Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 218 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 3259

Arrow Cunctator 2

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    può avere delle risoluzioni tecniche per i nuovi assemblati non prima della settimana 35 o 36 (prima decade di settembre)... quindi con seriale VN1B1035 (o più)
    Se è vero quanto dici tu, anche solo aspettando qualche settimana, e facendo comprare i TV Marci a chi non è del forum , per tutti gli altri che arriveranno dopo, ci si troverà con un TV senza fischio

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Arrow Cunctator 2

Rebus sic stantibus, per i nuovi acquirenti, invece che deprimersi per un prodotto inesorabilmente difettoso, basterà attendere qualche settimana, in modo da far smaltire ai magazzini le scorte di ciofeche fischiose, e poi godersi in santa pace il frutto di tanti sacrifici

Per ora, io compreso, restiamo così

Purtroppo sinora il Chief Frattaroli non ha offerto riscontro alla mia segnalazione
    Ora provo a contattare anche il De Felice

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

X quelli che hanno appena comprato e si sono beccati il tv fischiettante consiglio di usare il diritto di recesso prima che passino i 10 o 7 giorni che poi diventa tutto più rognoso

Ciao a tutti,
    scusate io vorrei acquistare questa tv da un pò di tempo, ma visto il problema fischio a questo punto mi sorge qualche dubbio... però un'alternativa valida a questo tv esiste?

Citazione Originariamente scritto da Golden Boy 76
    Ciao a tutti,
    scusate io vorrei acquistare questa tv da un pò di tempo, ma visto il problema fischio a questo punto mi sorge qualche dubbio... però un'alternativa valida a questo tv esiste?
    imho l'unica vera alternativa è HX900 di sony

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Rebus sic stantibus, per i nuovi acquirenti, invece che deprimersi per un prodotto inesorabilmente difettoso, basterà attendere qualche settimana, in modo da far smaltire ai magazzini le scorte di ciofeche fischiose, e poi godersi in santa pace il frutto di tanti sacrifici
    La mia è solo una supposizione e più che altro una speranza...
    L'unica cosa certa è che dal numero seriale della tv si può risalire alla settimana di costruzione.
    Quindi quello che penso è che un'azienda come la Philips che è sicuramente a conoscenza del fischietto a fronte di numerose lamentele, recessi, ecc. e di conseguenza danno economico e d'immagine, vuoi che nelle produzioni successive non riesce a metterci una pezza ?!
    Credo che quando poi ci sia di mezzo il budget non rispettato, a costo di costruire un sarcofago insonorizzato intorno al pezzo difettato (se proprio non vogliono cambiare il pezzo o la scheda per non gravare sui costi di produzione)... qualcosa si devono pur inventare!

Citazione Originariamente scritto da Golden Boy 76
    però un'alternativa valida a questo tv esiste?
    In ambito Philips secondo me un'alternativa valida è l'8605

Si, ma L'8605 non ha lo stesso problema del fischio? Avete sentito notizie in merito?

Red face Cauto Ottimismo!

A proposito di serial number, oggi in un forum tedesco un utente ha il suo TV senza fischietto con serial number della settimana 35! Speriamo bene e attendiamo altre conferme.
    Da altre parti si dice che sarà disponibile tra 3-4 settimane un fix hardware che elimina il fischio...

EDIT: mi piacerebbe sapere da Naquadar (visto che il suo è un K/02 e non sente praticamente nulla) che numero di seriale ha il suo TV.
    Ultima modifica di fabio.c66; 23-09-2010 alle 08:54

Citazione Originariamente scritto da NONSOLOLADYL
    Si, ma L'8605 non ha lo stesso problema del fischio? Avete sentito notizie in merito?
    No, nessuno in particolare se non un problema di riflessione dello schermo di giorno (visto che ha il vetro), per chi ha di fronte una finestra.
    Comunque se ne parla qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=170800

Però il 9705 ambilight anche in alto, wi-fi integrato, local dimming, estetica, audio ancora migliore... insomma porca miseria toglieteci er fischio !!!

EDIT: sul sito greco, pubblicate le Preview del 46"
    Ultima modifica di fabio.c66; 23-09-2010 alle 09:10

Acquisto philips 9705 40"

Salve,
    sono intenzionato ad acquistare il philips 9705 40",lo sto insequendo da un anno,ora leggendo questo forum (riguardo a questo fischio) mi sto un 'po raffreddando nell'acquistare anche se il prodotto è davvero eccezionale....non saprei ke fare....voi ke mi consigliate? Io cmq vorrei prendere questo predotto ke ritengo ,leggendo le caratteristiche, uno dei migliori tv in circolazione...quando bisognerà aspettare x essere sicuri ke si acquista un prodotto senza problemi? Ne varrà la pena attendere?

buongiorno a tutti!
    sabato ero al mw e mi sono messo per 20 minuti circa davanti, di dietro e di fianco con l'orecchio appoggiato al tv! NON HO SENTITO ALCUN FISCHIO!!!! ho detto al commesso di abbassare il volume, di alzare il volume....ma niente di niente! gli ho esposto il problema al commesso e mi ha detto che finora ne ha venduti 5 (parlo del 32") e mai nessuno si è lamentato di questo presunto fischio!
    io vorrei prendere quello da 46" ...

Citazione Originariamente scritto da ULEMISTE
    buongiorno a tutti!
    sabato ero al mw e mi sono messo per 20 minuti circa davanti, di dietro e di fianco con l'orecchio appoggiato al tv! NON HO SENTITO ALCUN FISCHIO!!!!
    Il fischio da quanto si apprende è un sibilo ad alta frequenza (sopra i 15000 Hz), quindi con il rumore di fondo di un cc è altamente improbabile che tu lo possa sentire. Il problema esiste quando ad una distanza non troppo elevata si vede il tv nella propria stanza con il volume basso... Inoltre il sibilo aumenta di intensità a seconda di come è settato il tv (in modalità cinema è più evidente).
    Quando visioniamo un tv al cc teniamo d'occhio dove possibile i numeri seriali...

Cool Anteprima review del 46PFL9705

Ho appena visto l'anteprima della review (in pratica solo la prima parte) sul famoso sito greco...

Se qualcuno vuole dare una occhiata...

Pannello Sharp UV2A

http://translate.google.it/translate...=www.fullhd.gr
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

fabio ciao..
    allora sabato sera al mw sono andato in chiusura quasi e non c'era tanta gente...tanto che il commesso non stava facendo niente e quindi era molto disponibile... sulla tv girava un film su sky hd che ora non ricordo... si vedeva molto bene e pur non essendoci il silenzio piu assoluto, questo fischio non si sentiva! poi boh.. magari lo porti a casa e si sente...ma loro non ne sapevano niente...

Pagina 43 di 218 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •