Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 289 di 880 PrimaPrima ... 189239279285286287288289290291292293299339389789 ... UltimaUltima
Risultati da 4.321 a 4.335 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

purtroppo quello che hai notato è un difetto molto fastidioso, spostarti sul plasma ti aprirebbe la porta ad un nuovo mondo ma corredato di nuovi problemi.
    Devi valutare quale tipo di problema è più sopportabile per te...per me (nel caso del plasma) era inaccettabile l'effetto del burn in o del bianco che "flickera" o dell'ultimo problemino Panasonic sul nero.
    Valuta e al limite....soffri in silenzio.
    In bocca al lupo.
    ..la perfezione non esiste...

[QUOTE=Undermax]IERI SERA FINITO DI ASSEMBLARE POSTAZIONE LUDICA CON SAMSUNG C7000...ORA COMPLETA...LA CONDIVIDO CON VOI....

Visto che ci siamo...vi condivido anche il mio....Le foto al buio non rendono lo spettacolo!

[IMG=http://img441.imageshack.us/img441/3576/fotodt.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us

[IMG=http://img708.imageshack.us/img708/909/foto1qb.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us

Io sono soddisfattissimo!Anche dei setting!
    Ultima modifica di Deathmask79; 19-11-2010 alle 15:13
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da Undermax
    mah..sara' che da me vedo offerte samsung ovunque...(bs citta')...saluti...non fraintendere, non volevo essere scortese...scusami se hai pensato questo..
    No tranquillo, però vorrei sapere se (e dove) vedi queste offerte allo stesso prezzo, qui da me (a Mantova) non esistono.

Citazione Originariamente scritto da Hott

La resa sui game interesserebbe anche a me...dato che il 24711 esce gt5 e avendolo già provato in Francia all IDEF a luglio in 3D devo dire che la scimmia è alta :P
    Scusate... forse non l'ho trovato io, forse non ho letto il manuale attentamente, ma non c'è un modo per richiamare velocemente le impostazioni? esempio se io setto la modalità film con un parametro, la modalità game con un altro, come faccio a richiamare velocemente i parametri? Mica ogni volta li devo reinserire? Scusate per la niubbaggine della domanda.
    Grazie
    preso il c7000wp 3d led 40. scusate ma non trovo al modalità game
    fifa 11 su ps3 va bene, battlefield 2 fa moolta fatica... è normale che sui led ci siano questi problemi con i giochi???
    oppure devo abilitare la modalità game ( che non trovo)???
    help me

Non so se ti può aiutare, il tv io l ho preso da una settimana e on ci ho smanettato molto, x quello ho chiesto lumi su configurazioni ed altro....
    Questo l'ho preso dal manuale:
    Generale
    ■■ Modalità gioco (Off / On): Durante la connessione
    a una console per videogiochi come PlayStation™
    o Xbox™, il gioco sarà più realistico selezionando la
    modalità gioco.
    ✎✎NOTA
    xx Precauzioni e limitazioni per la modalità gioco
    –– Per scollegare una console per videogiochi e
    collegare un altro dispositivo esterno, impostare
    Modalità gioco su Off nel menu di impostazione.
    –– Visualizzando il menu TV in Modalità gioco si
    potrebbe verificare un leggero sfarfallio.
    xxModalità gioco non è disponibile quando la
    sorgente d’ingresso è impostata su TV o PC.
    xx Dopo il collegamento della console di gioco,
    impostare Modalità gioco su On. Purtroppo
    potrebbe verificarsi una riduzione nella qualità delle
    immagini.
    xx Se la Modalità gioco è impostata su On:
    –– Immagine è impostata su Standard e Suono è
    impostata su Film.
    –– Equalizzatore non è disponibile.
    Dimmi poi se risolvi, o se trovi una configuazione performante... io non riesco a trovarne una su tutte,film, 3d , gaming...

Aggiornamento lista canali

Dal 26/11 ci sarà Mediaset extra e Rai 5, mi chidevo, e non ho trovato nulla in merito... questo tv ha la funzione aggiorna lista canali? Perchè io ho trovato o ricerca completa o manuale ( ma in tal caso devi conoscere la frequenza esatta )...e se faccio quella completa devo riposizionarmi i canali
    Non ditemi che non ha questa utilissima funzione, ce l'ha l' I-CAN che ho in camera e ogni volta che la faccio spuntano sempre canali nuovi...

Citazione Originariamente scritto da Undermax
    Ciao, e' vero quello che ti hanno dato, TUTTI i LED soffrono di questo, per ovviare a questo problema (che cmq non sparira') devi ALLENTARE tutte le viti posteriore di mezzo giro ).
    scusate se mi intrometto, questa cosa mi interessa! c'e' scritto anche sul manuale che l'imballaggio stretto puo' all'inizio della vita della tv provocare un po' questo effetto e che dopo qualche giorno potrebbe attenuarsi. Ma svitare leggermente le viti del pannello non potrebbe avere effetti collaterali?
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Per i possessori del 55c7000, qualcuno puo' gentilmente comunicarmi l'altezza fra il piano di appoggio e la parte superiore della cornice bassa?
    grazie
    Ultima modifica di riddick; 21-11-2010 alle 07:08
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Grazie a tutti per il supporto... ho fino a mercoledi per decidere...
    grr mi piace si vede bene ma e' come se ti dicessero che la tua ferrari a 35 orari vibra, ci andrai pochissimo a quella velocita precisa, per il resto e' perfetta, ma quando passi per 35km/h ti rode ))

@riddick dalla piano di appoggio al bordo superiore sono 83.5.. se ho bencapito di cosa hai bisogno se altrimenti intendi quanto puoi nascondere la base del tv senza intralciare la visione sono 11.5

Citazione Originariamente scritto da Evaristo2007
    @riddick dalla piano di appoggio al bordo superiore sono 83.5.. se ho bencapito di cosa hai bisogno se altrimenti intendi quanto puoi nascondere la base del tv senza intralciare la visione sono 11.5
    Si la prima misura la conoscevo, mi riferivo al secondo dato in quanto dovrei metterci il diffusore centrale davanti, alto 18cm, grazie
    Ultima modifica di riddick; 21-11-2010 alle 09:29
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

ue40c7000wp

Salve a tutti sono nuovo in questo splendido forum, volevo fare una domanda sui settaggi ottimali del samsung ue40c7000wp con le console di gioco. Ho notato che la modalità gioco va bene per alcuni giochi ma per altri proprio no! volevo sapere se qualcuno ha settato dei parametri ottimali per usufruire al massimo di questa tv, sia con xbox 360 che con ps3.

ragazzi , vorrei porre una domanda , molti di noi usano pc share , per vedere i film dal pc alla tv via lan , ma vorrei sapere , se c'è un metodo per copiare i filmati o cartelle o foto con il metodo pc share sull'hard disk della ps3 , senza necessariamente collegarla direttamente al pc , ma usando la linea lan (per scaricarli) , in modo tale da usare la console successivamente per riprodurre i film sul tv ,( in modo tale da non tener necessariamente acceso il pc ed il modem...) ... grazie in anticipo per le vostre risposte..
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

Giusto per capire meglio, qualcuno riesce a confermare che in game mode è altamente consigliato disabilitare il LED MOTION PLUS (scanning backlight) al fine di evitare problemi di lag? Oppure selezionando il Game mode il LED MOTION PLUS viene disabilitato automaticamente?

Se fosse vero il LED MOTION PLUS aumenta la risposta del pannello, giusto? a quanti ms lo porta quando è attivo?

Grazie, Ciao!

@nicko, la ps3 dovrebbe vedere tranquillamente un server DLNA a prescindere dal tv, io uso quello nativo in windows 7 (credo sia insito nel mediaplayer) oppure su mac uso un vecchio sw di cui non ricordo il nome ma ne trovi a bizeffe
    Molti usano ps3 mediaserver che malgrado il nome non e' specifico per ps3 (http://code.google.com/p/ps3mediaserver/downloads/list)
    Ad ogni modo utilizzando la ps3 come mediaplayer limiti di molto la quantita' di video che puoi vedere (mkv, codec audio e video particolari)
    quindi puoi scaricare dal pc alla ps3 ma non avresti un gran risultato, meglio sarebbe metterti in rete un NAS compatibile DLNA, cioe' un Hard disk esterno con porta lan che e' vedibile sia da pc che dal TV, ci scarichi roba sopra dal pc e poi a pc spento lo leggi dal TV.

Citazione Originariamente scritto da tizk
    preso il c7000wp 3d led 40. scusate ma non trovo al modalità game
    fifa 11 su ps3 va bene, battlefield 2 fa moolta fatica... è normale che sui led ci siano questi problemi con i giochi???
    oppure devo abilitare la modalità game ( che non trovo)???
    help me
    ciao
    se non ricodo male: menu, impostazioni, l'ultimo in basso trovi dove selezionare la modalità game

Pagina 289 di 880 PrimaPrima ... 189239279285286287288289290291292293299339389789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •