Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 218 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 3259

...e allora comincia a star preoccupato, ( )
    Poi imposta su modalità colore cinema, metti l'ambilight al massimo, zitta tutti in casa, abbassa il volume e porgi l'orecchio per bene sulla parte sinistra in alto del televisore: noi tutti da qui non possiamo che stare così

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Post I Diretti rivali

Citazione Originariamente scritto da doublem70
    Il 9705 penso che abbia quali concorrenti solo i Sony KDL-52LX900, il Panasonic Plasma TX-P46VT20, l'LG 47LEX8 ed il Samsung C9000.
    Sbagliato

Il Samsung 9000 sta su un altro pianeta, almeno come costi.

I diretti rivali di questo Philips sono abbastanza noti:
    Samsung c8000 (3d) (led edge, local dimming: il 9000 non è LD)
    Panasonic Viera Vt20 (3d) (Plasma)
    Lg Lx9800 (Led misto edge/retro Local Dimming )
    Toshiba Serie VL nuova (Led Edge)

Ma soprattutto (IMHO è il più bello in assoluto, e dalla qualità video straordinaria: visto al TAV a fianco del Panasonic e non solo non sfigurava, ma secondo me lo superava pure )

Sony HX900
    (il Sony Lx900 che tu hai detto è un semplice led edge, mentre il local dimming della Sony è la serie HX )

Secondo me quest'ultimo è il TV con il quale si scontra in maniera diretta, per prezzi prestazioni e contenuti offerti.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Smile Ops

-sasadf]

Sony HX900
    (il Sony Lx900 che tu hai detto è un semplice led edge, mentre il local dimming della Sony è la serie HX )

Secondo me quest'ultimo è il TV con il quale si scontra in maniera diretta, per prezzi prestazioni e contenuti offerti.

walk on
    sasadf[/QUOTE]

Si scusa... intendevo l'HX ....
    Ultima modifica di doublem70; 02-10-2010 alle 22:12
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Cool REVIEW 46PFL9705

E' uscita la rieview del 46" sul famoso sito greco.

... E non mi sembra una recensione brutta eh eh eh !!!
    Ultima modifica di fabio.c66; 24-09-2010 alle 10:13

Cool Spettacolo!

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    E' uscita la rieview del 46" sul famoso sito greco.

... E non mi sembra una recensione brutta eh eh eh !!!
    http://translate.google.it/translate...w.fullhd.gr%2F

...dice semplicemente che è il migliore LCD LED Local Dimming provato (tecnologia che presenta i suoi pregi ed i suoi difetti)

Vantaggi principali: Dinamica, Controllo luminosità, pannello avanzato, visione confortevole ed immagini 3D

Svantaggi principali Mancanza conversione 2D-3D (se uno spende soldi per avere lo stato dell'arte non guarderebbe mai conversioni) e impossibilità di registrare (se uno vuole una registrazione di qualità, usa altri mezzi)
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

...dice semplicemente che è il migliore LCD LED Local Dimming provato (tecnologia che presenta i suoi pregi ed i suoi difetti)
    Eh si, ho letto! Ma non avevo dubbi... Aspetto la soluzione del fischio e poi si compra !!

Cool Anche io

Eh si, ho letto! Ma non avevo dubbi... Aspetto lo soluzione del fischio e poi si compra !!
    Non dimenticarti della disponibilita della TV

Non dimenticarti della disponibilita della TV
    Beh si, si farà un po' di fatica con la disponibilità.
    ... E poi magari mando una mail al Customare Care per capire, se si riesce in maniera ufficiale sapere se esce la versione M/08 con l'interattività sul DTT... che adesso non se ne fa niente, tra qualche anno chissà potrebbe anche servire.

P.S.: ... e complimenti per il tuo inglese !
    Ultima modifica di fabio.c66; 24-09-2010 alle 10:59

http://translate.google.it/translate...w.fullhd.gr%2F

Vantaggi principali: Dinamica, Controllo luminosità, pannello avanzato, visione confortevole ed immagini 3D

Svantaggi principali Mancanza conversione 2D-3D (se uno spende soldi per avere lo stato dell'arte non guarderebbe mai conversioni) e impossibilità di registrare (se uno vuole una registrazione di qualità, usa altri mezzi)
    purtroppo non mi pare venga testato l'input lag

Unhappy fischio 36

Un utente spagnolo ha il fischio con settimana 36!

non credo escano a breve tv esenti dal fischio, ancora non si riesce a capire se l'assistenza è in grado di risolvere o meno il problema. In ogni nazione il problema esiste e c'è molta confusione. Il tv merita davvero, ma philips deve darsi una mossa a sistemare il problema perchè non è concepibile uno scenario dove magari immettono sul mercato tv con difetto corretto e dall'altra parte gente che ha già preso il prodotto e si sente dire dall'asistenza che non ci sono difetti nel tv e che è tutto nella norma !!!!

Un utente spagnolo ha il fischio con settimana 36!
    puoi darmi il link del forum, anche in privato.
    che taglio ha lo spagnolo? 32 40 46 ?

ciao

scoraggiato dal problema del fischio mi sto orientando sul modello: 40PFL8605H/12, secondo voi a parte ovviamente il contrasto nettamente inferiore, ci sono limitazioni particolari sulla serie 8000 rispetto alla 9000 a livello di pura qualità d'immagine?

Ultima cosa, ma l'interattività mhp che stanno implementando sui nuovi modelli significa che posso inserire direttamente la scheda mediaset premium?

Complimenti al sito..dando un'occhiata veloce pare fatto bene e spero di portare nelle varie sezioni il mio contributo costruttivo da chi di elettronica la progetta e la compra..

Vorrei un consiglio: ho un badget di 600-900 euro e vorrei acquistrare una TV con le seguenti caratteristiche:

1) decoder integrato HD (non mi importa il bollino argento o oro, tanto ci attacco il decoder Telesystem o Humax per Mediaset Premium HD);

2) Full HD e 40 pollici;

3) Led o LCD per me non fa differenza;

4) No fischi di stanby e no 3D (quando usciranno i pannelli oleografici se ne potrà riparlare).

Avevo segnato questi 3 televisori:

I) PHILIPS 40 PFL5605H/12;
    II) SAMSUNG UE40C6000;
    III) SAMSUNG LE40C550.

Che cosa mi consigliate? Grazie a tutti a chi mi risponderà!

Mio Parere

-SUPERSTARPT]
    Ultima modifica di doublem70; 02-10-2010 alle 22:12

Pagina 45 di 218 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •