Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 218 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 3259

Citazione Originariamente scritto da lissaivan
    scusate ma qualcuno di voi usa questo tv collegato in rete ad un nas o pc? chiedo questo perchè a mè capita una cosa un pò strana e cioè mi vede alcuni file MKV/H264 e non me ne vede altri sempre con la stessa estensione ma la cosa piu strana è che ho collegato in rete anche il lettore bluray 3d Philips BDP-8000 e invece quest'ultimo a sua volta non vede i file che la tv vede, essendo la stessa casa "PHILIPS" non dovrebbero leggere le stesse cose?
    Non saprei dirti, io ho provato tanto per...di collegarlo al pc per fargli vedere i file con windows media player e vede quelli che ci sono nel catalogo, ho cercato di fargli vedere tutta una partizione con i dati dentro ma niente e ho chiuso che mi seccavo XD non mi interessa molto, preferisco mettere il file in una pen-drive.

Strano che uno dei due non ti veda gli stessi file, ma il BD legge le stesse cose della tv?
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Citazione Originariamente scritto da Nexus
    Non saprei dirti, io ho provato tanto per...di collegarlo al pc per fargli vedere i file con windows media player e vede quelli che ci sono nel catalogo, ho cercato di fargli vedere tutta una partizione con i dati dentro ma niente e ho chiuso che mi seccavo XD non mi interessa molto, preferisco mettere il file in una pen-drive.

Strano che uno dei due non ti veda gli stessi file, ma il BD legge le stesse cose della tv?

...no il BD mi legge quasi tutto , è il tv che mi da problemi mi legge solo alcuni MKV praticamente quasi o addirittura niente!!!! ma non riesco a capire il perchè, ho provato anche ad analizzarli però mi sembrano uguali!! nella pen drive però non puoi mettere film di grosse dimensioni!!! o sbaglio?
    Philips 55PFL8008/46PFL9705M Lettore Philips BDP8000

Io ho 2 mkv, uno a 1080p e me lo leggono benissimo sia tv che BD, e uno a 400 che l'audio non si sente nè al tv nè al BD.
    uhm...no, se ha NTFS come file system o exFat non dovresti avere problemi di dimensioni, basta che hai una penna grande.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Citazione Originariamente scritto da dino.c79
    Io ho preso questa TV dopo 4 mesi dalla sua uscita e ho risolto solo dopo 1 anno e 2 mesi il problema di Stuttering e Noise su HDMI rilasciato solo con l'aggiornamento 046 di questo mese...dopo per giunta che il mio TV mi e' stato sostituito con un'altro,ma sempre con lo stesso problema!

conclusione:
    OK!!! LA PHILIPS LAVORA BENE!!!

Come NON detto Problema rimasto...Stuttering e Noise su HDMI tramite PC...TV di MER.DA!!!

Anche io vorrei segnalare che il problema audio tramite hdmi e' solo parzialmente risolto anche se rispetto a prima e' veramente minimo. Ciao

Citazione Originariamente scritto da lissaivan
    ...no il BD mi legge quasi tutto , è il tv che mi da problemi mi legge solo alcuni MKV praticamente quasi o addirittura niente!!!!
    Ciao il 99% delle volte non ti legge gli mkv perchè hanno la prima traccia audio in DTS che non è supportato dalla tv(solo AC3,AAC,MP3) mentre probabilmente il lettore BD supporta tranquillamente il DTS
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Come NON detto Problema rimasto...Stuttering e Noise su HDMI tramite PC...TV di MER.DA!!!
    Ciao sei sicuro che lo faccia solo col pc e solo collegandolo in hdmi?
    te lo chiedo perchè anche io noto un problema credo simile al tuo quando gioco con la xbox360 ma lo fa sia in hdmi che in component(a tutte le risoluzioni).
    Il bello è che lo fa solo con i giochi e principalmente se attivo il natural motion e/o i 400hz,mentre se guardo un dvd dalla console o dal lettore dvd è tutto perfetto..
    Hai fatto una controprova collegando il pc in vga?
    mi interesserebbe un tuo parere,
    grazie
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Vedi Dino, attribuire l'esperienza singola e legarla ad un marchio a 360 gradi, creedo sia il primo errore che uno scontento sia tenuto a fare.

Ti faccio un esempio un mio amico ha un sammy 55''serie 8 .. dopo 10 giorni pannello bruciato.. preso dall assitenza riportato dopo DUE mesi con la scheda audio rotta e graffi sullo chassis. Adesso per lui la samsung è la peggiore marca del mondo e maledice il giorno in cui ha speso 2000 euro per una tv che a suo parere non li vale.
    Io dico che nella produzione industriale di qualsiasi tipo e livello ci sono i defective products in percentuale minima ma ci sono.. puoi fare i test che vuoi in fase di rilascio, ma mettici la corsa alla tecnologia e al rilascio di nuovi modelli, mettici che gran parte dei componenti di un televisore non sono fabbricati dal produttore, questo ti da un po' il quadro della situazione.

Se tu sei scontento non puoi dire TV di M.da in assoluto..personalmente è stato un grande successo..per quanto riguarda l'audio hdmi non so che dire perchè io convoglio tutti i segnali nella ysp della yamaha.
    Buona fortuna!

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    Ciao il 99% delle volte non ti legge gli mkv perchè hanno la prima traccia audio in DTS che non è supportato dalla tv(solo AC3,AAC,MP3) mentre probabilmente il lettore BD supporta tranquillamente il DTS
    Esatto questo è il problema degli mkv ...consiglio media recode per sistemare tutto...lo si fa in grandissima velocità e senza ricodificare nulla..

Citazione Originariamente scritto da alexposta2
    Vedi Dino, attribuire l'esperienza singola e legarla ad un marchio a 360 gradi, creedo sia il primo errore che uno scontento sia tenuto a fare.

Se tu sei scontento non puoi dire TV di M.da in assoluto..personalmente è stato un grande successo..per quanto riguarda l'audio hdmi non so che dire perchè io convoglio tutti i segnali nella ysp della yamaha.
    Buona fortuna!
    E' vero che le situazioni vanno viste una ad una...ma io NON mi lamento della TV che sarebbe anche ottima,ma di come ti assiste la Philips...1 anno e 2 mesi che NON hanno fatto NIENTE e questa NON e' Assistenza se poi oltretutto acquisti un TOP di Gamma.
    Se ne sono fregati e se ne continuano a fregare dei problemi,hanno rilasciato Software che non valgono una cippa!!!
    Dicono che con lo .046 avevano risolto i problemi di Stuttering e Noise su HDMI,ma io continuo ad averli e per giunta sul Forum stesso della Philips se ne parla,con tanto di filmato:

http://www.supportforum.philips.com/...hlight=flicker

e hanno sempre insistito col fatto che a loro NON risulta questo tipo di problema!!!FALSI FALSI FALSI!!!
    Ma se lo ha mezzo mondo,come fa ad essere un problema solo ed esclusivamente mio????
    Ma NEGARE contro l'evidenza dei fatti e' molto grave,soprattutto se se ne parla nel forum stesso della Philips.
    Bene io dico una cosa....tu Philips NON sai come risolvere il tuo o i tuoi problemi???
    1-Sono affari tuoi e non miei;
    2-RIDAMMI INDIETRO I SOLDI,io non ho pagato per avere una TV che vada ad intermittenza,se no la prendevo in CINA;
    3-NON hai soldi da ridarmi indietro perche' stai per fallire???Bene,dammi un prodotto alternativo!
    Io ho chiesto soluzioni al problema,ma la Philips tira avanti...NON risolve i problemi dei Software tarocchi e NON propone alternative alla soluzione del problema...Tu come reputeresti un'azienda simile???
    Io l'ho gia' detto nei precedenti post...Philips cambia MESTIERE,e TV di MER...DA!!!
    Questa TV e' priva di qualsiasi assistenza...

Ciao sei sicuro che lo faccia solo col pc e solo collegandolo in hdmi?
    te lo chiedo perchè anche io noto un problema credo simile al tuo quando gioco con la xbox360 ma lo fa sia in hdmi che in component(a tutte le risoluzioni).
    Il bello è che lo fa solo con i giochi e principalmente se attivo il natural motion e/o i 400hz,mentre se guardo un dvd dalla console o dal lettore dvd è tutto perfetto..
    Hai fatto una controprova collegando il pc in vga?
    mi interesserebbe un tuo parere,
    grazie
    Ciao in VGA ho provato ma la risoluzione fa veramente pieta' cioe' si vede tutto granuloso e ho dovuto ripiegare su HDMI,quindi non so se lo fa in VGA,ma in HDMI si...collegando solo i PC via HDMI risulta ad oggi a me questo problema...e non con tutti gli altri dispositivi BlueRay eccetera eccetera...credo che quelli della Philips prima di mettere in vendita il TV non abbiano fatto le relative prove ed ora non sanno che pesci prendere,ma soprattutto come risolvere il problema...

Che mettano sul mercato prodotti senza averli testati adeguatamente ormai è palese,però ora che ho capito quale è il problema della tua tv,penso di essere abbastanza tranquillo sul fatto che il mio è un altro e credo meno importante..

Comunque se non ho capito male te lo fa solo via hdmi e principalmente con il pc,mentre con diversi lettori BD non hai problemi..
    quindi sembrerebbe una spiccata incompatibilità con i computer..ma non è che per caso hai valutato se possa essere un problema proprio della scheda video del computer? ho letto in giro che alcuni si lamentavano di difetti simili (mi pare il "tearing") e legavano il problema al reparto video del pc..

mah..! in ogni caso in bocca al lupo per tutto..
    so come ci si sente perchè ebbi un problema video con un samsung e alla fine l'ho dato via (figurati che ci montarono una scheda-madre con le regolazioni che funzionavano al contrario e con stesso difetto!)..
    TV PHILIPS 40pfl9705m

Che mettano sul mercato prodotti senza averli testati adeguatamente ormai è palese,però ora che ho capito quale è il problema della tua tv,penso di essere abbastanza tranquillo sul fatto che il mio è un altro e credo meno importante..

Comunque se non ho capito male te lo fa solo via hdmi e principalmente con il pc,mentre con diversi lettori BD non hai problemi..
    quindi sembrerebbe una spiccata incompatibilità con i computer..ma non è che per caso hai valutato se possa essere un problema proprio della scheda video del computer? ho letto in giro che alcuni si lamentavano di difetti simili (mi pare il "tearing") e legavano il problema al reparto video del pc..
    Io ho 3 pc Desktop a casa e FORTUNA ha voluto che in uno ho scheda video integrata Intel con HDMI,in uno ho scheda video Nvidia Palit GT 9800 con HDMI e in un'altro AMD MSI HD6970 con HDMI...stano che lo faccia con tutte e tre le soluzioni che esistano in commercio!
    Io ho paura che esista una vera e propria incompatibilita' tra PC tramita HDMI e questa TV!!!
    Anzi dimenticavo lo fa anche con HDMI-DVI.

Io ho 3 pc Desktop a casa e FORTUNA ha voluto che in uno ho scheda video integrata Intel con HDMI,in uno ho scheda video Nvidia Palit GT 9800 con HDMI e in un'altro AMD MSI HD6970 con HDMI...stano che lo faccia con tutte e tre le soluzioni che esistano in commercio!
    Io ho paura che esista una vera e propria incompatibilita' tra PC tramita HDMI e questa TV!!!
    Anzi dimenticavo lo fa anche con HDMI-DVI.

Ciao Dino, ieri ho provato a collegare il mio portatile acer alla tv tramite hdmi...in realtà ho provato solo ultrastar che è un programma di karaoke ..io lo vedevo 1:1 tale risoluzione sul pc tale risoluzione sul tv.. la risoluzione del pc è hd ready

stando così le cose,penso che hai ragione non sembra un problrma di scheda video..
    tra l'altro questo mi preoccupa un pò nell'ottica futura di comprarmi un pc con porta hdmi..
    TV PHILIPS 40pfl9705m

Pagina 184 di 218 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •