Samsung, di alcuni si dice che si sposano bene con un 40 pollici quindi con il tv che vorrei acquistare: se hai qualche modello da consigliare apertamente in abbinamento al c8000 sono tutto orecchi! (lo userei in una stanza di circa 3,5 x 5,5).

Sul crosstalk io ho visto le solite demo 3D nei centri commerciali e in alcuni filmati l'ho notato (pazzesco dato che saranno fatti appositamente) anche se sul C8000 meno che su altre marche. Mi domandavo se ci si può aspettare che i nuovi modelli 2011 della serie 8000 (a 400 hz, pare) risolveranno la questione ... non so se il crosstalk sia questione di Hz ecco!

Tra l'altro non mi è dispiaciuta anche la conversione 2D->3D che secondo alcuni è pessima.

Cmq se il problema è accettabile e non influenza tutte le scene, io a questo punto procederei all'acquisto, ho visto che il 40c8000 è sceso molto di prezzo dalla sua uscita...

Cari amici del forum,
    finalmente è ritornato il tv ed è un altro pianeta! Cambiata la matherboard e altre parti elettroniche interne che non funzionavano... 20 minuti di riscaldamento e ... magia si vede alla perfezione il 3d! Ghosting quasi inesistente (tranne in pochissimi punti.... ma veramente trascurabile). Finally!!!

T-VALDEUC-3005.1

Qualcuno di voi ha avuto problemi con il widget della yahoo?
    Sulla mia tv non si installa, scarica l'aggiornamento, lo carica e si ferma a 2/1 e non va avanti
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Citazione Originariamente scritto da alex12345
    Qualcuno di voi ha avuto problemi con il widget della yahoo?
    Sulla mia tv non si installa, scarica l'aggiornamento, lo carica e si ferma a 2/1 e non va avanti
    Anch'io avvevo gli stessi problemi fino a stamattina.Sta' mattina si e' aggiornato il Yahoo e adesso funziona tutto...

Riprova ogni tanto e vedrai che anche la tua TV c'e' la fara'

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    ....Riprova ogni tanto e vedrai che anche la tua TV c'e' la fara'
    Allora stasera riprovo, grazie
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Citazione Originariamente scritto da brucomela
    HT Samsung, di alcuni si dice che si sposano bene con un 40 pollici
    Chi lo dice? Mi riesce difficile pensare che possa esserci un modello di amplificatore che va bene per un 40". E' come se dicessi che ho comprato un paio di occhiali che vanno bene per sentire la musica
    lo userei in una stanza di circa 3,5 x 5,5
    Questa è già una info più utile, insieme alle eventuali altre sorgenti audio/video che avrai oltre a tv+bluray. Ma qui si parla di tv, mentre nella sezione dedicata all'HT e in particolare quella dedicata agli ampli multicanale e ai decoder HT troverai persone esperte e aggiornatissime . Leggi un po' e poi domanda ciò che ti serve (non scordare di ipotizzare un budget di spesa).

non so se il crosstalk sia questione di Hz ecco!
    No non credo. Nei centri commerciali comunque le impostazioni del tv e le condizioni di visione sono tra le peggiori che si possano immaginare.

Secondo me comunque è una buona scelta, io almeno mi trovo bene. Se non hai problemi di posizionamento, di distanza, di moglie al tuo posto valuterei anche la possibilità di un pannello più grande, diciamo almeno un 46.

Ciao

Ragazzi allora... ho provato stasera dopo soli 20 minuti di riscadamento del tv i seguenti film e debbo dire che:
    The hole3d= zero ghost
    piovono polpette= zero ghost
    Under the sea imax= zero ghost
    Mostri contro alieni= pochissimo ghost (solo in pochissime scene buie, ma neanche in molte)
    Monster House= zero ghost
    Boog & Elliot= zero ghost

WOOOW!!

Pagina 335 di 880 PrimaPrima ... 235285325331332333334335336337338339345385435835 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •