Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 218 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 3259

Ciao a tutti... e da molto tempo che vi leggo e grazie hai vostri consigli ho preso il 46pfl9705M/08.
    che dire ... pienamente soddisfatto sono rimasto a bocca aperta quando ho visto il primo film in HD.
    L' ho preso prima di Natale, sito on line, buon prezzo 2200€ circa, seriale VN1C1048 esente da fischio.
    Ho provato vari settaggi ma alla fine mi trovo molto bene con quelli di Nicola soprattutto nella visione HD.
    L'altra settimana, ho aquistato il Blu Ray Philips BDP8000/12 ma ho dei problemi, e visto che non sono ESPERTO IN MATERIA vorrei il vostro parere.
    Queste sone le prove che ho fatto:
    Se collego il BDP8000 o il Decoder HD di Sky,utilizzando il cavo Sky,sulla porta HDMI ARC ver 1.4 o sulle altre porte HDMI ver 1.3 del tv, i due dispositivi funzionano.
    Se collego il BPD8000 sulla porta HDMI-ARC ver 1.4, utilizzando un cavo HDMI 1.4 High Speed con Ethernet channel compatibile con segnale 3D, sul dislay del BDP8000 compare l'errore HDCP ERROR.
    Se collego il Decoder HD di Sky sulla porta HDMI-ARC con il cavo HDMI 1.4 High Speed sul tv compare PROBLEMI HDCP.
    Se collego sulla porta HDMI 1.3 del tv con il cavo HDMI 1.4 il decoder hd di Sky sul tv compare AUTENTICAZIONE HDCP FALLITA attestare cavo Scart.
    Se collego sulla porta HDMI 1.3 del tv con il cavo HDMI 1.4 il DBP8000 non funziona.

DOV'E CHE SBAGLIO???? è guasto il cavo o altro, ad esempio l'uscita HDMI del BDP8000 o l'uscita HDMI 1.4 del tv non supportano il cavo HDMI1.4 con Ethernet channel?

Ma io il BDP8000 lo posso attestare con un cavo hdmi 1.4 sulla porta HDMC-ARC? leggendo il manuale del tv sembrerebbe che l'uscita HDMI -ARC sia dedicata soltanto ad un eventuale home theatre.

Un Saluto

Qual

Citazione Originariamente scritto da bighands
    ... ( il 9705 e caro e ha difetti) ...
    Cosa intendi per difetti? Quali sarebbero?
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Citazione Originariamente scritto da Qual
    DOV'E CHE SBAGLIO???? è guasto il cavo o altro, ad esempio l'uscita HDMI del BDP8000 o l'uscita HDMI 1.4 del tv non supportano il cavo HDMI1.4 con Ethernet channel?
    Benvenuto!
    Dalle prove che hai fatto è quasi sicuro che il problema è il cavo 1.4.
    Ma io il BDP8000 lo posso attestare con un cavo hdmi 1.4 sulla porta HDMC-ARC? leggendo il manuale del tv sembrerebbe che l'uscita HDMI -ARC sia dedicata soltanto ad un eventuale home theatre.
    Assolutamente sì. Sia TV che lettore hanno la porta HDMI ARC (per il TV è solo la numero 1). Ricordati anche che per utilizzare la funzione di audio return channel (ARC), devi abilitare sia sul TV che sul lettore la funzione "Easylink" e HDM1 ARC su "Acceso".

Scusa Fabio.c66 ma non so come si inserisce la quota testo......

Quindi il cavo è guasto o non e buono perchè ha il canale ethernet?

ho abilitato sia sul tv che sul lettore la funzione "Easylink"

grazie
    Qual

Ciao a tutti....che ne dite di questa offerta:
    http://www.onlinestore.it/default.as...pType=-1&idA=1

è un 9705 k che per ora trovo solo in quel sito e la cosa mi puzza heheheeh....qualcuno ha una 9705 k 32 pollici?
    Ultima modifica di voodoo71; 27-01-2011 alle 02:20

Ciao a tutti... e da molto tempo che vi leggo e grazie hai vostri consigli ho preso il 46pfl9705M/08.
    che dire ... pienamente soddisfatto sono rimasto a bocca aperta quando ho visto il primo film in HD.
    L' ho preso prima di Natale, sito on line, buon prezzo 2200€ circa, seriale VN1C1048 esente da fischio.
    Ho provato vari settaggi ma alla fine mi trovo molto bene con quelli di Nicola soprattutto nella visione HD.
    L'altra settimana, ho aquistato il Blu Ray Philips BDP8000/12 ma ho dei problemi, e visto che non sono ESPERTO IN MATERIA vorrei il vostro parere.
    Queste sone le prove che ho fatto:
    Se collego il BDP8000 o il Decoder HD di Sky,utilizzando il cavo Sky,sulla porta HDMI ARC ver 1.4 o sulle altre porte HDMI ver 1.3 del tv, i due dispositivi funzionano.
    Se collego il BPD8000 sulla porta HDMI-ARC ver 1.4, utilizzando un cavo HDMI 1.4 High Speed con Ethernet channel compatibile con segnale 3D, sul dislay del BDP8000 compare l'errore HDCP ERROR.
    Se collego il Decoder HD di Sky sulla porta HDMI-ARC con il cavo HDMI 1.4 High Speed sul tv compare PROBLEMI HDCP.
    Se collego sulla porta HDMI 1.3 del tv con il cavo HDMI 1.4 il decoder hd di Sky sul tv compare AUTENTICAZIONE HDCP FALLITA attestare cavo Scart.
    Se collego sulla porta HDMI 1.3 del tv con il cavo HDMI 1.4 il DBP8000 non funziona.

Un Saluto

Qual

Io ho il BDP8000 collegato alla HDMI1 con un cavo Sony HDMI 1.4 e non ho problemi. Ho provato a collegarlo anche alla HDMI2 e non ho problemi. La funzione easylink funziona sempre e comunque.

Tra l'altro ho provato a collegarlo alla HDMI1 anche con un cavo HDMI 1.3 ... e il 3D funziona comunque.
    Sony 46W905A - MySky HD - PS3 - WII U - Philips BDP8000 - Pioneer HTP-FS500

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder
    Ma a questo punto aspettate qualche offerta...quello sarebbe un prezzo ragionevole?!?

Se pensate che prima di Natale da MediaWorld c'era l'offerta del 46'' a 1999 €...
    bhè....direi di si se consideri che di listino viene dato a 2799.

cmq hai ragione che sotto natale MW ha messo in pomozione per 2 fine settimana a 1999, ma da allora non è mai sceso.... certo tra qualche tempo scenderà sicuramente, ma questa mi sembra del tutto normale!!!

ciaooo ;-)

Quindi il cavo è guasto o non e buono perchè ha il canale ethernet?
    Il cavo come tipologia va benissimo, credo sia guasto.
    Se hai la possibilità, fattelo cambiare.

come qualità, il modello 46", come lo valutate? 9705 ovviamente!
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Citazione Originariamente scritto da voodoo71
    Ciao a tutti....che ne dite di questa offerta:
    http://www.onlinestore.it/default.as...pType=-1&idA=1

è un 9705 k che per ora trovo solo in quel sito e la cosa mi puzza heheheeh....qualcuno ha una 9705 k 32 pollici?
    Ciao per quel che ne so io il sito e affidabilissimo,lunica cosa e che se non sbaglio la garanzia la danno solo europea
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Citazione Originariamente scritto da nandi53
    Ciao per quel che ne so io il sito e affidabilissimo,lunica cosa e che se non sbaglio la garanzia la danno solo europea
    Comprati li' i miei ultimi Tv. Affidabili precisi e puntuali.
    Philips che io sappia non distingue tra garanzia europea ed italiana, io ho un k che non e' commercializzato in italia ma il supporto tecnico non mi ha fatto nessun problema.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

ma scusate mi spiegate il perchè in certi siti il 7905H costa di più del 7905M? non dovrebbe essere il contrario?

Citazione Originariamente scritto da Loha
    nessuno sa darmi qualche parere sull'ambilight?
    L'ambilight è eccezionale, dopo un po' che lo hai non ne puoi più fare a meno.
    E' un effetto strano, difficile da esprimere a parole: non è che ti rivoluzioni la vista di un film, ma quando vedi le TV da altri che non ce l'hanno hai sempre l'impressione che manchi qualcosa, qualcosa di importante...

Cmq mai più senza
    TV: Philips 40PFL9705H

ciao a tutti....ma il modello 9705 k non commercializzato in Italia,presenta qualche incompatibilità ad esempio per il digitale o satellitare integrato???....per quale motivo non viene commercializzato in italia??...sono indeciso se acquistarla o meno... aiutoooooo

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    Philips che io sappia non distingue tra garanzia europea ed italiana, io ho un k che non e' commercializzato in italia ma il supporto tecnico non mi ha fatto nessun problema.
    Ho contattato il numero verde philips, mi hanno detto che sulla versione k non mi danno assistenza in caso di problemi.....

Pagina 134 di 218 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •