Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 218 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 3259

per il telecomando è purtrppo un classico philips...

li fa sempre curatissimi nel design, curatissimi nei materiali... peccato c he se un telecomando philips serie 9000 cade e si rompe costa più di una televisione 19 pollici samsung.
    il mio della mia vecchia 9541 costava addirittura 160 euro :|

questo qua non voglio saperlo

Citazione Originariamente scritto da xmorfeo
    Ed anche qualche accento

.
    piccolo ot
    se fossimo tutti professori come faremmo a capire dove sbagliamo
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Citazione Originariamente scritto da nandi53
    piccolo ot
    se fossimo tutti professori come faremmo a capire dove sbagliamo
    ot
    hai ragione
    /fine ot

qualcuno di voi, nella sua catena audio/video, ha collegato il filippo con qualche sintoampli di ultima generazione che fa upscaling ecc ecc ?
    se si , di quale marca ? con quali risultati ?

Ti faccio sapere, ho in consegna il nuovissimo Bose Lifestyle 235:

Upscaling video automatico
    Garantisce l'utilizzo della qualità delle immagini più elevata accettata dal televisore, fino a 1080p per HDMI, per film ed eventi sportivi.
    Decodifica proprietaria VIDEOSTAGE® 5 e circuiti di post-elaborazione del segnale
    In combinazione con la decodifica digitale 5.1 e DTS®, offre un audio surround multicanale di elevata qualità da una vasta gamma di sorgenti: DVD, videocassette, CD stereo e persino vecchi spettacoli televisivi e film mono.
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da megg
    finalmente è arrivato!!!
    Ieri sera l'ho attaccato velocemente e posso dire che:
    Nessun sibilo (settimana 41 assemblato in ungheria)
    L'ambilight è una figata estrema ... è difficile farne a meno una volta provato...ti immerge nella visione...
    Ho visto uno spezzone di partita su sky sport hd e nessun banding verticale sul campo.
    Ho provato fifa 2010 sulla ps3 settaggio game colori un pò sparati ma nessun lag.
    Fonte sd visione ottima (ovvio sgrana un pò ma sinceramente credevo peggio)
    Nero da paura sembra spento....

Nel week end proverò anche i settaggi postati e vi farò sapere....
    prima impressione 10 e lode!!
    Unico neo : il telecomando fa veramente ca_ga_re...non tanto il design ma la concezione dei tasti...vabbè mi abituerò...o prenderò un logitech...
    COMPLIMENTI !!!

E' il 46 ?

(Fammi sapere circa i settaggi...)

Buona visione !!!
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

certo carissimo !!! nel week end farò tutti gli smanettamenti possibili!!!!
    (è il 46pfl9705m/08)
    Ultima modifica di megg; 03-12-2010 alle 15:23

Citazione Originariamente scritto da megg
    finalmente è arrivato!!!
    Complimentoni anche da parte mia!
    Smanetta e poi facci sapere ...

Scusate la domanda niubba... ma a chi acquista il televisore viene dato qualcosa in omaggio o vince qualche premio soggiorno da qualche parte??

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder
    Scusate la domanda niubba... ma a chi acquista il televisore viene dato qualcosa in omaggio o vince qualche premio soggiorno da qualche parte??
    ho vinto un soggiorno in casa mia ospitato da mia moglie

scherzo

ciao ragazzi oggi ho preso gli occhiali 3D settimana 46.
    il mio è un 46 pollici serie M, settimana 41.
    ho provato a guardare monster house su blu ray con la play 3.risultato DISASTROSO!!
    immagini in movimento tutte sdoppiate e crosstalk a manetta!!
    mooolto deluso!
    c'è qualcosa che si puo fare per migliorare la situazione o questo è già il massimo che ci si puo aspettare da un televisore da 2000 euro??

Citazione Originariamente scritto da ken74
    ciao ragazzi oggi ho preso gli occhiali 3D settimana 46.
    il mio è un 46 pollici serie M, settimana 41.
    ho provato a guardare monster house su blu ray con la play 3.risultato DISASTROSO!!
    immagini in movimento tutte sdoppiate e crosstalk a manetta!!
    mooolto deluso!
    c'è qualcosa che si puo fare per migliorare la situazione o questo è già il massimo che ci si puo aspettare da un televisore da 2000 euro??
    firmware aggiornato?

scusa, ma è una domanda di rito...

Salve a tutti!
    Allora, i primi giorni con il mio 32" sono trascorsi benissimo, ho notato solo delle piccole fastidiose lacune a livello software ma per l'hardware niente da dire! (niente fischiooooo!!!)
    C'è solo un problema. Non riesco a far andare la net-tv via wireless con il modem di alice (l'Alice Gate 2 Plus Wi-Fi), ho letto in giro che la colpa è del modem (non ne dubito...) che non supporta le porte UPnP. Allora mi sono detto, ed apriamole manualmente ste porte, solo che non riescco a trovare sul web che numero di porta bisogna sbloccare...qualcuno sà darmi qualche indicazione in merito??
    Thanks!

Citazione Originariamente scritto da mirko_b
    C'è solo un problema. Non riesco a far andare la net-tv via wireless con il modem di alice (l'Alice Gate 2 Plus Wi-Fi), ho letto in giro che la colpa è del modem (non ne dubito...) che non supporta le porte UPnP.
    E' solo il modem di Alice che da problemi o anche altri?

si,ultimo firmware....

@dreamfolder:
    no...non è solo un problema del router di alice.
    Io ho un Netgear DGN 2000, ottimo router, ma il tv in wireless non ci si collega nemmeno a pregarlo. Appeno gli ho messo il cavo lan, si è connesso.

Pagina 105 di 218 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •