Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 297 di 880 PrimaPrima ... 197247287293294295296297298299300301307347397797 ... UltimaUltima
Risultati da 4.441 a 4.455 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

ripropongo anche qui la stessa domanda posta sul tread del c750 :
    secondo voi meglio il 40c750 con kit br e 3 occhialini a 1099€ oppure il 40c7000 con kit br 5 occhialini e film a 1199? l'uso del tv è chiaramente vario, da dtt, a sky, a br e film anche scaricati, grazie

grazie a tutti che avete risposto..vi faccio un'ultima domanda..voi vi siete mai chiesti quale sia l'altezza migliore da terra del vostro tv???secondo voi a quanto deve stare da terra un televisore per goderlo al meglio??

Citazione Originariamente scritto da danimagazine
    per simo 1276 e evaristo 2007.

Io ho proprio dei cavi G&BL. il più lungo è 3 metri se non ruicordo male e mi collega l'amplificatore alla televisione. Io ho il televisore collegato solo con l'amplificatore e l'amplficiatore collegato a sua volta con lettore blu ray e decoder sky. tutti cavi della stessa marca venduti come cavi 3d e nuovi.

La cosa curiosa è che non me lo fa con sky e soprattutto, con il lettore blu ray dopo aver maneggiato un pò tra le impostazioni smette di farlo. Spero non sia legato a problemi delle eriferiche (TV o Lettore) anche perchè in passato ho letto su questo forum che anche altri lo hanno avuto.

che si tratti di un problema legato al cavo più lungo come dice Evaristo per perdita trasmissione dati? Al limite lo sostituirò con uno migliore ma prima farò altre prove perchè sono sicuro che i cavi che ho sono buoni (certo non i migliori ma sicuramente più che sufficienti per vedere un film). Tra l'altro questo problema me lo ha fatto l'ultima volta con un dvd semplice, nemmeno blu ray. che sia un problema di risoluzione?

Grazie ad entrambi.

Dani
    Ciao Dani anche io ho potuto rilevare lo stesso problema di blocco di visione seppur in un breve intervallo di frequenza e succede con il decoder mysky hd collegato con il cavo di Sky ad una delle prese hdmi del tv led c8000. Ho aggiornato il firmware del tv all'ultima versione ma non è cambiato nulla. Proverò a cambiare il cavo con un altro e vedrò che succede. Se si tratta di difetto del tv ancora non lo so ma succede almeno due volte su 5-6 ore di visione.

Forse vado in ot ma avrei una domanda...ho preso il 46c7000 due giorni fa e affetto da spurie e clouding da far paura, riportato all'euronics dove l'avevo preso e quindi sostituito, visto che non li avevano più disponibili, con quello in mostra che almeno ha un pannello decente, ora il problema è questo, io lì per lì non me ne sono accorto ma poi alla luce del giorno dopo la cornice di plastica che circonda lo schermo e tutta completamente graffiata, sia dal cartello col prezzo che ci avevano applicato sia sicuramente per averla pulita con un panno asciutto che quindi con la polvere ha rigato...che faccio? contatto l'assistenza samsung e me lo faccio sostiruire? me lo tengo? o lo riporto per l'ennesima volta al negozio?

i soldi che hai usato per pagarlo come erano? perfetti oppure tutti sgualciti umidi e rattoppati?
    Il prodotto deve essere perfetto...FATTELO CAMBIARE!!!
    ..la perfezione non esiste...

Citazione Originariamente scritto da poggio61
    ripropongo anche qui la stessa domanda posta sul tread del c750 :
    secondo voi meglio il 40c750 con kit br e 3 occhialini a 1099€ oppure il 40c7000 con kit br 5 occhialini e film a 1199? l'uso del tv è chiaramente vario, da dtt, a sky, a br e film anche scaricati, grazie
    Sicuramente l'offerta con film +5occhiali è molto più competitiva. Ti coniglio di spendere 100 euro in più (ma avrai un film + 2 paia di occhiali è un tv led molto meglio dell'lcd!). Che film è Mostri contro alieni o Dragon Trainer? Ottimo tv, buon acquisto!

il film è dragon trainer, quindi tu dici che sarò piu soddisfatto con il 7000?
    i commenti non sono univoci anzi mi sono stati mandati piu link dove da test effettuati il c750 risulta migliore e con meno problemi di clouting spurie coni d'ombra ecc...bohhh!

Citazione Originariamente scritto da poggio61
    il film è dragon trainer, quindi tu dici che sarò piu soddisfatto con il 7000?
    i commenti non sono univoci anzi mi sono stati mandati piu link dove da test effettuati il c750 risulta migliore e con meno problemi di clouting spurie coni d'ombra ecc...bohhh!
    Assolutamente si! Il clouding non afferisce a questa serie (c7000) ma alla serie c8000. I coni d'ombra possono verificarsi con tutte le serie led ma possono essere facilmente risolti automaticamente dopo un po' di utilizzo (2 settimane di uso) o girando di mezzo giro negli angoli le viti del tv (laddove si presentasse il problema, ma non è detto che si presenti). Per il resto il Led è molto meglio dell'lcd (per qualità di immagine e risposta del pannello oltre che per consumi) e questo è pacifico e infatti normalmente costa abbastanza di più!

chiedo scusa se avete già risposto a dei post precedenti uguali, ma non sono riuscito a leggerli tutti. Allora ho comprato un samsung 40 c8000 è devo dire che è meraviglioso insieme ad un lettore bluray 3d c5900 (promozione) per provarlo 3d ho preso final destination 3d. A questo punto nascono i problemi. Mi accorgo che la risoluzione in automatico è bassa 576 x ... e gli occhialini non funzionano. In pratica la mia domanda è questa:
    la televisione dovrebbe riconoscere in automatico il formato 3D? oppure bisogna fare sempre la conversione? chiaramente se faccio da 2d a 3d gli occhiali funzionano ma cmq si vede maluccio. vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Citazione Originariamente scritto da andromeda701
    In pratica la mia domanda è questa:
    la televisione dovrebbe riconoscere in automatico il formato 3D? oppure bisogna fare sempre la conversione? chiaramente se faccio da 2d a 3d gli occhiali funzionano ma cmq si vede maluccio. vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
    Final destination non funziona con gli occhiali 3d perchè non è real3d ma usa gli occhiali anaglifi (quelli a due colori). Devi verificare che abbiano al loro esterno i bluray precisato che si debbano guardare con gli occhiali e il lettore apposito!!
    Ultima modifica di lord1975; 20-12-2010 alle 18:15

grazie, in effetti nella confezione ci sono gli occhialini a due colori (che tristezza), mi puoi dare qualche titolo real3d?

Citazione Originariamente scritto da andromeda701
    grazie, in effetti nella confezione ci sono gli occhialini a due colori (che tristezza), mi puoi dare qualche titolo real3d?
    Come no..... http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=174314

SAMSUNG UE46C8000XP

Salve provo a riproporre qui il quesito che avevo esposto nel post generale, sperando di non sbagliare di nuovo thread..
    Ancora devo imparare ad orientarmi nel Forum.
    Sono assolutamente un neofita e come tale sicuramente avanzerò quesiti banali per la maggioranza degli utenti che leggendo qua e la sono veramente molto esperti.
    Veniamo alla domanda vorrei aquistare un TV LED SAMSUNG della serie 8 da 46", vedendo in giro trovo 3 sigle diverse: UE46C8000, UE46C8000X, UE46C8000XP. Quest'ultimo è il più recente, vorrei sapere se vi sono sostanziali differenze fra i 3? Visto che ovviamente i prezzi sono diversi.
    Di nuovo saluti.

Guida plus

volevo sapere se qualcuno di voi ha usato la guida plus???? e come si trova.

Ciao,

ieri mi è arrivato il 40C8000.

Gli occhiali all'interno della scatola sono quelli con pila a bottone e non ricaricabili.

E' normale che sia così? O dovrebbero esserci obbligatoriamente quelli ricaricabili USB?

Grazie e scusate se qualcuno ha già fatto la stessa domanda

Pagina 297 di 880 PrimaPrima ... 197247287293294295296297298299300301307347397797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •