|
|
Risultati da 3.826 a 3.840 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
07-10-2010, 17:47 #3826
Sospeso
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 1.166
Sono disponibili le nuove widget del corriere e della gazzetta. Ma la novità più grossa è presente da molte settimane anche se non ancora attiva del tutto. Parlo della possibilità di usufruire del cubovision
-
07-10-2010, 22:59 #3827
Ragazzi ho provato oceani 3D e confermo che la visione in alcune scene è inguardabile a qualsiasi distanz sei dal tv!!! molto sdoppiato,però per il resto è una goduria.
Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D
-
08-10-2010, 15:40 #3828
Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 51
QUALE TV PRENDERE???????????
ma se a qualcuno il gioco non frega niente, come qualità d'immagine e qualità costruttiva dei materiali, è meglio il sony hx900 o il samsung c8000? mi rivolgo ai possessori di queste tv! ormai le recinsioni, classifiche varie le conosco a memoria!
HELP ME! SETTIMANA PROSSIMA DEVO DECIDERE TRA QUESTI DUE TV!!!!!!1
-
08-10-2010, 19:15 #3829
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 7
Per informazione vorrei prendere i c7000 ancora indeciso sul formato se 46 o 55 per collegarlo tramite porta hdmi al pc per vedere video in 3d si può fare o devo per forza collegare un lettore bluray 3d?
-
09-10-2010, 15:32 #3830
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Milano
- Messaggi
- 606
Originariamente scritto da fasadi
Scarica continuamente aggiornamenti anche se non lo apro, e non è possibile cancellare le apps "Recommended" altrimenti lo avrei già fatto
In più la stessa piattaforma continua ad aggiornarsi (Internet@tv needs to update), si chiude, si riapre
In più se provo ad accedere a Youtube dice "New update found. Please turn TV off and then back on to perform the update".
Ovviamente l'ho fatto diverse volte ma non cambia nulla.
Ho già provato "Reset" nel menu settings di internet@tv
Eviterei l'hard reset del tv per non dover rifare tutto da capo.
La connessione è wired.
internet@tv version: 2.262 - 5.1.00266
Certo che se il Corriere si scarica di continuo le news dell'ultim'ora sarebbe bello che Samsung lo levasse dalle Recommended.
Idee?
Ciao
Edit.
La versione di internet@tv è ora 2.340-5.1.00266
Youtube funziona
Ho la sensazione che la piattaforma fosse impegnata a aggionrare i contenuti di cubovision, ora presenti ma per il momento non fruibili, almeno io ho provat ad aprire un documentario di la7 ma rimane sulla schermata di play/sto/pausa ecc con il throbber di caricamento.
Certo bisogna armarsi di pazienza dato che i servizi sono al momento in evoluzione.
In compenso il pestifero CORRIERE continua ad aggiornarsi
CiaoUltima modifica di jstef65; 09-10-2010 alle 16:05
-
10-10-2010, 17:24 #3831
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Località
- Milano
- Messaggi
- 425
Originariamente scritto da taddeolele
-
11-10-2010, 09:56 #3832
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 14
Aiuto Problema 3d su 40C7000
Ragazzi salve a tutti, ieri ho portato a casa un tv come da titolo ed ho cominciato a smanettarci un pò su.
Finora mi ritengo abbastanza soddisfatto per la visione 2d. Il problema è il 3d. In attesa che mi arrivi il lettore BD 3d della Sony ho voluto provare la conversione e non mi funziona. Ho 2 occhialini, li accendo, spingo il tasto 3d con opzione 2d-3d e niente!! L'immagine non si vede assolutamente 3d e non c'è alcuna differenza con o senza occhiali. Mi avvicino al tv a ca 50 cm e li sembrano attivarsi e vedo in effetti in 3d ma il tutto dura 3-4 sec poi ritorna tutto come prima. Rifaccio la stessa manovra e idem come prima un attimo 3d poi 2d e così via.
Avete suggerimenti? Il TV è da sostituire? (non penso siano gli occhialini che hanno entrambi lo stesso comportamento)
Grazie a tutti
-
11-10-2010, 10:36 #3833
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 1.419
forse devi primma abilitare il 3d sul tv e poi accendere gli occhiali?!
-
11-10-2010, 12:13 #3834
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 14
Originariamente scritto da zorro101
Forse il fw vecchio che ancora devo upgradare?
-
11-10-2010, 14:01 #3835
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 1.419
mmh!!
se gli occhiali hanno entrambi il problema (e non sono le batterie scariche) sarà colpa del tv!
-
11-10-2010, 22:49 #3836
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Milano
- Messaggi
- 606
Originariamente scritto da cbr900
Altrimenti vorrebbe dire che il televisore "spegne" l'effetto 3d, ma è il tv che comanda gli occhiali e non viceversa.
Il trasmettitore dovrebbe essere in corrispondenza dell'angolo in basso a sinistra della cornice della tv; verifica che non ci sia qualcosa davanti altrimenti non riesce a comunicare con gli occhiali.
Se si interrompe la trasmissione tv-occhiali (es. metti un dito davanti al sensore in mezzo alle lenti degli occhiali) gli occhiali si spengono da soli dopo qualche istante.
Ciao
-
12-10-2010, 07:28 #3837
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 14
Credo sia il trasmettitore tv. Sul sito Samsung/supporto USA dicono che in questo caso come il mio di verificare se il trasmettitore funzione vedendo l'angolo sinistro inferiore con una macchinetta fotografica. se tutto funziona dovrebbe vedersi un " flashing light" un lampeggio costante. Ho provato e non vedo nulla!!.
Chiamerò il rivenditore per farmelo sostituire
-
12-10-2010, 08:54 #3838
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Milano
- Messaggi
- 606
Originariamente scritto da cbr900
(per verifica, fai una prova "guardando" dalla fotocamera del cellulare l'infrarosso di un telecomando qualunque quando premi un tasto)
Ciao
-
12-10-2010, 09:20 #3839
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 14
Originariamente scritto da jstef65
Ma il rivenditore è obbligato a cambiarlo entro una settimana, vero?
O lo deve fare la Samsung?
Grazie
-
12-10-2010, 11:54 #3840
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Milano
- Messaggi
- 606
Tu ti rivolgi in primis al rivenditore.
Se hai sottoscritto il "programma Prestige" (credo che il tuo modello sia abilitato, info sul sito samsung) il tecnico interviene entro 48 ore per verificare il problema, poi sui tempi della sostituzione non ti so dire. Senti comunque il venditore, e poi eventualmente anche il produttore
Ciao