Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 218 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 3259

Ciao a tutti, x i possessori del 9705 avete forse notato che quando il tv e collegato via blu ray oppure via decoder sat l'audio ogni tanto salti, non si sente x qualche secondo o frazione di secondo? Il mio lo fa e' un 46 pollici e premetto che quando guardo la tv normalmente cioe' tramite il suo dtt il problema non sussiste. Forse e spero che sia una questione di firmware per sistemare qualcosa. Secondo problema, la guida dtt cioe l'EPG ho notato che non mi fa visionare la programmazione di rai 2 e rai 3 come epg, qualcuno dei possessori puo' controllare questo difetto e discuterene?

Citazione Originariamente scritto da majesty70
    Ciao a tutti, x i possessori del 9705 avete forse notato che quando il tv e collegato via blu ray oppure via decoder sat l'audio ogni tanto salti, non si sente x qualche secondo o frazione di secondo? Il mio lo fa e' un 46 pollici e premetto che quando guardo la tv normalmente cioe' tramite il suo dtt il problema non sussiste. Forse e spero che sia una questione di firmware per sistemare qualcosa. Secondo problema, la guida dtt cioe l'EPG ho notato che non mi fa visionare la programmazione di rai 2 e rai 3 come epg, qualcuno dei possessori puo' controllare questo difetto e discuterene?
    ho il 40"9705
    1 audio non avverto il tuo problema
    2 credo sia dovuto ad un problema di invio dei dati a me a volte non fa vedere rai4... a volte (credo che si possa pure configurare in che modo ricevere dati dell'epg)

che modello di 9705 hai ?

9705H oppure il 9705M ?
    settimana di produzione ?

Ciao

salve a tutti ho notato la tv in questione :
    _ Philips 32PFL9705H
    tv led full hd
    Vorrei sapere se è anche 3D e come funziona , e se qualcuno di voi la possiede e come si trova.Sul 3d ho trovato pareri discordanti alcuni dicono che è compatibile e altri che non lo è.
    grazie a chi mi saprà dare una dritta saluti

Ciao il problema è comparso ieri sera anche a me mentre vedevo la partita Inter Milan. Quindi calcola in 2h mi è capitato 3/4 volte. L'audio per circa 3/4 secondi andava via.

Cito il post sopra, visto che sembra essere passato inosservato...:

Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    che modello di 9705 hai ?9705H oppure il 9705M ?
    settimana di produzione ?
    Cerchiamo di collaborare per capire se questo è un difetto dei primi Tv di questo modello oppure se interessa anche la serie M...

Quella dell'audio che sparisce è grossa eh...

Il problema audio succede anche a me raramente sul Philips 32PFL7605H/12

Che differenza c'è tra il 9705H e il 9705M?
    E' una differenza di hardware o di software... nel senso: aggiornando il firmware dell'H diventa un M?
    Sony 46W905A - MySky HD - PS3 - WII U - Philips BDP8000 - Pioneer HTP-FS500

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder

Cerchiamo di collaborare per capire se questo è un difetto dei primi Tv di questo modello oppure se interessa anche la serie M...

MOLTO GROSSA, proprio adesso che con la serie 9705M mi ero quasi deciso per sta TV

attendiamo info dai vari possessori specialmente quelli con la 9705M

Citazione Originariamente scritto da promaster
    Che differenza c'è tra il 9705H e il 9705M?
    E' una differenza di hardware o di software... nel senso: aggiornando il firmware dell'H diventa un M?
    una minima differenza hardware c'è visto che la serie M ha il decoder digitale interattivo, mentre la H no...
    che io sappia (ho la serie H) non basta un aggiornamento del firmware per far diventare la serie H serie M: ciò avvalora la mia tesi..

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder

sarebbe da specificare anche la versione del firmware... può darsi che un aggiornamento abbia eliminato il fastidio... io lo tengo aggiornato con la 000.140.025.000

in attesa di altri test per l'audio che salta

46 9705M a prezzo interessante

http://www.onlinestore.it/philips-46...y-p-12540.html

Citazione Originariamente scritto da torakiki00
    Ciao il problema è comparso ieri sera anche a me mentre vedevo la partita Inter Milan. Quindi calcola in 2h mi è capitato 3/4 volte. L'audio per circa 3/4 secondi andava via.
    Ciao a tutti, problema audio risolto sul mio tv 9705 da 46''. Dunque premetto subito che non ho nessun tipo di amplificatore audio e di conseguenza non potrei ascoltare l'effetto del Dolby Digital, ho settato il mio decoder personale con quaste impostazioni: Dolby Digital disabilitato, SPDIF Output in modalita PCM e non in dolby digital ed infine HDMI Dolby Digital disattivato. Di conseguenza in queste condizioni l'uscita audio diventa semplicemente stereo e basta.

majesty70 il tuo 9705 è H oppure M ?

anche se le review lasciano il tempo che trovano però giusto per farsi un'idea prima di acquistarlo:
    http://www.techradar.com/reviews/aud...-908287/review
    Dicono che abbia il miglior 3d(??) e che adesso regalano gli occhialini ...

Su avforums invece dicono che il problema del crosstalk in 3d lo risolvono cambiando il pannello in assistenza e che comunque non ci dovrebe più essere su unità dalla settimana 41...
    Ultima modifica di megg; 16-11-2010 alle 10:22

Pagina 77 di 218 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •