Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 256 di 880 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306356756 ... UltimaUltima
Risultati da 3.826 a 3.840 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Sono disponibili le nuove widget del corriere e della gazzetta. Ma la novità più grossa è presente da molte settimane anche se non ancora attiva del tutto. Parlo della possibilità di usufruire del cubovision

Ragazzi ho provato oceani 3D e confermo che la visione in alcune scene è inguardabile a qualsiasi distanz sei dal tv!!! molto sdoppiato,però per il resto è una goduria.
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

QUALE TV PRENDERE???????????

ma se a qualcuno il gioco non frega niente, come qualità d'immagine e qualità costruttiva dei materiali, è meglio il sony hx900 o il samsung c8000? mi rivolgo ai possessori di queste tv! ormai le recinsioni, classifiche varie le conosco a memoria!

HELP ME! SETTIMANA PROSSIMA DEVO DECIDERE TRA QUESTI DUE TV!!!!!!1

Per informazione vorrei prendere i c7000 ancora indeciso sul formato se 46 o 55 per collegarlo tramite porta hdmi al pc per vedere video in 3d si può fare o devo per forza collegare un lettore bluray 3d?

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Sono disponibili le nuove widget del corriere e della gazzetta. Ma la novità più grossa è presente da molte settimane anche se non ancora attiva del tutto. Parlo della possibilità di usufruire del cubovision
    Il Corriere mi sta facendo innervosire.
    Scarica continuamente aggiornamenti anche se non lo apro, e non è possibile cancellare le apps "Recommended" altrimenti lo avrei già fatto

In più la stessa piattaforma continua ad aggiornarsi (Internet@tv needs to update), si chiude, si riapre

In più se provo ad accedere a Youtube dice "New update found. Please turn TV off and then back on to perform the update".

Ovviamente l'ho fatto diverse volte ma non cambia nulla.

Ho già provato "Reset" nel menu settings di internet@tv
    Eviterei l'hard reset del tv per non dover rifare tutto da capo.
    La connessione è wired.
    internet@tv version: 2.262 - 5.1.00266

Certo che se il Corriere si scarica di continuo le news dell'ultim'ora sarebbe bello che Samsung lo levasse dalle Recommended.

Idee?

Ciao

Edit.
    La versione di internet@tv è ora 2.340-5.1.00266
    Youtube funziona
    Ho la sensazione che la piattaforma fosse impegnata a aggionrare i contenuti di cubovision, ora presenti ma per il momento non fruibili, almeno io ho provat ad aprire un documentario di la7 ma rimane sulla schermata di play/sto/pausa ecc con il throbber di caricamento.

Certo bisogna armarsi di pazienza dato che i servizi sono al momento in evoluzione.

In compenso il pestifero CORRIERE continua ad aggiornarsi

Ciao
    Ultima modifica di jstef65; 09-10-2010 alle 16:05

Citazione Originariamente scritto da taddeolele
    Per informazione vorrei prendere i c7000 ancora indeciso sul formato se 46 o 55 per collegarlo tramite porta hdmi al pc per vedere video in 3d si può fare o devo per forza collegare un lettore bluray 3d?
    Vanno bene anche video su chiavetta o su hdd esterno.

Aiuto Problema 3d su 40C7000

Ragazzi salve a tutti, ieri ho portato a casa un tv come da titolo ed ho cominciato a smanettarci un pò su.
    Finora mi ritengo abbastanza soddisfatto per la visione 2d. Il problema è il 3d. In attesa che mi arrivi il lettore BD 3d della Sony ho voluto provare la conversione e non mi funziona. Ho 2 occhialini, li accendo, spingo il tasto 3d con opzione 2d-3d e niente!! L'immagine non si vede assolutamente 3d e non c'è alcuna differenza con o senza occhiali. Mi avvicino al tv a ca 50 cm e li sembrano attivarsi e vedo in effetti in 3d ma il tutto dura 3-4 sec poi ritorna tutto come prima. Rifaccio la stessa manovra e idem come prima un attimo 3d poi 2d e così via.
    Avete suggerimenti? Il TV è da sostituire? (non penso siano gli occhialini che hanno entrambi lo stesso comportamento)
    Grazie a tutti

forse devi primma abilitare il 3d sul tv e poi accendere gli occhiali?!

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    forse devi primma abilitare il 3d sul tv ...!
    Si accendo prima l'opzione (sto parlando della conversione 2d-3d) e poi gli occhiali. Comunque anche il contrario il problema persiste. Il segnale va e viene. Anzi quando va via non viene da solo ma mi deve avvicinare al tv muovere gli occhiali. Riprende il segnale e anche se sto fermo come una mummia va comunque via dopo qualche secondo.
    Forse il fw vecchio che ancora devo upgradare?

mmh!!
    se gli occhiali hanno entrambi il problema (e non sono le batterie scariche) sarà colpa del tv!

Citazione Originariamente scritto da cbr900
    Mi avvicino al tv a ca 50 cm e li sembrano attivarsi
    [...]
    (non penso siano gli occhialini che hanno entrambi lo stesso comportamento)
    Immagino che quando l'effetto 3d va via, vedi le immagini sdoppiate; se è così sono gli occhiali che si spengono, te ne accorgi anche perché cambia la tinta della lente (spenti tende al giallo).

Altrimenti vorrebbe dire che il televisore "spegne" l'effetto 3d, ma è il tv che comanda gli occhiali e non viceversa.

Il trasmettitore dovrebbe essere in corrispondenza dell'angolo in basso a sinistra della cornice della tv; verifica che non ci sia qualcosa davanti altrimenti non riesce a comunicare con gli occhiali.
    Se si interrompe la trasmissione tv-occhiali (es. metti un dito davanti al sensore in mezzo alle lenti degli occhiali) gli occhiali si spengono da soli dopo qualche istante.
    Ciao

Credo sia il trasmettitore tv. Sul sito Samsung/supporto USA dicono che in questo caso come il mio di verificare se il trasmettitore funzione vedendo l'angolo sinistro inferiore con una macchinetta fotografica. se tutto funziona dovrebbe vedersi un " flashing light" un lampeggio costante. Ho provato e non vedo nulla!!.
    Chiamerò il rivenditore per farmelo sostituire

Citazione Originariamente scritto da cbr900
    Credo sia il trasmettitore tv. Sul sito Samsung/supporto USA dicono che in questo caso come il mio di verificare se il trasmettitore funzione vedendo l'angolo sinistro inferiore con una macchinetta fotografica. se tutto funziona dovrebbe vedersi un " flashing light" un lampeggio costante. Ho provato e non vedo nulla!!.
    Chiamerò il rivenditore per farmelo sostituire
    Se hai letto così significa che è infrarosso: prova con la macchina fotografica di un cellulare e lo vedrai.
    (per verifica, fai una prova "guardando" dalla fotocamera del cellulare l'infrarosso di un telecomando qualunque quando premi un tasto)
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Se hai letto così significa che è infrarosso: prova con la macchina fotografica di un cellulare e lo vedrai.
    Ho fatto pure quello e non si vede lo stesso .....
    Ma il rivenditore è obbligato a cambiarlo entro una settimana, vero?
    O lo deve fare la Samsung?
    Grazie

Tu ti rivolgi in primis al rivenditore.
    Se hai sottoscritto il "programma Prestige" (credo che il tuo modello sia abilitato, info sul sito samsung) il tecnico interviene entro 48 ore per verificare il problema, poi sui tempi della sostituzione non ti so dire. Senti comunque il venditore, e poi eventualmente anche il produttore
    Ciao

Pagina 256 di 880 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306356756 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •