Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 218 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 3259

Citazione Originariamente scritto da daniloct
    Provato con cavo hdmi 1.4....il 3D è irritante  l'altro giorno in un centro commerciale ho visto girare sul nostro televisore belle immagini al Philips cinema.... Il ragazzo mi ribadiva che tutto sta nei supporti che al momento non sono nativi .... Comincio ad irritarmi
    Stessa cosa detta a me di questo TV...tra l'altro il ragazzo sembrava ferrato in materia.
    Certo che se dai molta importanza al 3D vai sul plasma.

Considerando che Philips è agli esordi per quanto riguarda il 3D sui suoi televisori e considerato il silenzio di tomba dei possessori di questo TV sulla visione in 3D, ora comincio a preoccuparmi anch'io....

Beh ormai non posso cambiare idea  spero in aggiornamenti successivi... Sto valutando anche l'acquisto di un bluray 3D Philips .. Chissà forse la ps3 non è pienamente compatibile
    philips 46PFL9705H/12
    ps3,xbox 360, wii lettore Philips bdp 9600

settaggi 46 9705 m

ciao a tutti ,vi seguo dall inizio thread.
    ricevuto da mw online giovedi scorso il 46 9705 m settimana 41 funziona eggregiamente senza fischi o problemi di sorta.La mia prima impressione e che il mezzo da il meglio di se solo se le sorgenti sono buone bluray avatar su ps3 da togliere il fiato.Secondo me l'hd di sky non eancora trasmessa in 1080 perche la vedevo meglio sul mio 32 pfl 9731 h (hd ready 720p).Finalmente ricordandomi i setaggi di uno smanettone nel forum del 9704,ieri sera ho ottenuto una buona immagine anche con sky hd.
    Calibrazione fatta la sera al buio
    Sensore: spento
    Ambilight acceso, dinamico su sfondo bianco, separazione massima.
    *
    Contrasto: 60
    Luminosità: 52
    Colore: 50
    Nitidezza: 0
    Riduzione rumore: minimo
    Tinta: personalizzata (0-0-0)
    Perfect natural motion: minimo
    400 Hz clear LCD: acceso
    Risoluzione massima: spento
    Contrasto perfetto: spento
    Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
    Riduzione artefatti MPEG: spento
    Ottimizzazione dei colori: minimo
    Gamma: - 1
    l'unica cosa che mi da ancora un po fastidio e il bright pro (in una stessa scena spara alcune zone troppo chiare e troppo scure.
    aspetto i vostri riscontri per eventuali aggiustamenti

Sinceramente preferisco (e non di poco) i miei, eccoli:

Aggiornamento settaggi 46PFL9705 k
    *
    Calibrazione fatta la sera al buio
    Sensore: spento
    Ambilight acceso, dinamico su sfondo bianco, separazione massima.
    *
    Contrasto: 68
    Luminosità: 49
    Colore: 44
    Nitidezza: 5
    Riduzione rumore: spento
    Tinta: personalizzata (126-118-109)
    Perfect natural motion: medio
    400 Hz clear LCD: acceso
    Risoluzione massima: spento
    Contrasto perfetto: spento
    Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
    Riduzione artefatti MPEG: spento
    Ottimizzazione dei colori: spento
    Gamma: - 2
    Ultima modifica di nicola alfonsi; 28-11-2010 alle 12:13
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Ciao a tutti sono anch'io da poco un felice possessore del 46 9705M e sono abbastanza soddisfatto.
    Non riesco però a farmi piacere la resa del colore rosso che per me è veramente troppo sparato e risalta su tutto.ho provato a regolare i valori della tinta ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti.
    Qualcuno mi puo aiutare?mi spiegate come devono essere regolati quei valori e come funzionano?
    grazie mille a tutti

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder
    ... considerato il silenzio di tomba dei possessori di questo TV sulla visione in 3D, ora comincio a preoccuparmi anch'io....
    il silenzio dei possessori sul 3D credo sia del tutto giustificato dal fatto che ad oggi non conviene spendere 200-300€ per un kit 3D supportato si e no da 3-4 film.
    E credo sia ovvio che il migliore 3D sia quello nativo, non mi fido tanto della simulazione che promettono altre marche .
    Caro Babbo Natale, quest'anno fammi trovare il coraggio di comprare una Tv LCD/LED

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder
    ... e considerato il silenzio di tomba dei possessori di questo TV sulla visione in 3D, ora comincio a preoccuparmi anch'io....
    il silenzio dei possessori sul 3D credo sia del tutto giustificato dal fatto che ad oggi non conviene spendere 200-300€ per un kit 3D supportato si e no da 3-4 film.
    E credo sia ovvio che il migliore 3D sia quello nativo, non mi fido tanto della simulazione che promettono altre marche .
    Caro Babbo Natale, quest'anno fammi trovare il coraggio di comprare una Tv LCD/LED

Citazione Originariamente scritto da ken74
    Ciao a tutti sono anch'io da poco un felice possessore del 46 9705M e sono abbastanza soddisfatto.
    Non riesco però a farmi piacere la resa del colore rosso che per me è veramente troppo sparato e risalta su tutto.ho provato a regolare i valori della tinta ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti.
    Qualcuno mi puo aiutare?mi spiegate come devono essere regolati quei valori e come funzionano?
    grazie mille a tutti
    Infatti!

Guarda appena sopra e troverai quelli che per me sono i migliori settaggi per un eccellente equilibrio cromatico e credo il massimo ottenibile per dettaglio e trasparenza delle immagini, se hai problemi scrivi...
    Sarebbe un vero peccato non mettere questa meraviglia di TV nelle migliori condizioni espressive !!!
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Grazie Nicola sto provando con i tuoi settaggi ma il rosso è sempre sparato.
    Le tue impostazioni sono molto simili a quelle della tinta "normale"

Insomma è meglio il settaggio di tirabene o di alfonsi?

Citazione Originariamente scritto da emibant
    Ciao, ragazzi domani sarò anche io spero un "felice " possessore di questo spettacolare televisore...domani pomeriggio lo vado a ritirare da MW preso in offerta a 1759.20 euro scontato del 20% a rate tasso 0%...
    Prenderò per buone le vostre impostazioni cosi da trovare già la pappa pronta...
    Una domanda vedere un film dal mio notebook alla tv, basta che collego il cavo HDMI!? è sia audio che video?! o devo aggiungere altro!?

Altra domandina è possibile riprodurre sempre dal notebook un Blue-ray dal lettore dvd sul tv!? ho sentito che ci possono essere dei problemi con il copyright...

grazie e buon tv a tutti...
    e te pareva se mi poteva andare bene... ieri arrivo a MW per prendere il mio tv Philips 40PFL9705M/08, vado in magazzino a ritirarlo, e non mi accorgo che è il modello 40PFL9705H/12.. allora vado dal tipo che me lo ha venduto con la carta dove c'è scritto che il modello acquistato è la versione M, mi dice che ha fatto confusione lui ( per fortuna che al momento dell'acquisto gli ho ripetuto almeno 5 volte è l'M!?) allora mi fa, portalo via lo stesso lo utilizzi, e appena mi arriva il l'M ti chiamo e lo vieni a ritirare...spero per lui che sia cosi senò faccio un bordello....
    La versione H è della settimana 34 ed ha il famoso "fischio" o meglio "ronzio", si sente di notte quando c'è silenzio totale ad una distanza di 3 metri, inoltre se vai vicino al tv con l'orecchio lo si sente molto più forte, e proviene dalla parte posteriore...

Confermo il colore rosso rimane accentuato anche se metto le varie impostazioni postate da alcuni utenti qui nel forum...cmq il televisore è stupendo..
    Ultima modifica di emibant; 28-11-2010 alle 15:21

Citazione Originariamente scritto da ken74
    Grazie Nicola sto provando con i tuoi settaggi ma il rosso è sempre sparato.
    Le tue impostazioni sono molto simili a quelle della tinta "normale"
    ...se vuoi ancora diminuire il rosso, basta che lo abbassi ancora un pochino dalla personalizzazione della tinta, procedi tacca per tacca finchè non ti soddisfa... oppure prova con tinta fredda.

Fa attenzione però, che l'occhio vede i colori "in proporzione", quindi se abbassi troppo la tinta rossa, poi si vela tutto di azzurrino e verdino..., puoi agire diminuendo il contrasto.

Tieni anche conto che alcune reti sono molto squilibrate, pensa ad esempio Rai 3 ...
    Ultima modifica di nicola alfonsi; 28-11-2010 alle 15:40
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da Ale10zola
    Insomma è meglio il settaggio di tirabene o di alfonsi?
    Dipende sempre dai gusti personali e dalle diverse ricezioni delle reti...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da emibant
    ... La versione H è della settimana 34
    scusate, ma dove si vede solla tv e/o sulla scatola di quale settimana di produzione è? dal seriale? in quale parte del seriale?

Citazione Originariamente scritto da cicella
    scusate, ma dove si vede solla tv e/o sulla scatola di quale settimana di produzione è? dal seriale? in quale parte del seriale?
    lo trovi sulla scatola nella parte anteriore, c'è un'etichetta e li trovi il numero seriale, dopo la sigla (nel mio caso) VN1B c'è la data " 1034 quindi 10 è l'anno, e 34 la settimana...

Pagina 95 di 218 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •